Vivo per lei
di Bettarmandina93

13/06/16, ore 15:53

Il titolo non presagisce nulla di buono o presagisce molto. Equivoci... i primi a caderci sono proprio i genitori di Beatrice che credono chissā che cosa nel vedere quella ragazza. Armando ha ripreso di nuovo a vedere altre donne? La disperazione lo ha portato a ritornare al suo vecchio vizzio? Mario ne sarebbe entusiasta, un po' meno Marcella (felice che nell'altro capitolo l'hai ciatata) che si sentirebbe solo umiliata e presa nuovamente in giro. Alla fine č la stessa Camila a chiarire la situazione con Giulia ed Hermes.

28/06/15, ore 13:01

bellissimo armando k dice bast ke almeno la sua betty si ricordasse dela piccola camill ke č sua figlia se anke non si ricrdasse di lui sua sorella non gli crede e neanke noi e poi dice ke betty č tutta la sua vita ke bello la signora giulia subito salta a concusioni sbagliae xro sntendo ke č la sorella il signor hermes e nicola sempre a dicutere e armando ke dev vdere ogni giorno betty la sua betty siccome gia letto io e le mie amike sappiamo gia cosa pensa betty vedendo amando e camilla farā come all signora giulia noi non vediamo l'ora x il possimo capitolo la veritā non vediamo l'ora ddi quando betty ricordera la sua camilla e il suo armando baci e abracci da tutte noi alla prossima