This Pain Is Just Too Real
di LaylaParamour

11/07/15, ore 22:59

è la prima fanfiction che leggo di Pretty Little Liars e sono rimasta ben impressionata, ho pianto praticamente da quando Em ha detto di essere incinta, l' arruolamento di Paige mi ha sconvolta. Scrivi molto bene e si vede che sei entrata dentro alla storia che scrivevi :) Da dove è scaturito un finale tragico,visto che ho letto la tua nota in cui dicevi di aver scritto finali lieti e felici?

24/06/15, ore 17:25

Tu mi vuoi morta. Dillo ora, confessalo! Dici "Si, voglio farti soffrire perchè sono sadica!" PERCHE' MI VUOI FAR SOFFRIRE?!?! COSA HO FATTO DI MALE?!! E DOVE SONO QUEI DANNATI FAZZOLETTI????
*piange istericamente lì, nell'angolino, stringendosi al suo panda di peluche*
No, no, non è morta, no. Lei è con Emily a cavalcare unicorni verso gli arcobaleni, non è morta, no! ç_ç
E quella povera creaturina che non avrà mai la possibilità di conoscere la sua fantastica mamma Paige :( No va bè, mi sono fatta del male da sola leggendo questa One-shot, ora voglio solo stendermi a terra a fissare il soffitto ascoltando See You Again in loop. Per non parlare di quanto anche gli autori di PLL abbiano deciso di farmi del male facendo fare a tutti i NUOVI-DANNATI-ODIOSI-INTERESSI-AMOROSI di Emily le STESSE-IDENTICHE-COSE che faceva con Paige.

Basta, mi hai dato il colpo finale oggi, se mi cercano dì che sono in California a prendere Paige per farla tornare da Emily u.u
Ci vediamo al prossimo pomeriggio col tè, la signora Pam e i biscottini al cocco! :3

Però prometti di non farmi piangere più? ç_ç

24/06/15, ore 00:30

Ammettilo che stasera volevi farci piangere!
E ci sei riuscita!!
Appena ho letto che Paige si era arruolata, ho subito presagito un esito negativo. A fiuto proprio. E tanto ne è stato. A volte, forse, abbiamo bisogno anche di scrivere cose così: tristi, negative, ma con un fondo di speranza. Perché alla fine c'è una bambina, Marie Paige, che sentirà tanto parlare della sua mamma e di quanto le amassero. È come se alla fine riesco a vedere il sorriso di questa bambina che, un domani, guarderà le foto delle sue mamme felici e sorriderà, anche se triste.
Ed ora non lo so se mi è entrato qualcosa nell'occhio o è colpa tua. Diciamo che preferisco pensare alla prima ipotesi!
Bella one shot, vola tra le preferite.