la verità è che ti amo
di Yonaka_chan

11/03/16, ore 22:40

Ciaoooo, adoro questa storia, amo troppo la Kyouten! 😍 e soprattutto amo Inazuma Eleven! 😍 sei davvero brava a scrivere mi raccomando continua così!! 😘😘😍😍
Ciao Yonaka_chan
By Mirella99😘😘😘😘

27/06/15, ore 11:53

Da quant'è che non entro nel fandom? Maledetti esam-
Ma buoncccciorno(?) cara Yonaka chan, e benvenuta tra noi :3
Io sono Benedetta, ma puoi chiamarmi Benna, lieta di conoscerti ^^
Come già detto, ho completamente messo da parte efp per ovvie ragioni che non sto qui a raccontare cwc, quindeeee prima sfogliavo per le storie e mi sono soffermata su questa in particolare. Beh, inanzitutto per essere la tua prima storia su Inazuma non è per niente male, complimenti ^^
Di solito le novelline fanno sempre grossi errori con le loro prime storie (me compresa, tsk) ma devo dire che in questa non ne ho azzeccato uno, uaaaaau(?)
La trama era un po' banaluccia ma don't worry, ci stava, i nomi li hai utilizzati in giapponese e inoltre la coppia in questione è la mia preferita *o* potevo desiderare di meglio? Non leggo kyouten da chissà quanto tempo!
Mi piace molto come descrivi le situazioni e le emozioni dei personaggi. Questo è quello che mi ha colpito di più. Hai descritto molto bene i sentimenti di Tenma al tal punto di immaginarmi la scena perfettamente.
Inoltre, i personaggi non erano OOC, e questo l'ho apprezzato molto. Come adoro Tenma con il suo carattere goffo e infantile con quello duro e freddo di Tsurugi! È una contrasto perfetto(?)
E poi nulla, errori grammaticali non ne ho trovati, e questo è un record, sei stata davvero brava ^^
L'html era carino, magari la prossima volta ti consiglierei di cambiare il carattere del testo, l'html editor di EFP te ne offre molti ^^
Ma per il resto, complimenti ancora, mi è piaciuto molto.
Ora scappo viaH, che con sto caldo non durerò ancora per molto!
Un kissO,
Bennacchan
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:57 am)

25/06/15, ore 11:46

E stupendaaaaaaa *-* !!!!!😍 mi presento sono kisachan piacere la tua fanfiction e bellissima questa e la coppia che adoro in assoluto !! Quando lo letta ho provato le stesse emozioni di tenma .era come se fossi li a vedere la scena ! Tenma era cosi tenero*-* come non si fa a non innamorarsi di lui .il finale poi tsurugi che gli rivela di provare lo stesso amore che ten ma prova per lui davvero bellissimo , ciò che mi è piaciuto di più e quando ten ma dice< quanto e bello!!> cioè be lo penso ankio *-* che e 😍 ops mi sa che ho parlato troppo 😳 . comunque continua cosi !!!!!!! Sei meravigliosa ☺ sai trasmettere le emozioni dei personaggi in maniera fantastica !!
Un saluto baci 😘😚😚.

24/06/15, ore 21:39

Ssalve! Benvenuta nel fandom, spero ti troverai bene. ^^
Come esordio non è affatto male, la tua fic mi è piaciuta molto! Non è particolarmente originale, a parer mio, nonostante ciò l'idea resta molto carina e in particolar modo ho apprezzato il modo in cui hai descritto i sentimenti dei due. Non credo che fossero OOC, ma non ti consigliere neanche di fidarti troppo di me, poiché è passato un bel po' dall'ultima volta che ho visto l'anime.
Questa coppia mi piace davvero molto: è una fra le mie preferite, e di conseguenza questo è stato un punto in più a permettermi di apprezzare appieno il tuo scritto. Mi è piaciuto sopratutto come inizialmente hai descritto l'evoluzione del loro rapporto e del modo in cui i sentimenti di Tenma per Tsurugi si siano con il tempo rafforzati.
Quello che forse me la fa descrivere non particolarmente originale è la parte del bacio, ma nulla di grave. Si tratta solo di un parere soggettivo.
E nient'altro... Non credo che abbia dei consigli da darti oltre quello di continuare così, leggendo e scrivendo molto. La lettura era scorrevole e non mi sembra neanche di aver incontrato errori di alcun genere.
La parte finale mi ha ucciso. Quella dal "-volevo dirti che ti amo-" di Tenma fino alla fine. È stupenda, anche se forse è anche quella dove sfiori l'OOC. Ti ripeto, non saprei dirti con sicurezza.
E... Poi basta, nient'altro. Ottimo lavoro, sul serio, spero continuerai a scrivere!
Ti saluto!♪

24/06/15, ore 18:56

Buonsalve(?) Yonaka-chan sono Giada piacere di conoscerti.
Comincio col dirti che la KyoTen è la mia coppia preferita in assoluto di IE e sono stracontenterrima (?)che tu abbia scritto su di loro *-*
Meglio che comincio a recensire seriamente altrimenti mi odierai..
Bhe mi è piaciuta molto :) .. Il comportamento di kyo resterà sempre quello u.u freddo ed impassibile hahahahah d'altronde tu lo hai chiamato il " bel tenebroso" nome molto azzeccato direi, il "nostro ometto" vuole fare tanto il duro ma alla fine si scioglie come il burro *-* Tenerello seiii *-* ... mi sono dilungata troppo ?! .. Nhaa :D
Direi di chiudere questa "mini" recenzione altrimenti mi prenderai per Baka sul serio...
Un bacione :* ~Giada~