Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    21/06/2015    0 recensioni
questa ff é scritta come un copione con dei vichinghi e greci e non é ambientata a Berk ma bensì in grecia la parte terrena nella storia ci sono personaggi di 'una vita di avventure parte seconda' come Eric e Alessia e un personaggio di nome Margareth che verrà inserito poi in 'una vita di avventure parte seconda' e quindi vi dico solo che Heather viene chiamata sia Afrodite sia Freyra adesso lascio l parola a Sif
Pov Sif
Ora vi parlerò del dio della gentilezza Hiccup che si innamorerà della bella e povera contadinella Astrid e che molte cose ostacoleranno il loro amore.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Stoick, Un po' tutti, Valka
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~PERSONAGGI

Sif - Alessia / Menodora - Margareth / Odino - Stoik / Frigga - Valka / Hiccup - Hiccup / Thor - Eric / Ercole - Eret / Megara - TestaBruta / Afrodite, Freyra - Heather / Ade - Moccicoso / Astrid, Artemide - Astrid

Scena 1

Sif : Questa storia é difficile da credere, questo       mito fonde due epoche diverse ma solo nell'Olimpo o Asgard, i regni degli dei. Io sono la figlia della musa Calliope e posso assicurarvi che io conosco dei come Frigga e secondo la mitologia greca Frigga non dovrebbe esistere eppure come ho già detto qui le mitologie si fondono.
Comunque devo presentarmi come si deve. Io sono Sif figlia di Calliope, infatti mia madre non é nella mitologia vichinga, una musa come me siamo dee delle arti e proclamatrici di eroi !

Menodora : eroi come Ercole !

Sif : Menodora che ci fai qui ? Comunque lo sappiamo che tua madre Clio, come tutte le atre muse meno mia madre, era innamorata di Ercole ma la storia avviene anni dopo e viene incentrata sul dio della gentilezza Hiccup e la povera contadinella greca Astrid.

Menodora : la risposta alla domanda é che mia madre mi ha mandato qui a raccontare la storia con te e poi lo sanno tutti ad Asgard che tu vuoi parlare di Hiccup solo perché é il tuo migliore amico !

Sif : sai benissimo tu che se io racconterei per preferenze racconterei di Thor, il mio fidanzato. E se solo Afrodite fosse una musa sarebbe lei a voler raccontare di Hiccup visto che sono l'uno il migliore amico dell'altro !

Menodora : ah é vero racconteresti del tuo fidanzato Thor "oh guardatemi sono Sif la fidanzata di Thor, figlio di Odino, re di tutti gli dei" !

Sif : non é vero che faccio così, comunque scusate a tutti per questo litigio ora vi racconteremo di come Astrid e Hiccup si incontrarono.

ANGOLO AUTRICE: sopra vi ho messo i personaggi principali, Sif é la moglie di Thor quindi visto che per Thor ho scelto Eric ho messo Alessia come Sif. All'inizio per Alessia avevo scelto il nome Athanasia quindi se nel capitolo trovate questo nome ho scordato di cambiarlo in Sif non credo di averlo tralasciato, lo so che questo capitolo é cortino ma é l'introduzione delle muse.
Adios
Heather Filcon

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon