Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    03/07/2015    1 recensioni
questa ff é scritta come un copione con dei vichinghi e greci e non é ambientata a Berk ma bensì in grecia la parte terrena nella storia ci sono personaggi di 'una vita di avventure parte seconda' come Eric e Alessia e un personaggio di nome Margareth che verrà inserito poi in 'una vita di avventure parte seconda' e quindi vi dico solo che Heather viene chiamata sia Afrodite sia Freyra adesso lascio l parola a Sif
Pov Sif
Ora vi parlerò del dio della gentilezza Hiccup che si innamorerà della bella e povera contadinella Astrid e che molte cose ostacoleranno il loro amore.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Stoick, Un po' tutti, Valka
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Scena 3
(la scena si apre nella casa di Astrid, gli oggetti di scena sono: un tavolo, un letto simil dragon trainer, uno spazio per il fuoco, una piccola credenza, un arco appeso al muro e un comodino con sopra una candela)
(nella casa ci sono tre animali che scorrazzano qua e là che sono: una cagna, un gufo femmina e un cervo con il corno sinistro spezzato)
(Astrid e Hiccup entrano dalle quinte di sinistra)
Astrid: Questa é la casa, non é molto, anzi non é niente ma ci ho fatto l'abitudine dopo 20 anni.
Hiccup: Sono abituato a spazi più grandi ma mi ci abituerò.
(Astrid si gira verso gli animali e sbuffa)
Astrid: Sdentato, Tempestosa ! Lo sapete che non dovete entrare in casa ! E tu Windshear* non hai fatto niente per farli uscire ?
Hiccup: Quindi voi vivete con questi animali ?
Astrid: Si, lei - (indica Tempestosa) - l'ho trovata con l'ala spezzata, lui - (indica Sdentato) - l'ho trovato senza denti, con il corno sinistro spezzato e la zampa posteriore sinistra rotta, invece lei - (indica Windshear) - l'ho trovata abbandonata, sono i miei più cari amici !
Hiccup: Lo sapete, avete un cuore grande e puro.
Astrid: In confronto ad alcuni che conosco io che hanno sbattuto la porta in faccia ad una mia amica.. credo di saperlo.
Hiccup: Per curiosità, chi era quest'amica ?
Astrid: si chiama Merida, io l'ho ospitata e siamo diventate buone amiche, quasi sorelle, e quando se ne é dovuta andare... mi ha spezzato il cuore.
Hiccup: Mi dispiace per voi.
Astrid: Magari visto che dovremmo convivere potremmo darci del tu.
Hiccup: D'accordo Astrid ma si é fatto tardi, potremmo mangiare ?
Astrid: Oddei ! Mi sono scordata di catturare la cena prendo il mio arco e esco, o vuoi venire anche tu ?
Hiccup: Ok, se per te va bene...
Astrid: Allora andiamo - (rivolta alla cagna) - Windshear ! Andiamo !
(la scena si sposta in un bosco, dove stanno rincorrendo un cinghiale)
Astrid: Bene adesso tiro la freccia con l'arco. Accidenti questo é il momento più difficile, non mi piace uccidere gli animali.
(Astrid colpisce in pieno l'animale ma non lo uccide)
(Astrid porge un coltellino a Hiccup)
Astrid: Tieni fallo tu per favore. Non ce la faccio.
(Hiccup uccide il cinghiale con delicatezza)
(la scena si blocca e solo Astrid si muove rivolgendosi al pubblico)
Astrid: Hiccup ha ucciso quel cinghiale con un'estrema gentilezza... strano !
(la scena torna a muoversi)
Astrid: Grazie Hiccup.
Hiccup: Prego non c'è di che !
(Astrid e Hiccup escono dalle quinte di sinistra con in mano in cinghiale morto e il cane li segue)
(la scena si sposta dove raccontano le muse)
Sif: Mentre Astrid e Hiccup sono felici sulla terra ad Asgard non c'è aria di festeggiamenti.
Menodora: Ovvio, Hic é sparito e chi l'ha incitato ? TU !
Sif: Se non intervenivo il mito non si compiva lo capisci ?! Ma c'è almeno una volta che possiamo raccontare senza che tu mi provochi ?
Menodora: Boh, mi viene naturale. Comunque
Menodora: Freyra, dea del fuoco e dell'amore, si affrettò da Odino non vedendo Hiccup tornare.
