Il dio innamorato
di Heather Filcon

18/08/16, ore 23:25

Ciao :)
Mi presento, sono NightFury007.
Seguo giá da un po' le tue storie, in pratica devo averle giá lette tutte ma purtroppo non ho acora avuto modo di recensirle.
Cosí quando ho visto che avevi aggiornato una tua storia ho subito pensato di recensirla.
Allora io adoro sia gli dei greci che nordici (nutro soprattutto una grande stima per questi ultimi).
La trama è interessante e anche molto originale. Mi piace che tu abbia tenuto il carattere dei personaggi.
In qualunque mondo siano, Astrid e Hiccup saranno sempre l'anima gemella l'una dell'altro.
Cosa sceglierá il nostro dio? Stare con Astrid oppure rinunciare a lei per salvarla? Vedremo quale decisione prenderá.
I tuoi angoli autrice sono favolosi mi fanno sempre molto ridere XD i nostri amati personaggi sono sempre così invadenti...XD
Sono felice che tu sia tornata perchè temevo proprio che alcune storie lasciate in sospeso non sarebbero piú continuate e questo mi dispiaceva perchè sono molto belle.
A presto, ciao!
NightFury007

06/08/15, ore 17:05

È una storia davvero originale. In effetti un po'strana, per via del testo simile a un copione e l'ambientazione in Grecia antica, ma non vedo perché ti preoccupi che non sia una bella storia. Io ti appoggio! Ahahah!
Skrill rider

07/07/15, ore 12:23

Ciao,ho letto tutti i capitoli della storia e mi è piaciuta parecchio e ora ti dico perchè: prima di tutto l'originalità nella narrazione appunto attraverso un vero e proprio teatro che fonde la mitologia greca con quella nordica,la storia ricorda a tratti proprio quei miti di amori impossibili tra dei e umani che spesso si trovano nella letteratura greca,il tutto è "farcito"però con momenti più adolescenziali che alleggeriscono l'atmosfera e la rendono molto piacevole,poi personalmente Hiccup come dio della gentilezza è molto azzeccato ed è il personaggio che mi è piaciuto di più. Quindi ti faccio i miei complimenti,continua così che hai una mente creativa e originale. Stammi bene

04/07/15, ore 08:06

Ciao, scusa se non ho recensito prima ma sono al mare ed ho poco tempo libero.
Comunque la storia è molto bella e l'idea è originale. E poi io impazzisco  per la Hiccstrid!
Aggiorna presto, io aspetto!

03/07/15, ore 20:12

Ciao Alessia. Allora, parlando della tua storia, sai a me le Hiccstrid fanno sempre impazzire, belle o brutte che siano. Ma la tua storia non è affatto brutta anzi, mi piace molto! Scusa se non ho recensito prima, ma me ne sono stata zitta zitta nel mio angolino a leggere sempre tutti i capitoli. Un consiglio però ce l'ho. A mio parere, a volte si fa un po' fatica con i "cambi di scena". L'idea del copione teatrale è molto bella, però credo (ripeto, parer mio) che sia meglio una storia discorsiva. Ma se tu vuoi lasciare così allora siamo apposto. L'idea di far innamorare un dio (in questo caso Hic) di una contadinella (Astrid) è tenerissima, mi piace tanto. Questo proprio ti insegna che l'amore fa miracoli e che unisce proprio chiunque, anche persone che magari nella società odierna sono agli antipodi.
Quindi brava, la storia è interessante. Unico consiglio da parte mia è quello, ma vedi di valutarlo a tuo piacimento.
Un bacio
Ast