bastano solo 3 incontri per cambiarti la vita 1
di StellinA003

03/05/19, ore 17:15

Continuala ti prego sarebbe figo se sana venisse farita ma poi akito la aiuta

09/08/16, ore 15:36

Ciao bella,questa storia è a dir poco stupenda credimi,spero tanto che Sana se la caverà,mi domando chi salverà la nostra beniamina...comunque tornando a noi la storia è bellissima perché hai fatto la Crossover dei miei due anime preferiti in assoluto e anche gli unici anime che ho visto XD
Spero tanto di risentirti presto,comunque vorrei darti un consiglio:cerca di descrivere meglio le scene per poter far sembrare tutto reale in modo che il lettore si immedesimi completamente nella storia,con la suspanse ci sei ma se vuoi fare in modo che il lettore si impressioni di più ti consiglio di descrivere meglio le scene(non serve che lo segui è semplicemente un consiglio di quello che penso niente di più,non ti sto criticando,non lo farei mai)Spero di poterti risentire presto.
Un bacio Isa_chan 96

12/09/15, ore 13:29

Ciao...Bellissimo capitolo, peccato che è finito sul più bello! 😝😝😝
Caro Akito ti crediamo quando dici che non stavi seguendo Sana e passavi di li per caso, certo come no!
Povera Sana senza saperlo ha trovato l'arma del delitto e l'assassino la vuole togliere di mezzo. Chi la salverà? Conan o Akito?
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire chi è l'assassino e per sapere cosa succedere a Sana.
Baci 😘😘😘

27/08/15, ore 22:50

Bellissimo capitolo come sempre aumenta la curiosità. Parto subito con Sana e Akito quando lei decide di rientrare e il nostro caro biondino si offre di accompagnarla e appena giunti a destinazione la saluta con un bacio sulla guancia. Appena lo letto ho pensato subito "Hai capito il nostro Akito com'è audace al suo secondo incontro con Sana".
Non pensavo che il cedeva facilmente alla richiesta della ragazza nel chiamarlo Aki 😁😁😁
Ma Akito ancora non prova interesse per Sana e viceversa è vero? Anche se credo che Sana è un pó attratta da questo misterioso ragazzo che compare sempre quando no te lo aspetti.
Mi sono commossa quando ci è stato il chiarimento tra Misako e Sana e quest'ultima gli ha confessato che tutte le notti maledice il giorno in cui e nata, del suo cambiamento da ragazzina solare e piena di vita con sempre il sorriso sulle labbra a ragazza triste che per non far preoccupare a chi ama finge che tutto va bene, ma appena rimane sola subito lacrime bagnano i suo viso e non fa altro che darsi la colpa di tutto quello che è successo in questi lunghi 7 anni ed pensa che è una persona cattiva che non fa altro che trattare male le persone che le vogliono bene e che gli sono state sempre al suo fianco. Pensavo che in quel momento Misako avrebbe detto la verità sulla sua nascita, invece ha preferito rimandare dato tutta la sofferenza che Sana si portava dentro.
Povera Ran mi dispiace che si accusa del fatto che quel famoso giorno al parco divertimenti ha lasciato andare da solo Shinici a controllare cosa stava accadendo, perché e da li che inizia il suo tormento con la improvissa partenza improvvisa del ragazzo che ama a cui non è riuscita ha dichiarare i suoi sentimenti per lui. Riuscirà nel intento che si è posta di essere forte e nel pensare che lui non se ne è mai andato e che tornerà presto. Per fortuna che c'è Sonoko che anche se si sono incontrate per caso ha capito subito che l'amica non stava bene e che non fa altro che pensare e piangere per il suo Shinici e senza chiedergli niente fa di tutto perle tornare il sorriso.
Quindi quel uomo faceva parte o almeno sapeva qualcosa su gli uomini in nero dato che Ai lo considerava come il padre, secondo lei lo hanno ucciso perché hanno scoperto tutto. Cosa hanno scoperto? Ai cosa non vuole far scoprire a Conan?
Ed ecco la comparsa dei giovani detective, adesso si intrometterano anche loro nel caso del l'uomo morto al parco? Chi sa come mai mentre Sana parla con Conan e i suoi amici e appena nomina il nome del biondino, ecco che appare Akito in tutta la sua bellezza 😍😍😍 che la stia seguendo? Io penso di si dato che appare sempre nei momenti che non ti aspetti. E chi stava ascoltando il discorso\chiarimento tra Sana e Misako? All'inizio ho pensato che era Rei che sentento le voci si sia fermato ad origliare per capire cosa sucedeva nel cuore della notte, però nel continuare a leggere il capitolo e la nuova comparsa Akito appena viene nominato, e mi è venuta una nuova domanda che non sia lui ad aver ascoltato tutto la notte precedente?
Spero di scoprire qualcosina anche piccolissima nel prossimo capitolo. Ciao al prossimo aggiornamento. Baci 😘😘😘
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 11:07 pm)

