Il Corvo
di Ossimoro Vivente

09/07/15, ore 23:51

Ciao Ossimoro Vivente, devo dire che sei migliorata moltissimo, la grammatica è quasi perfetta, impaginazione e tutto il resto insomma. Trovo che tu abbia del potenziale sai creare delle situazioni interessanti e stai diventando brava anche a tratteggiare degli ottimi profili psicologici, personaggi profondi e sentimenti veri seppur risultino un po' esasperati. (Cosa però quasi impercettibile. )
Mi inchino difronte a lei maestra! Ti auguro di divertirti ancor di più facendo quello che ami con grande impegno e devozione e magari chissà, un giorno anche raccoglierne i frutti.
Fino ad allora buona fortuna!

09/07/15, ore 23:18

Mhhhh! Molto interessante. Sono anche io una fan di vecchia data di questo cartone e ho apprezzato questo spezzone dell'infanzia di Corvina che immagino sia tutto farina del tuo sacco quindi, brava. Solo un consiglio ti darei per rendere l'ambientazione migliore. Prova a trovare qualche gesto particolare negli abitanti di Azrath (a parte i mantelli e i colori) , qualche strano edificio, qualcosa che faccia percepire l'ambiente alieno. A parte questo l'hai scritta bene e non ho notato nulla da reclamarti ne sulla forma, ne sull'impagginazione e tantomeno nella grammatica.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:21 pm)

03/07/15, ore 09:57

No no.
Non va bene.
Non va AFFATTO bene.
ACCIDENTI, NON PUOI ESSERE COSI' BRAVA!
*Coff coff* Ricominciamo .-.
SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE, TI ADORO! *^*
No, non va bene neanche così, ricominciamo tutto ^^"
Ciao! Rieccomi tornata per recensire la tua storiella!
Ok a questo punto non so come continuare xD
Sei troppo brava a scrivere, non so davvero cosa dire, non ho parole, non lo so! Sei così brava che non riesco nemmeno a spiegare quanto mi piace! Cioè, è bellissima, sei troppo brava, troppo! Esageratamente brava! Aaah, non so come spiegare, sei troppo brava D: Troppo troppissimo D:
Ok, basta, non riesco a dire niente, sappi solo che mi è piaciuto, adoro come scrivi, ora vado, perché questa "recensione" è già un casino e non vorrei peggiorare le cose xD

Un bacione arcobalenato,
Umbre

02/07/15, ore 12:04

E io ho i lacrimoni, ti pareva! T^T
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo. È tutto scritto così bene: le descrizioni, la narrazione, come hai reso i personaggi... Tutto incredibilmente perfetto! Il tuo stile è così scorrevole e piacevole che mi sono catapultata nella storia; hai saputo rendere tutto così reale!
La mia parte preferita? Oddio, non saprei: potrei dire quella iniziale, dove BB è sul suo letto e inevitabilmente torna col pensiero a Terra, quella ragazza di cui si era innamorato ma che ora ha deciso di rifarsi una vita normale senza di lui.
O, ancora, la parte dove entra in camera di Rae tramutato in un corvo; quando trovano la loro statuetta e pian piano i loro ricordi tornano nelle loro menti. O il loro abbraccio! Una scena così dolce che mi ha commosso tanto.
Potrei davvero elencarle tutte, ma non saprei quale scegliere: il capitolo è stato qualcosa di spettacolare.
E ora che la storia è finita qui so già che mi mancherà T-T: sono stati soli due capitoli, è vero, ma la trama mi ha catturata fin dall'inizio! Una fic come questa va messa subito nelle preferite!
Spero tanto di rivederti in questa sezione. *^*
A presto~!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 12:05 pm)

27/06/15, ore 17:37

Oddio ma è tipo bellissima questa fic! Ma poi quanto la amo questa coppia! E che tenero BB! Questa storia va subito tra le preferite! **Clicca il pulsantino per mettere la storia tra le preferite (?)**
Stavo pensando anche io di scrivere una BBRae, e anche farne un disegno!
Comunque, l'angolo autrice mi ha colpita (?): DAVVERO NON SI AMANO NEL CARTONE?!
Vado a uccidere i creatori.
Perchè io non l'ho mai visto, solo quando ero piccola, qualche episodio, ma non è che me ne importasse molto, non lo seguivo, non sapevo neanche cos'era una coppia. Stavo pensando di guardarmelo in questi giorni, approfittando delle vacanze, dato che non ho nulla da fare fino ad Agosto...
Anyway! Bellissima fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione arcobalenato,
la pazza Umbre <3

24/06/15, ore 14:22

"E' un complimento! I corvi sono affascinosi! Come te!"
No ma la tenerezza di BB da bambino~? È troppo carino, l'hai reso davvero bene. *^*
Come fic la trovo davvero originale, comunque! Vedere un piccolo Gar ad Azarath che incontra Rachel per caso è un'idea carinissima. Il collegamento col corvo e il nome di Rae, poi, geniale! Ho l'impressione che i due si rincontreranno presto. n.n
Non vedo l'ora di saperne di più, alla prossima!

MaJo_KiaChan_