The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

30/06/15, ore 12:57

Bellissima storia e scusa per l'enorme ritardo(Sasuke:come sempre)(Io:sta zitto). Qui si scopre che Saga(Saga:il magnifico)(Io:-_-')ha preso il controllo del team(Sabo:datemi il death note che lo uccido)(Io:lascialo stare, da quando ha finito di leggere il capitolo che fa così -_-'' comunque ora e incatenato con algamatolite e la chiave lo distrutta) e che ora collabora con Torres ed ha anche il DS!!! L'FBI ha dichiarato il codice nero e ora ci sono dentro tutti i 10 universi apparsi e se non riusciranno a sconfiggerlo tutti gli universi verrano distrutti!!(Rufy:ma io credo che lui sia solo il male minore e sia un burrattino nelle mani di uno piu potente,come nella storia i cavalieri della speranza e i cavalieri della sperana il ritorno)(Ace:mio fratello ha ragione, o come il presentimento che nel secondo croosover il nemico sia il maestro in persona e che torres sia solo una pedina che serve a spianare la strada per il suo ritorno)(tutti tranne io:da quando in qua siete diventati intelligenti O_O) ed ora inizieranno a cercare uomini da altri universi per creare il team piú forte e riprendere il DS e abbattere torres e saga e, per sfortuna di Rufy, anche il team ipnotizzato!!(Tutti i pg tranne quelli di one piece:perche hai detto per sfortuna di Rufy?)(Sabo:perchè la mia controparte e diventata cattiva e io e rufy siamo fratelli e per Rufy non sarà semplice colpirlo se mai schivera e basta)(Quelli di prima:An... ok) ora saluti e al prossimo capitolo(tutti:ciao) da ASL KH LL

27/06/15, ore 09:32

Ciao PGV 2, scusa il ritardo, ho avuto a che fare con gli OC della mia storia, è stata dura radunarli tutti...
Mal: Partiamo con la storia, mi ha colpito la frase di Torres, lui è in grado di invertire le personalità.
Io: Già, può essere molto utile in battaglia, immagina cosa succederebbe se invertisse quella di Goku, verrebbe fuori un essere geniale, forse un po' pigro, senza scrupoli e tremendamente malvagio, oltre che fortissimo.
Freezer: Comunque, Saga ha modificato la personalità di tutti e sei, non avrei mai pensato si vedere Oak e Agasa in quel modo.
Io: Già, Bulma sotto controllo mentale l'abbiamo vista nel GT, Shizune durante le battaglie è piuttosto combattiva, così come Sabo, mentre Tim Marcoh ha già fatto cose orribili, di cui si è pentito, ma non ha avuto la sua possibilità di redimersi in quanto salvato dall'FBI dal rapimento effettuato da Envy.
Freezer: Abbiamo notato che questo primo capitolo è fortemente ispirato da Avengers, spero solo che nel prossimo non vediamo la scimmia che mi ha sconfitto fare la parte di Tony Stark, visto che, almeno così hai fatto capire, è l'unico che sa del Dream League.
Io: Tornando un attimo indietro, l'altra volta mi sono scordato di dirti che, riguardando le precedenti recensioni che ho lasciato alla prima e alla seconda storia, ho notato che avevo già ipotizzato gli ultimi Universi che hai rivelato: La prima volta quando ho ipotizzato chi fosse l'organizzazione in nero, l'FBI, ho pensato fosse quella di Conan, la seconda volta, quando ho ipotizzato cosa fosse il Lascito della Grande Tempesta, avevo ipotizzato si trattasse o degli Heartless o dei POKEMON... Sono un fottuto genio XD.
Freezer: Guarda che a suo tempo quelle supposizioni le avevi sbagliate -.-'
Mal: E li avevi ipotizzati perché quei due Universi ti piacciono tanto -.-'
Io: Dettagli... Comunque, visto che questo è il primo crossover finale, ad ogni capitolo cambierò personaggi che commentano, oggi c'è stato Freezer di Dragon Ball, la prossima volta Nami e Arlong di One Piece XD.
Ciao
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 09:34 am)

