Summer changes
di Christine_Lewis

27/07/19, ore 16:05

Oddio ho letto tutta la tua storia e l'ho adorata fin dall'inizio...
In questo momento sto puntando davvero tanto sulle TMNT human quidni questa storia è perfetta.
Non ho mai letto cose "tristi" su Leonardo, ma questa veramente è riuscita a prendermi dall'inizio e così eccomi qui... 😁
Penso veramente che sia scritta bene e con grande voglia, visto l'effetto chr mi fa leggerla. 😂
Grandioso, non ho altre parole...

Lo so che sono passati 4 anni dall'ultimo aggiornanento, ma io spero davvero che tu possa riprenderla perché sarebbe davvero un peccato non usare tutto questo materiale.
Lo so che è complicato e non voglio sforzarti assolutamente, però voglio credere che un giorno rileggerai questa fiction e ti verrà la voglia di scrivere un altro cappy😊.

Quindi niente, se capita ci rivediamo👋👋

24/07/15, ore 16:55

Nooo Leo ... povero ... posso massacrare Stephany ? Ti prego. Donnie nella doccia era così .... meglio che mi contengo, lui è PERFETTO. Sta descrizione era così ... mancavo io nella doccia Devo andare. Baci ;-* da Duz_Machine_84

24/07/15, ore 16:08

Ma hola! Lo sai che il tuo aggiornamento mi ha salvata? Sono non so dove in Emilia perché mamma deve dirigere un servizio fotografico a una ragazzina con la sla... Io mi annoio, in compenso domani concerto di Mika *^* vabbè non devo parlare di me.
Bellishimo chappy. E vedo che hai pure fatto felice Chou 😂 uffi li invidio voglio andare anche io allo zoo.
Ora vado che sennò vengo spiaccicata.

13/07/15, ore 23:01

Shi sono in ritardo, lo so. Colpa delle pigrizia, no. Non delle pigrizia ma anche di altri fattori che non ti resto a spiegare. Passando al capitolo, molto bello e...malinconico.
Povero Leo. È davvero triste...e intanto Raph si vanta, il solito.
Doke, povero Doke.
beh, dopo questo io vado, i miei mi aspettano per chissà cosa -_-

11/07/15, ore 13:46

Zoey: Hola Cri! Come va? Allura bel chappy... Anche se è difficile leggere le torture a Leo ma mi devo abituare... Comunque molto bello, complimenti!
E... Nulla, non ho la minima idea di che cosa dire
Raph: Zoey meglio se ti togli da vicino alla finestra... Ti stai arrostendo sei rossa.
Zoey: Giusto *si allontana dalla finestra che la stava trasformando in un arrosticino* Io vado...

11/07/15, ore 11:33

Capitolo stupendo non c'è che dire!! Povero Leo che soffre, ma per fortuna ha degli amici speciali su cui può contare. A "Onorevole guerriero dai boxer a strisce" sono morta dal ridere! Oddio Raph umano in boxer XD XD troope risate. Poi mentre ridevo è arrivata la parte triste di Leo e le risate sono cessate subito. Non ho notato nessun errore nel capitolo, è molto scorrevole da leggere. Aggiorna presto.
I LOVE RAPH/Giuly

25/06/15, ore 21:54

oh no piccolo Leo. Sigh!
Stephany è una bastarda (scusa il linguaggio), hai reso perfettamente l'idea del personaggio. Soprattutto quello di Leo.
Mickey mi è sembrato però dire qualcosa di strano:- chissà che gli prende tutte le volte?-. Dal contesto di questa domanda si intende che non sappia cosa succede tra le mura della famiglia Lewis(è scritto giusto?), mentre nei messaggi (che sono venuti bene) sembra sapere che succede. Non è una critica, è una richiesta di chiarimento, poiché ho il cervello ottuso.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Questa storia mi piace e sembra essere (ti giuro) un libro che parla dell'argomento della "violenza tra le mura domestiche".
Scrivi presto;
Kazua Koizumi <3

25/06/15, ore 14:38

LEO NON TEMERE CI SONO IO! E ANCHE CRI!
*si arma di qualsiasi cosa e si mette davanti a Leo*
Leo: Troppo protettiva...:(
Io: Sei il mio ragazzo caspiterina!
Raph: Nessuno dice "caspiterina" da almeno due secoli!
Io: E allora?????? I ninja dovrebbero essere vecchi come il mondo!
Tutti: -_-
Io: Che c'è? È vero!
Vabbu.
Il capitolo mi piace! Scrivi benissimo Cri!
Ok, aggiorna presto!
Helen

25/06/15, ore 13:41

Rieccomi! Spuntata come un fungo in primavera!
Donnie: Neanche sai se i funghi crescono in primavera!
Dettagli. Comunque rieccomi qui a recensire questa fic dove Leonardo è depresso
Leo: -_-
Raph è il solito idiota
Raph: -_-
Donnie non sa essere spassoso
Donnie: -_-
E Mikey....Mikey
Mikey: c:
Gnew gnew gnew Cherry traduci XD! Okey sono idiota. Comunque aggiorna presto sennò costringo Leo a cantare e a ballare!
Mondo: Nooo!
e anche a cucinare muahahahahhahah. Okey al prossimo capitolo !

