Cosa faremo?
di Sab22

24/06/15, ore 11:29

Ciao Sab! ♡.♡ Hai aggiornato, che bello!
Dunque, in questo capitolo ci sono un po' di errori, ma nulla di grave ;)
Uno: "[...] in’allerta [...]". Qui non va l'apostrofo, quindi in modo corretto si scrive "in allerta". Dopo "in", preposizione semplice, non va l'apostrofo.

Due: errori di distrazione. "[...] e tutto ciò [...]", dopo la E va una A: "e a tutto ciò", è corretto :*
Un altro errore di distrazione è "[...] quel autogrill [...]", va scritto "quell'autogrill".

Tre: errori verbali. "[...] che al suo fianco ci stesse C21 [...]": al posto di STESSE va FOSSE.
Un altro errore verbale è: "[...] che fina avesse fatto?... [...]". Al posto di AVESSE va AVEVA e... beh... hai scritto "fina" al posto di "fine" xD Un errore si battitura.

Da un'altra parte c'è un errore di battitura, ma non ricordo dove... sorry >.<"

Per finire, quando "da" e "do" indicano verbo avere (ad esempio: "Ti dò una mano"; "Ti dà fastidio?") vanno con l'accento; e qui: "[...] C’è ne sono molte [...]", il "c'è" va scritto "ce" :3

Ah, prima che me ne dimentichi: quando 21 fu portata dal gruppo, aveva detto che 17 era il suo ragazzo; come mai qui non può farlo sapere a 18? Già lo sa, mi sembra...
Oltre queste cose, il capitolo è ben scritto e curato nei dettagli. Le descrizioni sono magnifiche a mio parere, questo è un punto a tuo favore.
Ma qual è il segreto di 21, uffa! XC Voglio saperlo! Sono troppo curiosa!
Beh, sì. In teoria, cara la mia 18, è colpa tua.
Però povero Crilin, prima parte per le sfere del drago e poi per cercare 17 xD Ma la piccola Marron dov'è? Da Chichi suppongo. Vabbè, non ha importanza xD Io amo quella bambina!
Vegeta ferito nell'orgoglio: per la seconda volta è stato battuto da una donna.
Beh, complimenti amica mia! Sono curiosa di conoscere il seguito!
Alla prossima :* <3
P.S. Di dove sei? Io sono di Capua, in Campania ^^ [..
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:40 pm)