Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    24/06/2015    1 recensioni
COSA FAREMO?
Prologo
Dopo la morte di Cell, C18 ormai si era sposata con Crilin e insieme vivevano felici sull’isola del Genio.
Tra le alte e azzurre onde, arrivò un elicottero che volava velocemente basso sfiorando le acque dell’isola facendole alzare e sbattere su di esse.
Dall’ elicottero uscì la scienziata con in mano un lungo foglio da laboratorio.
‘’ Genio? Genio sei in casa?’’
Chiamò Bulma arrivando alla porta.
‘’ Un’attimo e arrivo’’
Rispose un anziano signore con degli occhiali da sole, un tempo era il migliore maestro di arti marziali.
Aprì la porta e vide presentarsi la ragazza con aria stupita.
‘’ Cosa ti porta qui oltre la fretta?’’
Gli domandò il Genio.
‘’ Guarda un po' qua, questi documenti sono importantissimi, li ha trovati Trunks qui nel presente, credo siano dei dati di un’altro cyborg.
‘’ Le rispose la ragazza puntandogli i documenti.’’
‘’ Un’altra minaccia? E perché me lo chiedi a me? Io non sono in grado di aiutarti, prova a dirlo a Goku’’
Gli rispose l’anziano tranquillo.
Ma bulma era agitata.
‘’ Volevo farli vedere a C18, forse lei ne capisce qualcosa, i documenti sono simili a quelli del progetto del cyborg 17, ma non ci
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 : Speranze

 

C17 rimase in’allerta  per un po', decise così di lasciar perdere quel cyborg e di pensare la missione, però una preoccupazione si fece viva in lui : C21, la sua C21, che fine aveva fatto? Se quel pazzo l’avesse uccisa? O se la stesse cercando? Di sicuro la stava cercando...

 

Con la Luna ancora piena in parte, C17 si fece strada nel buio per cercarli, cercare i due cyborg dallo stesso numero...

Camminò piano come facendo una passeggiata, era attento a tutti i movimenti e tutto ciò che lo circondava.

Un corvo lo fissò dal ramo di un albero molto robusto e senza chioma, era buio e non si vedeva bene, quel corvo gli ricordò il suo vecchio caro amico C16, che fina avesse fatto?...

Si sentiva solo, come non mai, la compagnia di C21 lo aveva reso più forte, adesso era andata via anche lei...

Diede un’occhiata al cielo e vide tante bellissime stelle, continuò a proseguire ma dove stava andando? Dove sarebbe dovuto andare?

Doveva procurarsi in fretta una cartina e in quel autogrill ne avevano molte di sicuro, così decise di andarci.

Entrò nell’autogrill ed erano forse le dieci di sera, quel posto assomigliava ad un bar, c’era tantissima gente.

La sua attenzione però si rivolse ad una mensola che teneva delle carte geografiche.

Ne prese in mano una e fece finta che al suo fianco ci stesse C21 a consigliarlo...

Prese una più semplice ma allo stesso tempo dettagliata.

Sapeva dove si trovava sapeva dove andare?

No.

Non sapeva minimamente dove andare, come faceva a sapere dove fosse sua sorella? Un’impresa impossibile, però proseguì in base alla strada che avevano scelto precedentemente lui e C21, si voleva fare guidare dal destino...

‘’ Questo posto è desolato, dove siamo finiti?’’

Si chiese a se stesso mentre camminava con la carta geografica in mano.

Si accostò in un punto dove c’era della strada come una città, e si addormentò su una pietra.

 

C21 volava più veloce di tutti, il tramonto era apparso e tutti e tre sostarono per fare una pausa.

‘’ Dovremmo trovare C17 prima del tempo, se si sposterà da quel luogo di tanto, il radar non lo segnerà più’’

Disse C18 affranta, era colpa sua, era un suo sbaglio e per di più C21 era insieme a C17, chissà se aveva chiesto di lei, che avesse fatto in tutti quei anni...

