Death Challenge
di Steffa

21/01/09, ore 22:45

uh signur! ma come???? Mio Edo!!!! Ma perchéééééé mame-chan ç________ç, poverino. Ok si è capito abbastanza che sono traumatizzata vero? Comunque compilmenti davvero, qusta ficcola è davvero bellisshima T___T povero Roy però...caro quando ha baciato Ed, quella del faggiolino è una grande prova d'amore! Bravissima, scrivine ancora (ma non così drammatiche altrimenti mi fai diventare depressa XD) bacioni ^*^

14/01/09, ore 17:29

Bellissima storia, roba da commuoversi. ç_ç LI hai caratterizzati perfettamente IC, sarebbe proprio da Ed fare una cosa del genere... però, ecco, io capisco il sogno di Roy e tutto il resto, ma un po' di sano egoismo no? Per salvare il suo Fagliolino! ç_ç

13/01/09, ore 21:52

Intendevo IC (dimenticavo di dirlo) in una situazione del genere che, si sa, nell'anima non si vedrà MAI. Quindi sarebbero OOC, però in quella situazione sono IC, e quindi potremmo fondere e far diventare: IC+OOC= IOC. Ok, non ci fare caso, sto sclerando... xD! Volevo solo precisare siccome negli avvertimenti c'è OOC^^

13/01/09, ore 21:50

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Dimmi con quale cuore hai avuto il coraggio di scriverla. Sighsighsighs. Hai attivato la fontana, brava, ed ora chi mi ferma? Sighsighsigh. Cavolo, dopotutto l'avevi detto in una rec che mi hai lasciato che prima o poi l'avresti ammazzato.
Comunque. Cara Stef, è bellissima, non so cosa dire. Ed è perfettamente IC, per non parlare del Colonnello. WOW, è perfetta, ma di una tristezza infinita, straziante, ingiusta. L'amore è crudele a volte, o dovrei dire sempre? ù.ù
Tra i preferivi, ovvio.
Bella.

13/01/09, ore 18:38

Ecco, direi che schiacciare questa storia è stato masochismo puro e arrivare fino alla fine idem >.< accidenti!! Beh, si, Matematica fa questo effetto O__O se fai Diritto uccidi Roy? XDD gnaaa >.<
Oh puff....è troppo triste ç__ç Edo così spavaldo, solo per lui, per tenere quella farsa per lasciarlo salire al potere...
ç__ç tutti che si sacrificano per lui, acciderbola!! gnaaa ç__ç ora, dopo essere caduta in depressione e risalita, ti faccio i complimenti ^^ triste e triste ç__ç sigh, ma va tra i preferiti cmq ^^

13/01/09, ore 16:40

Bhe... Direi che il tuo modo di scrivere mi piace e la trama è piuttosto toccante, infatti è una bella (anche se discutibile) prova d'amore morire per chi si ama. Trovo però Roy un po' OOC. Non riesco ad immaginare un'uomo d'azione come il Colonnello starsene lì, muto e quasi assente, mentre Edward si prende la responsabilità delle loro azioni. Il Roy Mustang che ho sempre "percepito" (sia nell'anime che nel manga) non avrebbe mai accettato una situazione simile, ma soprattutto non se ne sarebbe stato zitto, anzi... E poi, ad Acciaio che abusa del Colonnello credo che pochi riuscirebbero a credere. Con uno schiocco di dita Roy lo carbonizza! E anche se non avesse i guanti vuoi che un uomo robusto come Mustang non riesca ad avere la meglio su Edward che per quanto forte e allenato è comunque alto un metro e uno sputo e più minuto! Comunque, prendila come una mia opinione personale, ma un bel OOC ce lo metterei... Resta comunque una bella fic, nella quale si percepisce molto bene l'amore di Edward per Roy e il suo volerlo proteggere ad ogni costo. Tipico di Mame-chan! Alla prossima. Ciao!

13/01/09, ore 16:37

T_T....aspetta, me si deve ancora riprendere dall'enorme pianto che ha fatto finora....ma come è potuto accadere ??? (me ha ripreso a piangere) ...sigh, povero Eddinooooo, come farà adesso il suo Taisa?? pensa, che ad un certo punto, pensavo che Roy si fosse buttato su Ed per salvarlo (me ancora più triste T_T) invece poi ho letto meglio :-P sigh...sigh , anche se tristissima, molto bella (me sta ancora piangendo) sigh...T_T baci baci