25/06/15, ore 13:34

Eh ma io sono sempre in ritardo! Si okey non facciamo le sceme (la scema). Gnew. Povero piccolo (piccolo non credo) Leo....Helen non uccidermi! Ci tengo alla mia pelle! Okey. Allora il capitolo è bello però mi sorge una domanda per Leo........COME TU, ESSERE UMANO/TARTARUGA, NON TI PIACCIONO LE VACANZE ESTIVE?!
Vabbe ci vediamo al prossimo cappy che intendo leggere ora!

24/06/15, ore 12:32

Ciao Criiiiii!!!!! Inizio a dire che è una bellissima storia e la trama m'interessa molto. Povero Leo. Fatti, emozioni, luoghi e persone sono ben descritti secondo me. Ci sono un po' di piccoli errori di battitura qua è la ma niente di grave. Ok, sono troppo seriosa. Qualcuno mi salvi dalla serietudine (?)
Leo: Ci sono io
Io: Un serio che vuole salvarmi dalla serietudine? Ma non farmi ridere Leo
Leo: -_-
Io: XD Ok, ok finisco di fare la bestia e la seria e recensisco in un modo abbastanza normale. La storia la seguirò di sicuro quindi ora tu ti metti davanti al computer e inizi a scrivere il terzo capitolo, ok? 😂😂
I LOVE RAPH/ Giuly

24/06/15, ore 12:09

Zoey: Hola! 👋 Allura chappy anche stavolta molto bello ú.ú i dialoghi Whatsapp non sono brutti, per me sei stata brava. Vabbè io ora sto rileggendo una vecchia storia e la sto pure correggendo quindi probabilmente ora mi sembrerebbe tutto scritto bene ma trovo che tu scrivi sempre bene, quindi non ci sono problemi. Davvero molto brava!
Raph: Lo devo dire pure sta volta o lo capisci da solo?
Zoey: -_- ora vado, voglio riuscire a correggere tutti i capitoli che ho scritto.

24/06/15, ore 00:21

Cri !!! La storia preannuncia qualcosa di triste e dolce ( dolce grazie a Donatello, Michelangelo e Raphael ) ! Leo su con il morale ci siamo noi e tua sorella cristina.
Povero Leonardo, mi dispiace ma lo capisco * abbraccio leo *
* hel e Donnie si armano * * mi stacco * calmini gelosoni
Aggiorna presto cri
Baci ;-* da Duz_Machine_84

24/06/15, ore 00:09

Zoey: Ma perché mi fai questo?! 😭 In questo periodo tutte con Leo ce l'avete -_- dovete capire che per la mia assente sanità mentale dovete torturarmi un po' anche Mikey ç.ç almeno la tizia della fic faighissimo dove Mikey è figlio di un assassino ha aggiornato *-* il padre di Mikey ha April e Mikey a meno che non vuole essere torturato la deve torturare *^*
Comunque primo chappy fantastico ú.ú anche se so che è tratto da una storia vera voglio che tu mi torturi un po' Mikey ú.ú sai, ci sono molti modi per farlo, bullismo, malattie, macchine, autobus, treni, mare...
Raph: Basta! Quanto cazzo deve durare questa lista?!
Zoey: Ci sono altri 2938373828 punti, perché?
Mikey: *sviene*
Zoey: Yeeee! :D
Vabbè... Allura come ho già detto il chappy è bellissimo ed è meglio che ti saluti prima che mamma si ricordi dell'IPad.

24/06/15, ore 00:01

Ciao CriTMNT!
Non credo ci conosciamo: noi siamo Marzia e Marip al momento assente. La storia ha una trama molto intrigante che nonostante inquadri un momento normale, come le vacanze estive, ispira suspance e numerosi colpi di scena. Cosa posso dire il primo capitolo grammaticalemente non sembra caratterizzato da errori e le storie con le tmnt Human mi fanno impazzire quindi abituati alle mie recensioni.
M & (assente) M