Seduti sulla sabbia della riva del mare, le due ragazze iniziarono a discutere fra loro proprio su C17.

‘’ Da quanto vi conoscete?’’

‘’ Beh da due giorni credo, sai siamo molto amici’’

‘’Non ne avrei dubitato, C17 è molto socievole, ma dimmi ti ha chiesto di me?’’

La cyborg 21 fece un attimo di pausa prima di risponderle.

‘’ Si, eccome se mi ha chiesto di te, credeva che sapessi dove fossi, inoltre mi ha raccontato tutta la storia dalla attivazione a Cell’’

‘’Capisco’’

Rispose un po' triste la bionda.

‘’ Che cosa c’è che non va?’’

‘’ Nulla ventuno, è che sono stata una sciocca a chiedere un radar, mi manca tantissimo’’

‘’ Capisco cosa provi’’

Rispose lei.

‘’ Anche tu hai un fratello lontano?’’

Chiese C18 curiosa.

‘’ No, no, intendevo che vi comprendo’’

Sorrise imbarazzata, non aveva il coraggio di dirle che  si erano appena fidanzati, chissà come l’avrebbe presa, meglio aspettare...

C18 iniziò a disegnare cerchi nella sabbia con la mano, mentre ventuno si chiedeva dove fosse il cyborg di cui era innamorata e se stava continuando senza lei o se la stava cercando, ma infondo sapeva benissimo che se la sarebbe cavata.

‘’Coraggio ragazze, lo troveremo’’

Le due sorrisero e si misero tutti quanti a guardare il cielo stellato.

 

Crilin montò la tenda da campeggio e si prepararono per una bella serata.

Arrostirono del cibo su un falò e dopo discussioni e racconti divertenti scoprirono che si era fatto tardi, così decisero di riposare per tutta la notte, C21 non poteva dormire insieme a loro, se avessero scoperto il suo segreto si sarebbe sentita male, li avrebbe trasportati in un mondo etereo astrale, inoltre vi era il pericolo di rimanerne intrppolati la fuori, per cui era un disagio, così si allontanò con una banale scusa e riposò in pace per tutta la notte.

 

C17 si svegliò al mattino ignaro che C21 stesse bene e con compagnia e sopratutto con sua sorella...

Si alzò lentamente, ormai era abituato a svegliarsi presto, ma avrebbe voluto dormire di più se solo non lo avessero svegliato.

Un attimo prima delle urla provenivano dall’autogrill, due uomini si stavano litigando per un caffè, e il cyborg si svegliò credendo fosse ancora C21 malefico.

Scoprì che erano solo due terrestri che si litigavano come bambini, perciò decise di svegliarsi completamente, prese la carta geografica e si diresse via in volo, questa volta era determinato, avrebbe trovato sua sorella da solo, aveva due direzioni in testa ; C21, e sua sorella.

Chi doveva cercare? La sua C21 oppure sua sorella?

La risposta era ovvia, però non sapeva se C21 avesse deciso di lasciarlo da solo li, ma non era da lei, qualcosa non andava bene, c’era una mano, e di sicuro di quel cyborg 21.

 

‘’Aww, che dormita, ma dov’è ventuno?’’

Disse Crilin stirandosi le braccia appena sveglio.

‘’ Che vuoi che ne sappia, sarà in giro’’

Rispose la bionda già pronta per proseguire la ricerca.

‘’ Mi stavate cercando?’’

Disse allegra ventuno, era di buon umore quel giorno.

‘’ Eccoti!’’

Rispose C18 entusiasta.

Era appena l’alba mentre dove si trovava C17 erano già quasi le due di pomeriggio...

Crini smontò la tenda color ambra e la rimise nella capsule, mentre C18 e C21 erano già sospesi in aria pronte per andare via.

