Awakening
di blurunaway

08/09/16, ore 21:15

Heyaa. Allora, sono apparsa anche io qua, diciamo che stavo dando un occhiata alle persone che seguono la mia storia, che probabilmente hai letto, Together in Darkness. E guardando cos'altro scrivono le persone che mi seguono ho trovato questa storia che il mio lato bisessuale non ha potuto non aprire e divorare, anche perché anche io ho pensato a questa coppia inizialmente. Mi piace il modo in cui l'autrice ha elaborato questa storia e mi sembra degna di traduzione. Perciò magari la finisci di tradurre perché io sto seriamente morendo di curiosità. La metto nelle seguite e nelle preferite e perché no anche nelle ricordate e spero di vedere il prossimo capitolo presto.
Alla prossima spero
Misscadaverous

23/06/15, ore 14:41

Ciao piacere Fujiko! :3
Questa storia è avvolta nel mistero e non riesco a dedurre cosa potrà accadere dopo! Sono rimasta molto sorpresa dalla bravura con cui sei riuscita a caratterizzare le due: il loro rapporto è esattamente lo stesso, pieno di fiducia nonostante le due personalità praticamente opposte, ma soprattutto.... la figura di Starfire! Sei riuscita a conservare perfettamente IC sia il suo modo di muoversi e di agire che il linguaggio "differente"!
Complimenti, spero di sentirti presto!^^

-FM.