24/06/15, ore 12:56

Che bellissimo inizino^^

L'inizio di uno dei due crossover finali è quasi del tutto identico ad Avengers che ha influenzato molti di noi (Reborn: Ti ha influenzato? Io: Certo. Ho in mente di usare una scena per il prosieguo di una delle mie fic. E per la cronaca, le tre fic che sto scrivendo non le ho nemmeno iniziate a postare. Intendo ultimarle e poi pubblicarle una volta finita la mia prima fic in assoluto! Alucard: Uhuhuh! Bel progetto. Chissà quanto ci metterai! Io: Tranquillo mi impegnerò di più. Cmq questa sarà l'ultima recensione alla quale parteciperai. Chaos ha fatto sapere che tornerà per fine mese! Alucard: Oh, che peccato! Beel con le lacrime agli occhi: DABUH! Hilda: Oh, il rifiuto sta finalmente per tornare. Perfetto! Law: Sei crudele! Alucard che accarezza la testolina di Beel: Scusami piccolo ma il lavoro mi chiama. Ho un sacco di spazzatura da buttare e ho rinviato per troppo tempo! Reborn: Immagino che i vampiri cui dai la caccia scapperanno via terrorizzati! Alucard: Puoi dirlo forte. Li braccherò con immenso piacere! Beel: Mhm! Alucard: Tranquillo piccolo. Ogni tanto verrò a trovarti! Promesso! Beel: Ai! Law: Beh, almeno questo. Piuttosto autore, come mai hai recensito così presto? Sbaglio o aspetti sempre che escano i nuovi capitoli di One piece e Naruto Gaiden prima di recensire? Io: Di solito è così ma questa settimana sarò super impegnato e non so se riuscirò a recensire i tempo, quindi ho deciso di anticipare diverse cose così sono a posto! Franky irrompe nella scena: Hai detto per caso detto SUPER? Bee lo segue: Yeah! Allora unisciti a noi! Raizee: Così non ti annoi! Crow: Perchè lo sai no? Noi siamo sempre troppo.. i quattro si mettono in posa: SUPEEEEERRRR! Io: Eheh! Grazie per l'incoraggiamento! Gli altri: 0_0! Io: Per quanto riguarda la mia iniziativa nuovi Gold Saint, non intendo togliere il lavoro a nessuno: oltre a quello già attivo, creerò un altro gruppo solo che sarà composto da altri personaggi anime/manga tutti riuniti e, per la cronaca, Reborn e Riku sono dei possibili candidati! Reborn: Davvero? Bene! Law: E io invece? Io: Tu da me hai già un'armatura ricordi! Law: Ah! Allora darai il cloth ai non Sun's Knights eh? Capisco! Aluacard: Uhuhuh! Sarà divertente! Hilda: E per quanto riguarda il nuovo episodio di Beelzebub? Io: Kanzaki e la cara zucca promettono bene come coppia e poi l'episodio in sè da inizio a una nuova serie di avventure per tutti gli studenti dell'Ishiyama! Reborn: Suona divertente! Alucard: Molto divertente! Law: Non che non lo sia già! Beel: Dabuh! Io: Per quanto riguarda i Pokemon, nella mia fic ne compariranno alcuni e no, non ci sarà Arceus perchè non lo conosco molto. Però compariranno tre Pokemon leggendari: Lugia, Palkia e Manaphi! Hilda: Non li conosco ma, se sono leggendari, saranno molto forti! Io:Certo che lo sono e Ino, se ti spupazzi troppo Pikachu e lui non vuole, rischi di venire fulminata! Hilda: Uhuhuh! Rischi di diventare una gatta morta e poi il signorino non si fa complimenti a fulminare dei rifiuti come Aphrodite ee Marluxia! Beel con un sorriso diabolico: Daaaa! HHHHHYYYY! * li fulmina senza problemi * Law: Arrosto pronto signori. Chi si vuole servire? Tutti: Passo grazie! Io: Iva non rischia di essere fulminato perchè ci sta troppo simpatico! Beel: Ai! Reborn: Per quanto riguarda il movie di Naruto, Hinata perde completamente la sua timidezza, una volta che si è dichiarata ha acquisito maggiore sicurezza in se stessa e poi, alla fine del movie! Tutti: C'è il tanto desiderato bacio tra i due! Io e Beel mentre ci brillano gli occhi: N-Non spoilerate il finale in questo modo! Ai! Hilda: Ma se al solo dirlo sia tu che il padroncino vi siete emozionati! Io: Beh, non ci posso fare niente. Ho sempre amato la coppia! Beel concorda: Dabuh!)

Tutto inizia con l'arrivo di Comey nella famosa Area 51 e insieme a Colin e Brenda, che veramente dovrebbe evitare di cambiare carattere quando lavora (Alucard: Sii un po' più te stessa! Reborn: Vero. Se non ti sciogli un po' rischi di non capire più chi sei per davvero! Law: Va bene essere diligenti ma così si esagera! Hilda: Così passi solo per una racchia! Io 0_0: Ammazza che parola che hai usato! Hilda: E' quello che penso e, anzi, dovrei usare un termine peggiore! Io: Evita, almeno in presenza di Beel! Hilda: E' per questo non l'ho fatto! Beel: Da?) e comprendere meglio quello dei collaboratori e alleati.