Sif: Oh finalmente prendi il tuo lavoro da musa seriamente !
Menodora: Continiuamo il racconto.
(la scena si sposta ad Asgard o Olimpo)
(alla porta della casa di Odino la porta bussa)
Odino: Chi é che mi disturba mentre mangio ?
(Freyra entra dalle quinte di destra)
Freyra: Sono io mio re.
Odino: Oh Freyra ! Sei tu, vieni pure avanti cara ! Ma dov'è Hic ?
Freyra: E' propio di questo che volevo parlarvi. Hic é sparito, l'ho cercato per tutta Asgard ma non l'ho trovato, mi dispiace signore.
(Freyra si mette a piangere)
Odino: Sta tranquilla Freyra, lo troveremo. Lo so che gli vuoi molto bene e ti assicuro che lo riporteremo qui.
Freyra: Grazie Odino
(vanno fuori e ci sono gli altri della scena precedente)
Ercole e Thor: Abbiamo scoperto di nostro fratello padre.
Megara: Vorremo sapere come trovarlo.
Odino (urlando): Freyra tu vai alla ricerca di mio figlio con tuo fratello Eros e Frigga. Megara raduna tutte le dee e suddividile in gruppi con cui uno andrai tu. Thor, Ercole voi andrete con me non prima di aver suddiviso gli altri dei in gruppi. DOBBIAMO TROVARE MIO FIGLIO !!
(tutti annuiscono)
(la scena va dove ci sono Astrid e Hiccup)
Hiccup: Astrid sono stato bene con te, sei la persona più gentile che conosca !
Astrid: Grazie, anche tu sei gentile,in ogni movimento che fai, andiamo a dormire ?
Hiccup: Tu mi hai raccontato tutta la verità ?
Astrid: Si, perché ? Non ti fidi di me ?
Hiccup: No Astrid, dopo poche ore che ti conosco mi fido già cecamente di te !
Astrid: Allora perché mi fai questa domanda ?
Hiccup: Perché devo prendere una decisione importante.
Astrid: Se é quella di farmi la proposta di matrimonio scordatelo !
(Hiccup si mette a ridere)
Hiccup: Ma che vai a pensare ? No é una cosa MOLTO più seria.
Astrid: Allora dimmelo.
Hiccup: Ok, ti dico prima che con te é stato amore a prima vista, per questo te lo sto dicendo. Ti prego non uccidermi con una freccia.
Astrid: Se per te era difficile dirmi che ti sei innamorato per me sarebbe stato ancor più difficile perché vedi.. anch'io ti amo.
Hiccup: Davvero?!
(Astrid annuisce)
(Astrid sta per baciare Hiccup ma lui la ferma)
Hiccup: Astrid io ti amo ma non posso stare con te perché: sonoildiodellagentilezzaHiccupHorrendousHaddockIII
Astrid: Come scusa ?!
Hiccup: Io sono il dio della gentilezza Hiccup Horredous Haddock III
(Astrid ride)
Astrid (ridendo) : Dai Hic smettila sei troppo divertente !
Hiccup: Astrid se non mi credi prova a disegnare il dio della gentilezza. Sono veramente io, non ti mentirei mai, giuro che se non fossi stato un dio non ti avrei fermato.
Astrid: Va bene lo disegno. Ma sarebbe stato più facile dirmi che non mi ami al posto che inventare l'assurdità del dio.
(Astrid prende carboncino e carta e inizia a disegnare, ma ad un certo punto si ferma)
Astrid: Oddei siete davvero voi mi dispiace avervi preso per matto, la casa non é degna di voi, mi dispiace di essermi innamorata di voi, mi dispiace di aver bramato le vostre labbra, ma sopratutto mi dispiace avervi fatto innamorare di me. Io non sono all'altezza di un dio.
Hiccup: Ti prego non ricominciare a darmi del voi. Ti scongiuro.
Astrid: Come vuoi tu, ma.. perché sei venuto trai mortali ?
Hiccup: Storia lunga ti faccio la sintesi: ero in un posto solitario dell'Olimpo, ho guardato come i mortali passano questa festività, ti ho vista, ho sentito un'emozione che non ho mai provato con nessuna e sono sceso a conoscerti.
Astrid: Sei sceso per me ?
(Hiccup annuisce)
Astrid: Quindi sei sul serio innamorato di me ?
Hiccup (arrosendo): Si, e anche tanto.
Astrid: Perché c'è questa stupida regola che i mortali non posano stare con gli dei ? Io pregavo ogni sera Afrodite che mi facesse inna morare qualcuno di me non per il mio aspeto ma per ciò che ho dentro e quando ho finalmente trovato il vero amore non lo posso avere.
Hiccup: Afrodite mi ha parlato di te !
Astrid: Davvero ? Wow una dea che parla di me ad un dio, che onore !
Hiccup: che Ade si porti negli Inferi questa stupida regola
Astrid: Ma che...
(Hiccup bacia passionalmente e possessivamente Astrid sulle labbra)
Astrid: Wow non credevo che i tuoi baci lasciasero senza fiato !
Hiccup: Ti amo Astrid.
Astrid: Ti amo anch'io Hiccup.
(loro si dirigono abbraciati verso il letto)
Hiccup: Buona notte mia signora.
Astrid: Buona notte Hic.
(si adormentano abbracciati)
(Hiccup viene svegliato da una freccia che si conficca nel muro)
lettera (inteso ciò che c'è scritto, non parla come quelle di Harry Potter):
Hiccup sono io Freyra, io e tua madre abbiamo visto la scena. Vieni subito al tempio di Afrodite e poi a quello di Frigga. Ripeto SUBITOOOOOOOOOO !!!
(la scena si sposta al tempio di Afrodite e lei si materializza qui)
Afrodite: HICCUP HORRENDOUS HADDOCK TERZO ! Ti é andato di volta il cervello ?! Scendere tra i mortali, innamorarti di una mortale, dire ad una mortale che sei un dio, dichiarare il tuo amore ad una mortale ma sopratutto baciare una mortale ! Che ti é successo Hic, non ti riconosco più. Tu sei quello che rispetta le regole, che ha promesso al padre di innamorarsi di una dea. Sul serio dimmi cos'è accaduto e io non dirò niente a tuo padre.
Hiccup: Non lo so, appena l'ho vista il mio cuore é andato a mille, ho sentito le farfalle allo stomaco, non riuscivo a pensare altro che a lei, anche adesso la sto pensando.
Afrodite: Oh il mio migliore amico é innamorato ! Aspettavo da tempo questo momento ! A quanto pare ho finito con voi due. Tranquillo non dirò niente a tuo padre
Hiccup: Grazie, ti devo un favore.
Afrodite: Me lo hai già fatto innamorandoti.
(la scena si sposta nel tempio di Frigga e lei si materializza qui)
Frigga: Bambino mio !
(Frigga va ad abbracciare Hiccup)
Frigga: Non sai quanto mi sei mancato. Tesoro ti scongiuro, torna ad Asgard !
Hiccup: Mamma mi sei mancata moltissimo anche tu ma... non posso tornare
Frigga: E per quella ragazza, vero ?
Hiccup: Si mamma, ma non capisci cosa vuol dire ciò che sto provando io. Ti prego non riportarmi ad Agard, mi si spezzerebbe il cuore a non poter stare con Astrid, gli spezzerei il cuore andaandomene.
Frigga: D'accordo bambino mio, ti lascio qui e cercherò di non farlo scoprire a tuo padre che non ci metterebbe ne uno ne due ad uccidere quella ragazza per costringerti a tornare.
Hiccup: Grazie mamma, sapevo avresti capito.
(la scena torna a casa di Astrid dove lei si stava affrettando ad uscire)
Hiccup: Oh scusa Astrid non volevo svegliarti.
Astrid: No niente non sei stato tu a svegliarmi, dovevo andare nel bagno esterno, ho tastato la tua parte ma non c'eri, poi ho visto la lettera l'ho letta ed era di una di nome Freyra. Chi é Freyra ? Mi stai forse tradendo ?
Hiccup: Non ti preoccupare Freyra é il secondo nome di Afrodite é una dea, e Frigga é mia madre e dall'Olimpo hanno visto la scena, quindi entrambe mi hanno voluto vvedere nel propio tempio.Comunque hai offeso la mia migliore amica non sapendo il suo altro nome.
Astrid: Scusa Hic non intendevo offendere una dea che prego sempre, sopratutto se é la tua migliore amica, mi dispiace.
Hiccup: Non preoccuparti 1 la mia ultima frase era sarcastica 2 non potevi conoscere il suo secondo nome perché qui nessuno lo usa 3 io ti amo.
Astrid: Ti amo anch'io ma non c'entra niente col discorso che stavamo facendo.
Hiccup: Lo so, volevo solo puntualizzarlo. Aspetta hai notato che entrambi ci siamo detti io ti amo ma ci siamo baciati solo una volta ?
Astrid: Adesso che ci penso é vero, dobbiamo rimediare.
Hiccup: Come vuoi tu miledy.
(Hiccup bacia passionalmente Astrid sulle labbra)
Astrid: Quindi adesso siamo fidanzati ?
Hiccup se lo vuoi tu a me va bene. Anzi sarebbe un sogno essere il tuo fidanzato.
Astrid: Oh Hic ! Per me sarebbe un sogno stare con te.
(Astrid attira a se Hiccup e lo bacia)
Hiccup: Dai andiamo a dormire.
Astrid: Buona idea.
(Astrid e Hiccup si addormentano abbracciati)

ANGOLO AUTRICE: Hola sappiate che qui troverete solo angoli autrice pazzi si il fan girl lo troverete solo qui negli altri faccio la seria quindi parlerò ad ogni capitolo con un personaggio ma prima devo dire una cosa: RECENSITEEEEE *si mette a piangere come Kusko quando scopre di essere un lama* (Kusko é delle follie dell'imperatore cooomunque io non voglio parlare di lui nel fandom Dragon Trainer) per dire che la storia vi piace, che vi fa schifo, che Astrid non é Astrid (era il mio intento), che faccio così schifo a scrivere che buttereste nel gabinetto computer o telefono (dipende da ciò che usate) poi ah si la chiaccherata sarà cooon Heather
Heather: Grazie per aver messo il mio drago nella storia sei stata gentile
Hiccup: Ehy ha messo anche i nostri !
Astrid: Giusto
Heather filcon: Ok Hiccup, Astrid che ci fate nel mio angolo autrice ?
Astrid: Ah non lo so dimmelo tu sorellina
Heather Filcon: Ok mi sono inventata il personaggio Alessia per essere tua sorella é un crimine ?
Astrid: No
Heather Filcon: un attimo dove sono finiti gli altri due ?
Hiccup: Siamo qui che cerchiamo di non far entrare Jack nel tuo angolo autrice
Jack: Ebete di Hiccup io volo
Heather Filcon: No Jack vattene non riesco a tenere una conversazione con tre persone e un cadavere rinato
Jack: Quindi non sono più un cadavere poi ioo sono venuto qui solo per precisare che Eros sono io e non mi dispiacerebbe andare a letto con la corvina che interpreta mia sorella
Heather: Non ci pensare neanche Frost, lo sai che a mala pena ho accettato la decisione di Heather Filcon
Heather Filcon: Che ne dite di due cose per non precisare quale Heather parla chiamatemi Ale ok?  E tu Frost che ne dici di levarti dalle scatole o ti faccio tornare io cadavere ?
Heather: Grazie Ale anche che senza neanche sapere che mi piaceva Gambedipesce mi hai shippata con lui ti devo ringraziare di molte cose. Ma visto che Jack non se ne va posso mandarlo via a calci nel sedere ?
Jack: Non puoi toccarmi visto che io posso volare e tu no
Heather: Sicuro ? Windshear vieni qui mia bella Rubaspade.
*Jack scappa via rincorso da Heather sopra Windshear*
Jack: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ale: Bene credo che dobbiate andare sapete voi due siete fidanzati io sono di mezzo quindi.. vi lascio soli ciao eh
Astrid e Hiccup : Ciao
Bene adesso che se ne sono tutti andati dalla mia testa vi chiedo: vi piacciono i miei capitoli lunghi ? Dovrei accorciarli ? Ditemelo voi ah devo dire delle cose a quattro persone in particolare:
1 Snow potresti rispondere al telefono/ messaggi su EFP e fare qualche recensione più lunga ?
2 Dreamer non so se stai seguendo la storia ma perché ogni volta che lasci una recensione deve essere piena di complimenti se no non sei contenta ?
3 Astrid (lover inteso) se stai leggendo sappi che mi hai aiutato a uscire dal blocco dello scrittore ieri ho solo riletto da capo almeno tu nell'universo
4 Katy spero che sia questa la fanfiction che stai leggendo perché a parer mio é quella che ho scritto meglio
beh mi sto dilungando più del solito quindi...
Adios
Heather Filcon
*quello é lo spoiler

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon