The Dream League - The Foundation of the Group!
di PGV 2

10/11/15, ore 14:17

Scusa per l'enorme ritardo ma non ho avuto tempo(sasuke:come al solito leccano ritardatario)(io:non vedo l'ora di ammazzarsi insieme a saga)(saga:ma che ho fatto sta volta)(satana:forse perché hai liberato l'esercito delle tenebre e che sono dei demoni)(io:hai ragione lui)comunque bellissimo capitolo. Sta volta ti sei superato. Avrei dovuto immaginarlo che avresti messo la formazione degli avengers. Fammi indovinare: Goku e iron man, Brenda la vedova nera, Rufy e Naruto sono capitan America, solo uno è il pirata più temuto dopo i quattro imperatori(i 4 imperatori:WTF O_O? Sul serio si è meritato questo titolo?)(garp:beh dopo gli avvenimenti di marineford e dopo aver fatto cadere tre shikubaji e aver dichiarato guerra a un imperatore)(sanji:2 imperatori. Kaido e Big Moma)e l'altro ha un demone, Conan e occhio di falco, Elsa e la tizia magica del secondo film, il cavaliere il tizio fratello della tizia, ed è il cristallo cyborg, Sora e boh mentre Ash e la vittima sacrificale(Ash:ehy ma perché ci odi così tantoT_T)(io:perché i pokemon sono stupidi)e finalmente si sono riuniti la dream League con gli arrivi di Rufy e Naruto. E il bello che Sabo lo sapeva del loro arrivo. E il loro piano di liberare i controllati e andato a farsi fottere(nani:che bello io sono ancora viva ^_^)(chopper: anch'io sono ancora ^_^)(io:visto che ci siamo. Signore e signore ecco a voi direttamente da zuo...Wanda)(Wanda:ehm...Ciao)(io:in cui ci può essere la coppia Rufy x wanda)(Nami:COOSA)(Wanda:non mi uccidere Nami)(io:e forse sanji e morto)(sanji:Cooooooosa! Ma così non potrò più sposarmi con la mia fidanzata violet)(io guardando l'orario:mi dispiace ragazzi ma è l'ora di salutare)(tutti:uff...Ciao)ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL
Ps perdonami se il commento e corto, mi rifarò con la prossima