E poi ecco che arriviamo nel famoso laboratorio dove sembra che il DS abbia iniziato a reagire suscitando opinioni contrastanti. E un attimo dopo ecco che succede l'incredibile, si apre un varco e il nostro caro Duke fa il suo ritorno con intenzioni tutt'altro che buone e poi la squadra si scopre essere manipolata da qualcuno: infatti, Sabo, Bulma, Oak, Agasa e Shizune mostrano un carattere completamente diverso e se ne vanno insieme a lui (Alucard: Qui c'è lo zampino di Saga! Law: Certo non può essere altrimenti! Reborn: Chissà quando si andrà a redimere! Hilda: Chi se ne frega. Se ci farà divertire, può restare così anche per tutta la vita! Beel: Ai! Io: E chissà che cosa penserete quando si vedrà anche Kanon!)

E poi inizia l'inseguimento per il deserto del Nevada fino a quando sia Colin che Comey non sono più in grado di inseguirli e, a questo punto, il capo dell'FBI non può fare altro che dichiarare lo stato d'emergenza e avviare il progetto Dream League e questo vuol dire solo una cosa: i vari protagonisti verranno riuniti per formare una squadra incredibile (Goku: Urka! Finalmente entriamo in scena noi! Luffy: Shishishi! Che bello. Mi divertirò un mondo! Naruto: Sono pronto a scatenarmi-Tebayo! Sora: Sono pronto! Ed: E va bene, diamoci dentro! Seiya: In nome di Atena! Io: Ehi voi datevi una calmata. Quelli che compariranno sono quelli della fic di PGV 2 e poi non è detto che comparirete solo voi! I cinque: Uffa! Alucard: Uhuhuh! E se la fic seguirà le stesse modalità di Avengers, ci sarà una cosa simile all'invasione di New York e... Reborn: Magari il cattivo di turno gettato qua e la come un sacco di patate con tanto di battutina da parte del buono che l'ha steso! Law: La domanda da porsi è chi avrà questo piacere! Hilda: Uhuhuh! Scommessa aperta colleghi! Himekawa: Se poi non c'è l'evento, ci teniamo i soldi come risarcimento! Tutti: Che avari! Lady T: Ehi, mi avete esclusa nell'ultima recensione! Io: Beh, non posso di certo dire chi sei no? Nemmeno tu vuoi rovinare la sorpresa! Lady T: Certo anche perchè sono cambiata in tutto, anche caratterialmente! Hilda: Forse, però, un piccolo indizio lo possiamo dare! Io: Mhm! Potremmo ma quale! Lady T: Ne ho in mente uno. So usare la Tecnica del Richiamo! Alucard: Molto generico! Law: Se ci rifletti bene, esclude molti e ne include altrettanti! Io: Stop! Non dite altro ok? Tutti: Ok! Reborn: Allora non resta che salutare Alucard e sperare che ci venga a trovare presto! Law: Vero! Hilda: Ci manchrà molto lord Alucard! Beel in lacrime: Dabuhh! Alucard: Tranquilli, ci rivedremo prima di quanto possiate immaginare. Fino ad allora, Buonanotte * e sparisce in un'ombra * Io: Ha stile! Tutti: Eccome!)

Al prossimo capitolo^^

24/06/15, ore 10:04

Ciao pgv Dunque per le domande che mi hai fatto alla risposta alla recensione dell'ultimo cap della fic di naruto...

Quelli non sono ne giganti bambini ne giganti nani ne altre cose del genere , sono giganti e BASTA , semplicemente sono giganti alti solo 5 metri , che per un gigante e la taglia minima il massimo e 20 metri...e poi ce il gigante colossale che e 50 metri ma quello e un caso a parte , tutto chiaro ????

Poi per il nemico FINALE di l'attacco dei giganti...beh non e ancora uscito allo scoperto UFFICIALMENTE ma sembra che il nemico finale siano...degli umani che si trasformano....una famiglia......non dico altro gia cosi e troppo .

Dunque per il tuo primo cap l'ispirazione dal film avengers e palese , duke comparso da un portale spazio temporale con lo scettro in mano e inginocchiato come loki , l'area 51 , l'inseguimento per tentare di recuperare il tesseract/DIMENSIONAL SPHERE , e per finire alcuni dei buoni sono sotto il controllo mentale dei cattivi XD e quella scena di brenda che tenta di saltare sul pick up che la sta per investire non mi pare sia in avengers ma sono certo di aver visto qualcosa di simile in qualche altro film , eh comunque uno splendido cap .