23/08/15, ore 23:16

Scusa mi sono appena accorta che hai aggionato 😅😅😅
Comunque capitolo molto interessante anche se un pó triste, perché troviamo Ran che non sopporta più la lontananza di Schinici e soprattutto di non avere sue notizie precise dato che quelle poche volte che lo sente è un pó vago su dove e cosa sta facendo in quel momento. Mentre Conan si sente in colpa nei confronti di Ran perché è diviso tra raccontarle tutta la verità di quello che è accaduto quel famoso giorno al parco divertimenti cosi finalmente saprà che il suo amato Schinici non l'ha mai abbandonato, ma sua la parte razionale sa che se gli dovesse raccontare tutto la metterebbe nei guai perché meno persone sanno la verità e meglio è per la loro sicurezza. Poi c'è Sana che dopo tutto quello che ha passato negli scorsi anni e finge che tutto va bene e appena rimanere da sola inizia a incolparsi per tutto quello che gli è successo e quello che tutt'ora sta passando a causa di quelle lettere minatorie. Mi è piaciuto il secondo incontro tra Sana e Akito, ma quest'ultimo la stava seguendo? Ma Sana in passato lo aveva già incontrato? Mi è venuto questo dubbio perché mentre tornava a casa e pensava al bel biondino lei stessa si dice che gli sembrava già di averlo già visto. Mi piace l'intesa che si è creata tra loro anche se si sono parlati per la seconda volta. Che Akito si sia innamorato di lei? Mi fa uno strano effetto Kogoro cosi serio e fare da fare ipotesi e ragionamenti che ha un senso. Questo cambiamento è avuto perché ha saputo da poco che la vita di Sana e in serio pericolo? So che no mi puoi anticipare niente se no dopo si perde l'interesse e curiosità per il prossimo capitolo 😁😁😁
Baci e al prossimo aggiornamento 😘😘😘
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 11:21 pm)

14/08/15, ore 00:07

Avevi ragione con questa parte iniziale il capitolo ha più senso 😁😁😁 Quando hai descritto l'incontro tra Sana e Kogoro e quest'ultimo la ricevuta con una rosa bianca in bocca mi sono fatta una bella risata perché mi sono immaginata la scena 😂😂😂 Ma quello che mi è piaciuto di più è stato l'incontro tanto atteso tra Sana e Akito. Sono sicura che è lui Rum dato che faceva strane domande a Sana. Come mai Kogoro si è comportato più freddamente con Conan? Ma cosa vogliono gli uomini in nero da Sana? Sicuramente la vittima o faceva parte degli uomini in nero o sapeva qualcosa di importante su di loro. No vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. Baci 😘😘😘

28/07/15, ore 22:44

Ciao...La storia si sta facendo sempre più interessante e piena di colpi di scena come la malattia di Sana e le lettere e foto di minacce. Che sia come pensa Conan che centra l'organizzazione? So che non puoi anticipare niente se no dopo si perde l'effetto sorpresa ^.^ Mi piace molto l'amicizia che è nata tra Sana e Ran. Soprattutto quest'ultima ha capito subito del cambiamento del espressione di Sana e quindi c'è qualcosa che la turba e la porta ha farsi molte domande soprattutto gli vengono in mente le parole di Conan e vuole far di tutto per aiutarla. Ran si che è una vera amica e non quei bamboci che considerava tali che non hanno fatto altro che rifiutala dopo la guarigione -.- Baci al prossimo aggiornamento :*

19/07/15, ore 19:20

Come promesso, ti lascio una recensione.
molto carino, Ran che avvisa Goro di Sana, non cambierà mai quel fanatico u.u
Conan come sempre è uno geniale, non pensavo che sembrasse strano che Sana acettasse di andare da Ran e Ran come sempre buona di cuore dò fiducia a tutti.
Ammetto che vorrei capire che hanno in comune Sana e Ran, sono curiosa.
Aspeto il seguito, ma credo che ti seguirò dal fan dom di Detective Conan perchè è là che io scrivo e leggo.
A presto^^,
ps: ti ho risposto all' email, e se mi dessi una risposta ne sarei felice :)
Ciao.

08/07/15, ore 19:12

Ciao sono contenta che hai aggiornato...Mi ha fatto ridere il dialogo tra Ran e Kogoro.E poi lo ha descritto in una maniera impeccabile pensa che mentre leggevo mi sono immaginata tutta scena...Per non parlare dei sospetti infondati di Conan(almeno credo) ^.^ Passiamo a Misako in questo capitolo è stata dolcissima chiedendo a Sana com'è andatoil suo primo giorno nella nuova scuola senza fare le sue solite battutine sui ragazzi e se ne avesse conosciuto qualcuno di interessante.Quando conoscerá Akito?Sicuramente se ne vedranno delle belle...ciao :*

04/07/15, ore 16:17

Hai avuto un'ottima idea a unire due splendidi anime/manga come Kodocha e Detective Conan.Come prima capitolo premette bene e c'è molta curiosità di sapere come proseguirà...Ciao al prossimo aggiornamento :)

23/06/15, ore 00:30

ciao... mi piace come inizio per una storia... ma vorrei presto un aggiornamento quindi... a presto
baci
Erika