Who are you?
di RiverWood

01/08/16, ore 14:06

Ciao,
complimenti per la storia! Leggendola mi hai suscitato la curiosità di comprare il libro da cui è tratta e mi è piaciuto moltissimo, contiene molti insegnamenti e spunti di riflessione, soprattutto per noi adolescenti. Devo ammettere che però mi piace di più la tua versione con le 5ºH perché è più originale e speciale. Sono molto azzeccato anche i cambiamenti che hai apportato perciò spero davvero che tu continui a scriverla (però non ti sentire sotto pressione ahaha, sei tu che hai le redini) anche perché ci hai lasciato in un momento cruciale! Se dovessi avere bisogno di un consiglio su quale strada scegliere, ti basta chiedere! Scommetto che non solo a me farebbe piacere contribuire seppur in minima parte alla realizzazione di questo "masterpiece" (forse sto un po' esagerando? Ma a me piace pensare in grande ;)) a presto!!

16/03/16, ore 20:09

sto seguendo la storia sia su Wattpad che quì e avevo già letto il capitolo da un po su Watt... devo ammettere che questa storia è veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché sto cominciando a fare teorie su cosa possa succedere. Alla prossima

22/01/16, ore 15:08

Hey, devo ammettere che questa storia mi piace un sacco, é originale come storia anche se tratta da un libro. Un piccolo consiglio... attenta alla grammatica e ad alcuni errori di battitura dovuti probabilmente alla fretta di scrivere (li ho ritrovati anche negli altri capitoli). detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/10/15, ore 01:46

Complementi una nuova storia senza trovare la solita cosa trita ritrita ;)

25/08/15, ore 02:16

È qualcosa di stupendo questa storia solo che non riesco a capire cosa succede verso la fine a lauren, perchè viene chiamate con urla disperate? E perchè poi sente silenzio? Sembra una scena di morte dei film, ti giuro che mi sto immaginando le peggio cose tipo che si sveglia distesa sul ciglio di una strada quasi morente con la madre che le urla contro lol

16/08/15, ore 15:49

bellissimo capitolo e poi la cosa del dolce ci sta a pennello, rende camila ancora più intrigante. se non sbaglio hai preso la parte da un film, giusto? non mi ricordo il nome però. un bacio girl xx

10/08/15, ore 01:02

mi sono letta tutta la ff e adoro troppo. scrivi un sacco bene, continuala al più presto xxx

07/08/15, ore 14:50

Complimenti veramente! Di solito leggo i capitoli su Wattpad,ma sta volta mi spezzettava la maggior parte delle frasi e non capivo nulla. Fortunatamente pubblichi anche qui :) spero che aggiorni presto perché questa storia sta diventando più avvincente ad ogni capitolo. Scrivi molto bene,continua cosi.
-S:*

05/08/15, ore 01:44

Finalmente il vero baciooo! Sono veramente felice di come stia andando questa ff, complimenti.

24/07/15, ore 19:41

Ho capito perfettamente quello che intendiiii e sono sicura che Camila questa volta, vedendola in tutto e per tutto, sarà ancora più presa emotivamente. Cioè, immagina di immaginare Lauren.. e poi trovarti quei meravigliosi occhi davanti .... ahah Aggiorna presto

23/07/15, ore 23:46

Allora..il capitolo è stupendo davvero, camila che capisce la situazione di L e poi  vuole rivederla ancora (urleggioo).Ovviamente ho letto lo spoiler, perchè sono una persona troppo curiosa e wowo non vedo l'ora di leggere cosa succede.Ultima cosa a me farebbe piacere leggere anche il punto di vista di Camila renderebbe tutto ancora pù interessante.
Alla prossima ciauu :))

22/07/15, ore 15:06

OK.Io sono sicura di non aver mai letto una storia così interessante che ti entra dentro e che ti fa leggere 6 capitoli in meno di 20 minuti.
Il modo in cui scrivi, le emozioni  che descrivi, l'attenzione che dedichi ai piccoli particolari rende tutto stupendo e interessante.Questa storia è diventata la mia preferita in assoluto e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli davvero aspetterò con ansia. Baci :)

17/07/15, ore 23:16

a me continua a piacere la tua storia e .. credimi.. con me non è qualcosa da dare per scontato! Solo trovo affrettata la parte in cui L già le dice ti amo :) si spera per l'happy ending

13/07/15, ore 16:35

Amo questa storia.
Ci sono troppe ff camren con storie uguali, questa decisamente è molto originale.
Continua così, mi interessa molto 👍

13/07/15, ore 15:59

Non c'è niente da fare, io amo follemente questa storia, scrivi benissimo, descrivi i personaggi benissimo, riesci a far immedesimare il lettore in L e in più crei aspettativa. Tant'è che non vedo l'ora di vedere Ally cosa farà, quanto effettivamente ricordi della serata e se sarà ostile o meno con L.
Non vedo l'ora di vedere quando L riuscirà ad abitare in modo definitivo il suo corpo e quando Camila metterà insieme tutti i piccoli pezzettini di questo magnifico puzzle.
Ancora complimenti, adoro questa storia (: