AoG - 2 - Le lacrime della Contessa [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

09/04/17, ore 12:30

Beh, certo non mi aspettavo che la Contessa terminasse la sua missione così, però...se ci pensi è quanto di più pratico ci sia per sbarazzarsi dei propri nemici. Un colpo al cranio, e via. E' questo essere assassini. Dopo il climax mi ha fatto sorridere il fatto che Héléne ricordasse di avere appuntamento dal parrucchiere e, detto tra noi, spero davvero che non lo manchi perché sarebbe abbastanza disdiscevole. Amo il suo essere così "femminile" e al contempo una letale assassina. :) In un certo senso mi ricordano quelli che avevo immaginato essere gli inizi della mia Marie-Emile (di Ananke). Plauso alla faccia della vittima dell'imboscata che diventa un insperato testimone, direi che con questa azione Héléne si è guadagnata per lo meno un quinto o un quarto posto nella classifica.
Per il resto, cosa la turba ancora?
_morgengabe

24/06/15, ore 11:34

Wowowowo!!!
Ciao ghost, mi sei mancato <3 una settimana senza il tuo capitolo incompleta, come senza la scan di fairy tail =(
Ma comunque, fangirling a parte, parliamo del capitolo (yeeeeee *-*)!!!
La contessa è finalmente riuscita a portare a termine la sua missione in solitaria, anche se distrutta e stanca, ma qualcosa la turba... Cosa sarà? Io non ne ho la più pallida idea, onestamente, ma questo è uno dei motivi per cui continuo a seguire la tua storia ;)
Trovo che sia descritto tutto molto bene, che non ci siamo falle, è una lettura piacevole e scorrevole :) in più, il personaggio della contessa mi fa sempre più tenerezza, povera bambina XD spero si riposi per bene entro settimana prossima (io non ho dimenticato il prologo, just saying), così che possa essere carica e frizzante come al solito ^^
Bene, me ne vado XD capitolo bello come sempre, complimenti vivissimi!
Non mi lasciare più solaaaaaaaa T.T
scusa, contegno u.u a mercoledì prossimo!!! E come al solito, se serve qualcosa sono a completa disposizione ;)