A School CRUSH!
di drosmigs_62

Neutre o critiche: -1 (guarda)

27/01/16, ore 19:56

AAAAWWW, troppo tenero questo capitolo, ciccia!
L'accoppiata Rainbow/Pinkie mi piace! Un po' meno la coppia, ma fa niente, continuerò a seguire questa storia anche se diventerà una...FluttershyxTwilight (?)!
A proposito di Twilight...ma quanto è tenera pure lei con la sua lista e la sua puntualità?!
Ti leggerei per ore, il tuo stile è divertente e tiene incollati allo schermo! Beh, a me perlomeno! XP
Ci si becca!
Baci, Arya.
P.S. Lo sapevo che non esageravo a darti dell'artista! <3___<3

30/06/15, ore 16:59

Bella😍

ma... Quando metti il prossimo ?
​è passato moooooolto tempo e aspetto ancora con una foooorte anzia!

22/06/15, ore 00:29

Beh.....dolci risvegli non e la parola che userei io per descrivere le sitazionni ma rispetto hai miei si lo sono sul serio.
Non ho in realta molto da dire apparte che le personalità cosi come le "abitudini" sono ben precise e accurate.
Non vedo l'ora di vedere gli altri risvegli e alla prossima.

21/06/15, ore 21:20

PinkieDash... PINKIEDASH OVUNQUE PERCHÉ SÌ °^°
E FlashLight <3333
Adoro questa storia :D
Allora, i miei OTP con le Mane Si sono PinkieDash, RariJack e TwiShy, ma visto che la Twishy non posso averla PRETENDO almeno la PinkieDash, perché non posso fare a meno di pensare al triangolo PinkieDashShy...
AMO LO SHIPPING °^°
E questa storia, mi piace troppissimo <3
Spero che continuerai presto, ciaooooo!! ;D

21/06/15, ore 21:05

Bene, una storia che piano piano si sviluppa in maniera così armonica. E' bellissima i miei complimenti, ma sopratutto quei disegni sono incredibili e credo che farò un salto sul tuo account di tumblr, per il resto continua così sta facendo un egregio lavoro