Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    25/06/2015    0 recensioni
questa ff é scritta come un copione con dei vichinghi e greci e non é ambientata a Berk ma bensì in grecia la parte terrena nella storia ci sono personaggi di 'una vita di avventure parte seconda' come Eric e Alessia e un personaggio di nome Margareth che verrà inserito poi in 'una vita di avventure parte seconda' e quindi vi dico solo che Heather viene chiamata sia Afrodite sia Freyra adesso lascio l parola a Sif
Pov Sif
Ora vi parlerò del dio della gentilezza Hiccup che si innamorerà della bella e povera contadinella Astrid e che molte cose ostacoleranno il loro amore.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Stoick, Un po' tutti, Valka
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Scena 2

Frigga: Oh Odino questa festa é magnifica marito mio, tutti si divertono e sopratutto grazie per aver permesso a nostro figlio Ercole e Megara di venire ad Asgard !

(Frigga bacia Odino sulle labbra)

Odino: Per te Frigga mogliettina mia farei di tutto !

Frigga: Scusa amore sai dov'è nostro figlio Hiccup ? Non lo vedo da nessuna parte !

Odino: Frigga non preoccuparti. Hic sarà in giro come al solito con Freyra ! Lo sai che quei due sono inseparabili !

Frigga: Forse hai ragione

(la scena si sposta dove si trova Hiccup in un angolo solitario dove oltre a lui c'è solo Freyra poi arriveranno Thor e Ercole con le rispettive fidanzate)

Freyra: Dai Hic su col morale troverai anche tu qualcuno io ti presenterò tutte le dee disponibili finché non troverai la tua anima gemella, sono o non sono la dea dell'amore ?

Hiccup: Freyra l'hai già fatto una volta se quella volta non ho trovato la mia anima gemella non credo che la troverò adesso

Freyra: Sai mi ricordi tanto una ragazza terrestre di 20 anni ogni sera prima di andare a dormire mi prega di farle trovare il vero amore, che non si innamori di lei solo per il suo aspetto fisico ma per ciò che ha dentro, solo che non sono riuscita a trovargli nessuno. Come te. Se lei fosse una dea o tu una persona terrestre avreste entrambi trovato l'anima gemella !

(arrivano Thor e Ercole con le rispettive fidanzate)

Thor: Ehy fratellino sempre in cerca del vero amore ?

Hiccup: Tu se non avessi incontrato Sif non saresti ancora alla ricerca dell'anima gemella ?

Thor: Hai ragione Hiccup e dovrei ritenermi fortunato ragazze come Sif sono difficili da trovare.

Sif: come me in che senso ?

(la scena va dove raccontano le muse)

Menodora: Alt ! Alt ! Alt ! Perché nella storia ci sei anche tu Sif ?

Sif: Perché faccio parte anche della vita di Hic e in quell'occasione ero presente ?

Menodora: E va bene ! continuiamo il racconto !

(la scena torna dove era stata interrotta)

Thor: Nel senso di belle sia dentro che fuori !

Sif: Oh grazie Thor !

(Sif bacia passionalmente Thor sulle labbra)

Hiccup: grazie tante per avermi ricordato che non ho una fidanzata !

Thor: Oh scusa fratellino .

Hiccup: Dai Freyra andiamocene !

Ercole: Dai fratello, Thor non voleva.

Hiccup: Non é per Thor é che io non voglio stare in un gruppo di fidanzati che mi ricorda solo che io non ho una ragazza.

Megara: Hic resta con noi per favore, noi siamo felici se resti qui.

Hiccup: Mi dispiace Meg, qui soffrirei solo. Dai Freyra andiamo.

Freyra: Hic ti dispiace se resto qui con le mie amiche ?

Hiccup: Tranquilla resta pure. Io me ne starò solo, la solitudine é quello che mi ci vuole ora.

(Hiccup se ne va in un posto solitario)

Hiccup: Vediamo come i mortali passano questa festa !

(Hiccup guarda sotto dove ci sono i mortali e vede una ragazza bionda di cui si innamora)

(Hiccup si rivolge al pubblico)

Hiccup: E' veramente bella quella ragazza, secondo voi dovrei conoscerla ?

(entra dalle quinte di destra Sif e da quelle di sinistra Menodora)

Sif: Hiccup dovresti conoscerla eccome !

Hiccup: Sif ma non eri in compagnia di mio fratello ? E chi é l'altra ?

Sif: Il mio lavoro da musa comprende anche stare accanto agli eroi dei miti aiutandoli e questo é quello che sto facendo ! E l'altra é Menodora, figlia della musa Clio.

Hiccup: Ma forse non dovrei andare, a noi dei non é permesso scendere tra i mortali.

Menodora: E tuo fratello Ercole allora ?!

Hiccup: Si, ma lui é stato costretto, non sapeva neanche gattonare !

Sif: Hiccup il punto é che se desideri conoscerla, dovresti andare ! Tuo padre ti lancerà ogni maledizione possibile ? Ma certo ! Spezzerai il cuore a tua madre ? Questo é ovvio ! Ma non lo faresti per trovare la tua anima gemella ?

Hiccup: D'accordo, andrò !

Sif e Menodora: Evvai ! Così si fa Hic !

(Sif e Menodora si battono il cinque)

Hiccup: ora scendo e mi presento a quella meravigliosa ragazza !

(Hiccup scende ma la scena rimane dove ci sono le muse)

Menodora: Dovremmo dirglielo che quella ragazza é quella che prega ogni sera Afrodite ?

Sif: Se ne accorgerà da solo !

(la scena si sposta sove ci sono i mortali in precisione dove si trova Hiccup)

(Hiccup cerca con lo sguardo quella ragazza e appena la trova va da lei)

Hiccup: Signiorina la vostra bellezza mi ha colpito, posso sapere il vostro nome ?

(Astrid, la ragazza, arrossisce)

Astrid: Il mio nome é Astrid, lo sapete anche voi siete carino, non vi ho mai visto, posso sapere anch'io il vostro nome ?

Hiccup: Il mio nome é Hiccup, Astrid é un bellissimo nome, sapete che significa bellezza divina ?

Astrid: Hiccup ? Come il dio della gentilezza ! E davvero il mio nome ha questo significato ?

 (Hiccup annuisce)

Astrid: Posso sapere perché non vi ho mai visto ?

Hiccup: Perché io vengo da più a nord, molto più a nord !

(la scena si blocca e solo Hiccup si muove rivolgendosi al pubblico)

Hiccup (guardando Astrid): Per forza molto a nord io provengo da Asgard o come la chiamate voi greci Olimpo !

(questo era come un pensiero di Hiccup, quando la scena si ferma l'unico personaggio che si muove sta pensando)

(la scena torna a muoversi)

Hiccup: Non ho un posto per dormire, sapete dove potrei alloggiare per sta notte ?

Astrid: Non saprei... qui sono scortesi e poco ospitabili ma.... potreste alloggiare a casa mia. Ma vi avviso la mia casa é fatta di: 4 mura di pietra, un tetto di legno, un letto che a mala pena si può chiamare letto e un tavolo.

Hiccup: Avete già problemi da sola, non vorrei causarvene altri.

Astrid: Preferisco al posto che lasciarvi da solo.

(le muse entrano dalle quinte di destra)

(Astrid e Hiccup si avvicinano l'uno all'altra, uniscono le mani e avvicinano il propio viso a quello dell'altro)

(le muse guardano la scena con aria speranziosa)

(Hiccup si stacca bruscamente da Astrid)

Hiccup: Scusate non so che mi é preso.

Astrid: Scusatemi voi non capisco neanch'io che cosa mi é preso

(le muse si sbattono contemporaneamente la mano sinistra sulla faccia)

Hiccup: Forse perché non ho mai visto tanta bellezza da dove vengo io.

Astrid: Davvero mi credete la ragazza più carina che abbiate mai visto ?

(Hiccup annuisce e arrossisce)

Astrid: Che ne dite se le mostro la casa ?

Hiccup: Mi farebbe piacere.

Astrid: Quindi vi siete convinto ?

Hiccup: Si, voi ci tenete tanto.

ANGOLO AUTRICE: Hola gente come va ? A me bene e mi si era cancellato il finale all'inizio compreso l'angolo autrice coooooomunque adesso lo riprendo: adesso non  metterò più gli atti ma un bel e chi se ne frega non ce lo mette nessuno ? Frase che dico spesso leggendo un libro di curriculum assurdi chiamato "la mia azienda sta tirando le cuoia" di Consul Enza per chi volesse leggerlo. Poi mi sono scordata di mettere nel capitolo precedente tra i personaggi che Megara sarà interpretata da Bruta
Eret: Noooooooooo ! Non mettermi con quella pazzoide ! Mi vuoi morto ?
Io: No, ma voglio il mioglior futuro possibile per Bruta e quello sei tu. Perché lei e Gambe sono di due mondi completamente diversie con Moccio... avrebbe un futuro orribile e io non lo voglio per la BFF di Astrid
Bruta: GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE !!!! Sei la persona migliore del mondo !
Io: Prego, ma stavo parlando con il tuo futuro fidanzato in "una vita di avventure parte seconda"
Bruta: Ripeto. Sei la persona migliore del mondo !!!!!
Eret: Anche lì. Buuuuuhhhuuuuuu. Ma in quante altre storie io e Bruta saremo fidanzati ?
Io: Fammici pensare... in tutte quelle ambientate dopo DT 2 e in futuro anche in uno dei sequel di "Il Celebrity". E la amerai follemente, il che farà piacere  alla scrittrice Rufnut Thorson !
Eret: No no no no no no no *ripete cosi troppe volte per scriverle*
Bruta: Si si si si si si si *ripete leggete leggete cosa ho scritto per i no di Eret*
*Bruta porta via Eret correndo felice*
Astrid: L'hai fatta felice ogni volta che sono con lei mi rope le scatole trapanandomi i timpani con l'argomento Eret.
Io: Eeeee che ci fai qui ?
Astrid: A dir la verità non lo so : stavo aspettando Hiccup quando mi sono ritrovata qui e ho ascoltato il discorso da "e metterrò che Megara é interpretata da Bruta" o qualcosa del genere
Io: Noooooooooooooormalissimo. Ma non aspettavi Hiccup ? Tra un po' sarà lui ad aspettare te se non vai
Astrid: Ah giusto ! Ciaooo !
Oooook non so neanch'io cosa c'è nella mia testa quindi quei tre si sono infilati nel mio angolo autrice, ma se mi girava potevano entrarci tipo Heather e Hiccup che parlavano della Jelsa e di quanto odio la Jastrid o la Hiccelsa o o tutte le schipping, o non mi ricordo come si scrive, che non siano poi le dico mi sto già dilungando troppo quindi...
Adios
Heather Filcon

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon