Dai diari delle sorelle Greengrass
di MrsCrowley

Ciao, la storia è davvero molto bella e originale. Scritta veramente bene e beh ho sviluppato un'ammirazione per entrambe le sorelle, sono diversissime ma entrambe molto complesse. Sinceramente non vado matta per Fred-Astoria e Harry-Daphne e la storia di questi ultimi è molto...O.O. ..
Mi piace molto l'amicizia della più piccola con Ginny e Draco (solo amicizia?? ;) )
Al prossimo capitolo :)

La tua piccina è tanto sorpresa e tanto preda di un attacco di dolcezza e voglia di coccolosità. Fammi le coccole, tante tante taaante taaaaaaante!
Come al solito mi lasci senza parole, ed è per questo che sono corsa a leggere il capitolo nonostante sapessia grandi linee quello che sarebbe successo.
Non mi aspettavo tutti questi colpi di scena (stronza, mi dici le cose a metà!)
La cosa che più mi piace e che tu non abbia dimenticato del filtro d'amore, i momenti di tenerezza tra Daphne ed Harry ci sono e sono descritti in modo sublime, ma il fantasma del filtro continua ad aleggiare nell'aria.
Hai le redini della storia in mano e i caratteri dei personaggi iniziano finalmente ad essere chiari, finalmente abbiamo tutti capito cosa abbia Draco ma ancora ci manca qualcosa, sfuggono dei tasselli e lasci il lettore con il fiato sospeso, pronto a leggere un nuovo capitolo, desideroso di altri colpi di scena.
Hai detto che presto succederà qualcosa di sconvolgente ai fini della trama, siamo ancora al quarto anno e far morire qualcuno è un azzardo, sono curiosa di sapere chi, cosa, come e perchè.
Sono curiosa di sapere ogni cosa che hai in mente, ma non ti chiederò più nulla perchè non amo lo spoiler, preferisco gustarti capitolo dopo capitolo.

A presto,
A.