‘’ Vedo che oggi non volete perdere tempo’’

‘’ Esatto’’

Detto questo scomparvero via dalla zona, avevano intenzione di trovare C17 proprio quel giorno.

 

‘’Dove sei stato tutta la notte!!? Parla!’’

Urlò la giovane Bulma contro il principe dei sayan che se ne restava appoggiato al muro della cucina.

‘’ No sono affari tuoi donna!’’

‘’ Cosa diavolo ti passa per la testa! Hai rovinato ieri tutto, sei un grande cafone!’’

Vegeta la ignorava.

‘’ Mi senti?!’’

‘’Io sono il principe dei sayan e faccio cosa voglio!’’

A quel punto uscì dalla cucina per dirigersi verso la gravity room, doveva allenarsi per battere C21, come aveva potuto perdere?!

‘’ A volte mi da su i nervi!’’

Borbottò la moglie.

‘’ Mamma posso andare da Goten?’’

Chiese il piccolo Trunks sulla soglia della porta, era appena sveglio.

‘’ Si, ma non cacciarti nei guai’’

Rispose la madre irritata, suo marito era davvero un asociale, pensava sempre a combattere e solo a combattere...

 

‘’ Devo uccidere tutti i cyborg, voglio la fine di questa storia, dov’è C21? Dannazione, io so il suo punto debole, se la uccido prendo più forza e resistenza da poter uccidere C17 o C18, così finalmente non ci sarà più nessuna traccia del D.r Gero!’’

Pensò diabolicamente il cyborg 21 nascosto tra un bosco.

 

C17 si era sostato per riflettere, quando decise di chiedere in giro se avessero visto C21, la cyborg 21.

Si trovava in un’altra cittadina : Town Laps.

Entrò dentro e iniziò a chiedere a un passante.

‘’ Scusi, ha visto una ragazza con un tatuaggio sul collo?’’

‘’ C’è ne sono molte, chi stai cercando?’’

Rispose un anziano signore.

‘’ E’ alta più o meno quanto me, e ha capelli scuri, ha degli occhi sul rosso’’

‘’ Non so come aiutarti mi dispiace’’

‘’ Ok, arrivederci’’

C17 se ne andò illuso, era difficile trovare anche lei...

Si sedette dentro ad un bar, quando sentì il telegiornale, a volte il caso non esiste...

‘’ Ci troviamo in città dell’ovest : Town Hoa, è qui dove sono state trovate altre tre vittime uccise con un morso molto aguzzo, forse di un animale, a distanza di giorni da Town Gher, che due ragazzi furono assassinati dallo stesso animale, l’assassino sembra non lasciare tracce, i dati risalgono a ieri sera, infatti Town Hoa si trova vicino a Town Laps, il mostro si sta dirigendo li, state bene attenti’’

‘’  Che cosa!? Qui è Town Laps, vuol dire che quell’assassino è C21 di ieri?!’’

Pensò C17.

‘’ Bene, fatti avanti ti sterminerò così finirai di dire sciocchezze’’

Sorrise pensando.

C21 aveva localizzato perfettamente dove fosse la C21, e stava andando a trovarla, però non avrebbe mai saputo la astuzia e furbizia di C17, infatti esso quando lottò contro lui, memorizzava ogni mossa, inoltre sicuramente aveva memorizzato i suoi dati...

 

‘’ Nei suoi dati c’è un flusso di energia collegata ad altri cyborg, come può essere?’’

Si chiese C17 camminando nella città.

‘’ Lui sa dove mi trovo, e sa anche dove si trova C18 e ventuno! L’unica possibilità che ho per ritrovarle è seguirlo di nascosto, ma come faccio? Scoprirà dove sono’’

Pensò il cyborg diciasette, aveva capito tutto, adesso avrebbe dovuto trovare il modo di seguirlo senza che se ne accorgesse...

 

________________________

Buongiorno a tutti :)

Vi ringrazio per le bellissime recensioni, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, un bacio a presto!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sab22