Ed ora...ecco a te....UN ALTRO MIO SCLERO COME QUELLO ALLA MIA ULTIMA RECENSIONE.

bulma stava guidando con brio in fuga dall'area 51 Insieme ai suoi compagni lontano dall'FBI per portare il tesser...[OPS HO AVUTO UN LAPSUS SCUSA]...il DS verso un loro qualche rifugio segreto....ognuno pensava ai ca### suoi...bulma guidava e si passava lo smalto sulle unghie (WHAT nd PGV 2 0-o) , il dottor agasa si stava guardando un film sul tablet dal titolo DETECTIVE CONAN VS LUPEN III ( ce davvero e del 2015 ) , sabo si stava preparando uno spuntino arrostendo un cinghiale che bulma aveva investito 5 minuti prima ( si passava lo smalto mentre guidava...che pretendeva XD ) ...lo cuoceva TENENDOLO SEMPLICEMENTE IN MANO ( ho un potere fico nd SABO ) , shizune stava tranquillamente lavorando a maglia quando osservando due montagne in lontananza...molto vicine e dalla forma perfettamente sferica , gli vennero in mente le bocce della sua maestra tsunade e perse la testa in pensieri YURI altamente perversi (roba che a confronto tomoki sakurai e casto e puro ) , Tim marcoh intanto sognava di ammazzare un maghetto con una cicatrice sulla fronte e gli occhiali di circa 12-13 anni e prendergli la pietra filosofale che aveva appena ottenuto dopo essersi salvato sciogliendo la faccia a un suo professore con un turbante che parlava balbettando e aveva una seconda faccia che nascondeva col turbante.......... , il professor OAK intanto si TRASTULLAVA con POKEMON RUBINO OMEGA sul nintendo 3DS , E DUKE...DUKE SI DEDICAVA al suo passatempo preferito , ossia declamare discorsi su quanto sia fico e su come fosse inevitabile che diventasse il padrone di tutti gli universi....roba tipo

"MUAHAHAH eccomi qui sono duke torres il piu cazzuto supercattivo mai esistito a confronto madara uchiha, AKAINU , barbanera ETC ETC mi fanno una seg..." IMPROVVISAMENTE il DS si illumina...un fascio d'energia viene sparato verso l'alto e la macchina sbanda..si capovolge rotola una decina di metri , va su , poi giu , diventa un trasformers , prima un decepticons poi un autobot e infine si ferma....ed e ridotta praticamente a un catorcio da buttare...

Gli occupanti sono stati tutti sbalzati fuori ma ne sono fuoriusciti INCOLUMI o quasi.......il dottor agasa infatti ha avuto un infarto e tanti saluti , il prof OAK si e salvato mettendo il trucco sul suo joistick L1 R1 ▪ ↑↓←←→→ R2 L2 , e facendo comparire un jet pack sulla sua schiena con cui ha frenato la caduta , sabo e un rogia quindi non si e fatto un ca### , duke e il nemico principale della fic quindi fino a che non proveranno a farlo fuori i pg dei vari anime che hai piazzato nella tua fic e praticamente immortale , shizune dato che e una ninja puo fare salti di 30 metri con la stessa difficolta per una persona normale di togliersi una caccola dal naso quindi anche lei e incolume , bulma si era salvata atterrando sulla panciona di AGASA che era morto d'infarto e non si era fatta un graffio , e infine tim marcoh aveva richiamato la nimbus 2001 un attimo prima di schiantarsi e cosi a cavallo della scopa di quel fesso di harry potter si era salvato.

Tutti quanti "LIEVEMENTE"............incazzati come belve guardarono la figura che il DS aveva teletrasportato a pochi metri da loro che era ancora avvolta dal fumo e dalla polvere sollevata dal raggio d'energia azzurra .

Questa era ancora coperta dal fumo e si riuscivano a vedere solo i contorni del corpo...contorni che parevano molto.......tentacolosi.

LA figura fece alcuni passi...RIVELANDOSI alla vista di tutti....

O_o , ¤_★ , ●_¤ , ◆_■ , °_♣ nd BULMA , SABO , DUKE , TIM , SHIZUNE E OAK....(agasa no perche e schiattato e in questo sclero non ce ne il santo graal ne L'edo tensei ) .

La figura rivelatasi agli occhi dei presenti era una creatura alquanto strana , era infatti UNA SORTA DI POLIPO GIALLO alto 2 metri VESTITO CON UNA GIACCA NERA che gli copriva totalmente il corpo E UNA CRAVATTA e un cappellino SULLA TESTA , CON TENTACOLI AL POSTO DI MANI E PIEDI e un perenne sorrisone sul volto......

"OHOHOHOHO , salve gente" nd strano polipo giallo

"Chi diavolo sei" nd sabo che infiamma il braccio.

"Da quale circo provieni" nd oak che inserisce il trucco L1 R1 L1 R1 ↑ ← ↓ → ↑ ← ↓ → sul joystick E SBLOCCA il SET ARMI 1 , per poi sfoderare un bazooka e puntarlo contro la creatura .

TOGLITI QUEL COSTUME RIDICOLO nd bulma che grida con fare minaccioso per poi....nascondersi dietro sabo.

Tieni le man...i TENTACOLI bene in vista.....tentacoli...ma che siamo in un hentai TENTACLE RAPE , : D nd duke che sfoggia la sua cultura da giappominkia.

Dove cazzo sono le 3 maledizioni senza perdono nd marcoh con in mano la BACCHETTA DI SANBUCO e il quarto libro di harry potter che sfoglia celermente in cerca dei 3 incantesimi piu CAZZUTI inventati dalla rowling .

"Dannato O-¤ mi hai fatto dimenticare la fantasia erotica che mi stavo immaginando con la mia maestra" nd shizune che sfodera i suoi senbon.

"Ohohohohoh che intenti omicidi che sento , sareste degli ottimi assassini tutti voi , peccato solo che gli unici che possono farmi fuori sono i miei allievi alla 3°E della kunugigaoka junior high school " nd lo strano polipo che parla tranquillamente ai tizi che hanno intenzione di farlo fuori .

"MUORI MUORI MUORI" ND tutti che cominciano a sparargli contro in ordine :

sabo UN pugno di fuoco , oak 5 colpi di bazooka sparati a raffica come avesse una mitragliatrice , solo che poi il bazooka si scarica per cui inserisce il trucco ↓ ↓ → → ← ← R2 R2 R2 L1 R2 attivando le MUNIZIONI INFINITE E ricominciando a sparare a raffica , MARCOH un paio di AVADA KEDAVRA , duke SPARA 474737738372837 raggi d'energia dal DS e shizune comincia a sparargli senbon a raffica.....ma dato che ha notato che....non servono a una minchia , si fa prestare delle sfere poke da oak.....ma dato che non sa che cacchio siano i POKEMON.....NEL DUBBIO , comincia a lanciargli le sfere poke....CHIUSE SENZA FAR USCIRE I POKEMON .

Lo strano polipo schiva tutte le mosse spostandosi talmente veloce che sembra teletrasportarsi e mentre schiva tutti gli attacchi "mortali" CHE GLI VENGONO indirizzati contro.....con un paio di pinzette sistema le sopracciglia dei suoi....ASSALITORI........

UN ORA dopo

Tuuutti gli arrabbiatissimi passeggeri del pick up erano stesi a terra col fiatone incapaci di muovere un muscolo....avevano tentato in tutti i modi ma era stato impossibile far fuori quel polipo...che intanto era sempre li in piedi che se la rideva ondeggiando i tentacoli XD .

"UHUHUHUHH poveri illusi , visto i poteri che avete dovete essere stati modificati geneticamente dal governo per farmi fuori prima che finisca l'anno scolastico e io distrugga il mondo vero ?? I 10 miliardi della mia taglia in fondo fanno gola a tutti , pero non capisco perche non avete nessuna arma di lega ANTI KORO SENSEI con voi" nd strambo polipo che ha sfoderato un tono di voce serio e la sua pelle da gialla e diventata NERA .

Improvvisamente il DS si attiva e genera un nuovo portale inter dimensionale che pero rimane attivo anziche svanire per pochi secondi....

"KORO SENSEEEEEIIIII" nd voce dal portale

"OOOHH NAGISA-KUN e con te ce anche KARMA-kun , ma cosa e successo ?? Un attimo prima vi stavo facendo lezione e un attimo dopo mi sono ritrovato nel deserto con degli strambi tizi con i superpoteri che "CHISSA PERCHE" hanno provato a farmi secco...nd KORO SENSEI alquanto stufo della mania che hanno tutti di ucciderlo non appena lo vedono .

Dal portale escono 2 ragazzi delle medie il primo quello che ha parlato e un ragazzo esile con dei capelli celesti legati in due ciocche come se fosse una femmina ( e per femmina ci viene scambiato ogni tanto ) , l' altro e un ragazzo dal fisico molto piu robusto coi capelli rossi e gli occhi rosa scuro con uno sguardo....un po perfido.

"KORO SENSEI ci stava facendo studiare le materie della verifica di fine trimestre che avremo fra una settimana quando in un lampo celeste e sparito e poco dopo e apparso quel portale celeste fuori dall'aula nd KARMA che con uno strano sorrisetto si avvicina al suo "professore"...quando e a pochi metri sfodera un pugnale dalla manica e prova a infilzarlo, koro sensei senza neanche sforzarsi in uno scatto si distanzia di 10 metri dal ragazzo.

"Karma quando imparerai che non possiamo fregarlo cosi facilmente " ND NAGISA che fa la paternale a karma su quanto sia cretino ad usare sempre lo stesso trucco per ammazzare il loro insegnante .

"Su su basta ora , nagisa , karma muoviamoci ad andare nella nostra aula , gli altri ragazzi ci stanno aspettando , irina-sensei ha promesso di insegnarvi il modo di distrarre gli obiettivi prima di colpirli e karasuma-sensei vi fara allenare con le granate e nel corpo a corpo , e poi nagisa tu sei ancora carente in matematica , giapponese e naruto quindi muoviamoci a tornare i classe" ND koro sensei che avvolge nei suoi tentacoli i due ragazzi per poi avviarsi verso il portale .

ARRIVEDERCI nd KORO SENSEI , NAGISA SHIOTA E KARMA AKABANE che entrano nel portale , che poi sparisce subito dopo....

Ma....che cazzo e appena successo ?????? ND bulma , sabo , duke , marcoh , shizune e oak rimasti li da soli nel deserto come dei co******* .

EHM......QUALCUNO CI PUO SPIEGARE CHE CAZZO E APPENA SUCCESSO nd TUTTI COLORO CHE STANNO LEGGENDO QUESTO SCLERO ????? .

FINE DELLO SCLERO XD .

Koro sensei , nagisa e karma appartengono all'anime di AS********* CL******* , le mie informazione su questa DIVERTENTISSIMO anime del 2015 , ( l'ultimo episodio lo hanno rilasciato 2 giorni fa ) te le dico la prossima settimana , ti dico solo che di anime commedia/Action belli quanto questo ce ne sono POCHISSIMI...comunque guardati questi 2 video se hai tempo

occhio alla scena in cui KORO-SENSEI sistema le sopracciglia di quello che tenta di farlo fuori XD .

E questo e un video sui suoi studenti , quello coi capelli celesti e il coltello in mano e NAGISA .

(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:14 pm)

23/06/15, ore 23:01

Ciao PGV 2!
Oh sì, l'inizio di The Avengers!
Bell'inizio la storia parte subito in quarta, ed ovviamente il genio del amle dietro il controllo mentale non è Duke ma Saga. Curiosa la presenza dell'Area 51, specie con tutte le leggende extraterrestri che vi circolano.
Piccola parentesi su altro: hai presente l'E3 2015 avvenuto la settimana scorsa? La Square ha annunciato un remake di Final Fantasy 7 per PS4, sono molto curioso di vedere cosa tirerà fuori il Team, in quanto si tratterebbe non di una cosa come Kingdom Hearts HD ma di una vera e propria operazione di creare "qualcosa di nuovo e moderno".
SEIYA: Sarebbe fantastico una versione del gioco con animazioni più moderne.
HIDAN: Se ci fate caso i personaggi del gioco originale sembravano molto dei pupazzi caricaturali, salvo qualche filmato e le sequenze di battaglia.
IO: Inoltre è stato mostrato un nuovo gamepaly del tanto atteso Kingdom Hearts 3. Già il gioco mostra una bella resa grafica dei personaggi e dell'ambiente ma esso è interessante per tre motivi (A) Sono mostrati tre mondi che ci saranno nel gioco: Crepuscoploi (o la Città di Mezzo non ho capito bene), il Monte Olimpo, questo sembra sicuro, ed infine a quanto pare ci sarà il mondo di Rapunzel: in una scena si vede la torre del film in lontananza.
SEIYA: Anche se rimaniamo convinti della presnza di Frozen!
IO: Potrebbero anche metterci il mondo del film Ribelle - The Brave, chissà! Poi, (B) Sora, Paperino e Pippo usano dei particolari attacchi che evocano dei mezzi speciali: un galeone, un trennino, una biga trainata da Pegaso...
SEIYA: Con quella biga ci si sente Apollo!
HIDAN: E Sora usa delle armi simili a quelle di Xigbar, non è che si sta facendo plagio?

IO: Ma quale plagio! Ed (C) sembra che ci sarà un approfondimento sui giovani Master Xehanort ed Eraqus, la cosa mi incuriosisce. Staremo a vedere cosa ci avrà preparato Nomura-san.
Intanto mi godo un nuovo "must-have" Batman Arkham Knight, sono solo agli inizi ma già il gioco i mostra proprio come annunciato un degno finale della Arkham Saga, peccato solo che per motivi di trama non sia presente il Joker. Che mondo sarebbe un mondo senza il Joker?
HIDAN: Un mondo troooooooooooooppo serio.
SEIYA: Tranquillo, il nemico del gioco, lo Spaventapasseri, lo sostituisce egregiamente: una bella presenza inquietante.
HIDAN: Veramente so che c'è qualcosa di più inquietante dello Spavetapasseri.
IO: E cosa?
HIDAN: Jack Nicholson di Shining che canta "Do you want to build a snowman..."
SEIYA: Ah sì, il video "Frozen/Shinig" che postato in un precednte commento, in effeti tra Jack e lo Spaventapasseri...
IO: La cosa più inquietante è che associavano la voce dolce di Anna bambina alla faccia da psicopatico di Jack.
HIDAN: Here's Anna!
SEIYA: Eh?
HIDAN: Ma sì, la battuta "Sono il lupo cattivo!" in lingua originale era "Here's Johnny!" nel video è diventata (implicitamente) "Here's Anna!"
IO: Uhm, bene chiusa qui questa parentesi culturale, ti faccio i miei saluti e gli auguri per il proseguimento di questo nuovo crossover!

23/06/15, ore 20:02

Loki: mizica sto duke mi ha plagiato, cioè è uguale uguale al primo film degli avengers, voglio il copyrigt
Saga: cioè non ho capoito il fbi si è fatto fregare così facilmente ma sono scemi??????????????
Bloom: può essere mon amor, certo che comunque farsi fottere così il ds e il team di ricerca è davvero stupido.
Goten: si ma vogliamo parlare di duke, cioè io non ho parole , ma nonc e le ho davvero
kaguya: è mon amor ti stara sul caspio pervchè era/è /sarà il rivale di tuo fratello
Goten: no di gohan non me ne fotte un beato ca*** io Duke già lo adoro ......... cioè mizica è un figo della madonna.
Kaguya: dici ?
Goten: Certo e poi ha ragione voi sciocchi umani non sapate mai un beato ca*** noi super cattivi onnipotenti abbiamo la consapevolezza assoluta, abbiamo il vero paradisi, con sto Duke mi sento in armonia, perciò Duke te lo chiedo in ginocchio.........
Kaguya: -____________________- oh no ricomincia ancora
Goten: Duke vuoi...............vuoi diventare il nuovo migliore amico ( dopo putin) e nuovo super alleato delle forze del male................ dai uniamoci e domineremo su tutto e tutti e potremo portare la nuova luce e creare il nuovo mondo dalle ceneri di questo, e poi se ti allei con me ti do i biscottini al cioccolato.
Loki: Li voglio io i biscottini
Thor: no tu vai a letto è tardi per te, vai a nanna
Loki: ma...ma...ma
Thor: vai a nanna oppure domani non ti faccio più giocare con il tessarect e i chitauri
Loki: uffy, e va bene.
Tutti: O_______O Sul serio fa questo ?
Goten: certo ù_ù si sa che i cattivi sono solo buoni che si sono stancati di aspettare il lieto fine e ce lo vogliono prendere a qualunque costo, quindi siamo un po' come dei bambini
Goku: figliolo dai non di ste cose
Goten lanciando delle padelle al padre: è___é crepa vecchio bastardo infame
Saga: comunque io collaboro con Duke e manipolo mentalmente gli scemi ahahahahahah quanto godo
Bloom: si amore tutto è tuo, che ne dici andiamo a scopare
Saga: *__* certo Bloom
Toby e Magor: colin nostro dio e padrone stai bene uccideremo quegli infami capo ti vendicheremo
Kaguya: dai ragazzi mica è morto calmatevi
i due di prima: non ce ne fotte un beato caspio colin è stato ferito da Duke e noi non lo possiamo permettere mizica.
Kaguya: oh ecco che esagerano dannazione santo zetsu cosa mi tocca sentire.
Zetsu: cosa vuoi madre stolta
Kaguya: ancora e ma basta non ti sopporto più ma non ti posso vedere .
Zetsu : ho fatto tutto quello che hai detto cosa vuoi di più?
kaguya: ma mizica io volevo solo una vacanza, in un Hotel extralusso a 5 stelle in un resort alle Barbados , infondo non chiedevo troppo dopo aver riportato la pace globale e conquistato il mondo ninja no ma quei due scemi di Hogoromo e Hamura mi hanno sigillato, dicevano che ero drogata di chakra. e tu pure però zetsu ci hai messo mille anni per liberarmi e mi hai liberato a discapito di Madara, renditi conto Madara, io amavo Madara volevo che vinceva lui la guerra, infondo lui è il mio pg preferito di naruto e tu mi riporti in vita utilizzado lui e non portandomi al resort delle Barbados ma facendomi combattere contro un biondo scemo e impotente e un moro emo e isterico e una rosa tinta inutile e sfigata. sei una delusione zetsu.
Hogoromo e Hamura: aspetta ma hai cominciato a distruggere tutto dicendo datemi chakra come un ossessa
Kaguya: ah quello, chakra è il nome del bigliotto per il resort delle Barbados, scemi non lo sapevate, chè sapevatelo
i due di prima: O_____O biglietti per un resort alle Barbados ?!?!?!?!? MA CI PIGLI PER IL CULO ???????????????
KAguya: dico il vero come è vero il fatto che Madara è il mio pg preferito narutiano e che ho picchiato a sangue kishimoto quando ho letto che zetsu era la mia volontà e mi ha fatta comparire così dal nulla.
Zetsu: -_______________- cioè mi stai dicendo che ho fatto scatenare 4 guerre mondiali, ho fatto uccidere miliardi di innocenti e manipolato l'intero mondo ninja solo perché quegli idioti die mie fratelli non ti hanno dato un biglietto per un resort ?
Kaguya: si ma in mia difesa il resort era Extralusso ed era alle Barbados
TUTTI QUELLI DI NARUTO : MA SANTA KAGUYA CHE POI SARESTI TU, NON LO POTEVI DIRE PRIMA CHE VOLEVI UNA VACANZA? TI AVREMO SPEDITO Lì PER IL RESTO DELLA TUA IMMORTALE VITA SE SOLO U LO AVRESTI DETTO, INFONDO ERA MEGLIO PORTARTI LA' CHE L'ALTERNATIVA. è_______________è
Zetsu: uff va bhè te lo do il biglietto per il resort va bene?-__-
Kaguya : *____________* la mia vacanza evvai si caspio, grazie mille Zetsu sei formidabile il miglior figlio dell'universo rimangio tutto quello che ho detto su di te nelle scorzi recenzioni........... Goten hai il tuo biglietto ora si parte alle Barbados ci vediamo al prossimo commento
Goten :si ma prima devo dire una cosa cara.............. Se mi metti putin al prossimo capitolo allora ti lovvo se non lo metti giuro che in confronto a me preferiresti un'attacco di colite, di acne e di troncobroncopolmonite messi assieme ahahahaahahahah
Gohan: fratello non starai esagerando ?
GOten: si ma solo perché non ho i miei biscottini uffà i voglio i biscotti al cioccolato, e li voglio adesso .
Tutti: O_O sul serio fa questo ora
Gohan: mio fratello è come un bambino di 5 anni e quindi va trattato come tale. quindi ti do i biscotti solo se fai il bravo
Goten: uffy e va bene ma dammi i miei biscotti
Goku: cioè è così semplice per calmarlo
Goten: è_é zitto tu bastardo.
IO: bellissimo capitolo come sempre adoro l'uso dell'aria 51 che hai fatto e da qui cominciano le danze dello spettacolo, quello vero. alla prossima, ma dimmi dove stai ad once ? cioè dove seri arrivato?

23/06/15, ore 16:52

Ottimo capitolo. Il Ds è stato rubato e Duke è tornato in azione. Anche Saga,però, non è rimasto con le mani in mano. Non vedo l'ora che arrivi martedi prossimo per vedere la continuazione.

23/06/15, ore 16:26

Molto bello, addirittura si inizia fin da subito a fare sul serio in questa Fan Fiction, e questo mi piace, per quanto riguarda il controllo mentale, io pensavo che Saga avesse controllato solamente Sabo, ma a quanto pare invece sta controllando anche tutti gli altri, questa è stata una bella sorpresa, piuttosto mi chiedo come mai voglia aiutare Duke, ha un qualche piano o è tutto frutto dell'improvvisazione? L'inizio di questa Fiction ovviamente è tale e quale a quello del primo Avengers, nel quale Loki ,ovviamente, esce dal portale, ruba il Tesseract (O Cubo Cosmico nell'universo fumettistico Marvel) condizione mentalmente Hawkeye grazie allo scettro dei Chitauri sfruttando la Gemma Della Mente (Se hai visto Age Of Ultron, capirai di cosa sto parlando) e scatena un casino immane nel mondo reale. Non vedo l'ora che prosegua la storia. Piuttosto volevo chiederti se inserirai le nuove forme di rispettivamente Goku, Vegeta e Luffy, per i primi due il Super Saiyan God Super Saiyan (La trasformazione coi capelli blu vista nel nuovo film "La Resurrezione Di Freezer") mentre per Luffy il Gear Fourth stavolta se lo volessi mettere potrai mettere la vera forma.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 04:29 pm)