Chemistry
di panssj17

05/08/16, ore 18:15

Ciao, sono summer_moon. :)
Mi hanno consigliato di "passare", diciamo, soprattutto perché "seguo" le storie del tuo coautore e... mi hai lasciata quasi senza fiato! O.O
Mamma mia, complimenti ad entrambi, dico sul serio!
La fine mi ha un po' intristita a dire il vero, perché sembra che i due protagonisti si dicano addio, ma ho visto che c'è pure un seguito di questa shot e quindi ci passerò senz'altro. :)
Ancora complimentoni e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

01/10/15, ore 15:39

Consigliatatmi dal tuo coautore un pó anche spinta dalla curiosità ho deciso di leggerla e quindi eccomi qui!
Dire che è bella sarebbe poco. Mi è piaciuta da morire la vostra idea, l'ambientazione e tutta la storia.
Non so di certo una fan della coppia PANxTRUNKS però sto incominciando a ricredermi.
Sopratutto mi è piaciuta questa Pan così sfrontata, piena di sé. Per questo non posso che fare complimenti a te Panssj17, mi avevano accennato che eri brava nello scrivere. A questo punto lo penso anch'io.
Scusami Ssjd ma lei ti ha battuta xD!
Per il finale devo dire che non mi sarei mai aspettata questo arrivederci, si perché io sono un'amante dei lieto fine, ma è bello anche così.
Se un giorno ci fosse la possibilità di un'alta storia scritta da voi due sarei la prima a leggerla.
Quindi complimenti di nuovo siete bravissimi!

07/08/15, ore 08:41

Ehm buongiorno vecchia amichetta (o meglio quella che può definirsi amichetta sono io ahah) come stai ? Non so perché ma ogni dannata volta che entro su efp controllo se per caso la tua testolina ha deciso di aggiornare la tua stupenda long, e la mia tristezza aumenta sempre più non vedendo nessun "nuovo capitolo". Per altro non volermi male ma il mio dispiacere per i tuoi mancati aggiornamenti mi ha fatto completamente rimuovere dal cervello che eri comunque in grado di partorire qualche altra genialità. E questa mattina l'ho ricordato ahah.
Non ho parole sul serio. Ammetto che il finale è duro da reggere sopratutto perché io NON SHIPPO ASSOLUTAMENTE LA PANXBRA e la mia mente malata ha cominciato ad immaginare un probabile sequel che potreste scrivere insieme tu e il tuo compagno (dico bravissimo anche a lui, leggerò qualcosa di suo e gli farò i complimenti) e beh cosa dire. Ho amato l'ironia, questo Trunks così premuroso e una Pan molto trasgressiva! Di solito quando si scrive un AU si cade nell' OOC invece qui siete stati bravissimi a mantenere i loro caratteri davvero non ho parole. La aggiungo subito ai preferiti e ti auguro davvero un buon prosieguo, sperando che mi delizierai di qualche altra tua perla.
A presto carissima, un bacio ❤️

27/06/15, ore 16:11

WoW... affermare che questa storia mi abbia colpita è poco, sono davvero senza parole, ma in senso positivo.
Avete tirato fuori davvero un racconto interessante e coinvolgente, ricco di colpi di scena che non mi sarei mai aspettata.
Ogni riga che ho letto mi ha praticamente coinvolta al suo interno senza che me ne accorgessi.
E' stata una vera e propria scoperta!
La vostra collaborazione ha creato davvero un fantastico lavoro.
Non so quanto ci sia di vero o modificato in ciò che avete scritto, ma vi basti pensare che ha ottenuto l'effetto sperato, almeno per quanto mi riguarda.
Devo ammettere che mi ha incuriosita particolarmente il finale... "quell'arrivederci" nasconde un qualcosa di più profondo che va al di là del significato vero e proprio.
Detto questo, mi ha fatto molto piacere leggere questa pagina della vostra vita e vi faccio i miei più sentiti complimenti!!
Davvero Bravi!!!!! :)

26/06/15, ore 10:45

Non so quanto ci sia di vero e quanto di fantasy in questa storia ma la trovo stupenda! Complimenti siete una coppia eccezionale vi adoro giuro, l'ho letto fino all'ultima parola con entusiasmo e voglia di vedere come finiva (peccato che doveva finire). C'è una sinergia incredibile tra voi due veramente bravissimi 😘 magari non sarebbe male dare un seguito all'arrivederci, però ovviamente la decisone è vostra 😜 inoltre Panssj 17 non potremmo mai "rimproverarti" dopo che hai contribuito a creare questa perla. Alla prossima un bacio ad entrambi
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 10:48 am)

26/06/15, ore 10:15

OMG! Torno su efp dopo molto tempo e apro il mio fandom preferito. Cerco la mia coppia preferita e cosa trovo? Questa PERLA! Ma come vi é saltata in mente? Non ho mai letto niente di simile, nemmeno in altre categorie. Potreste pubblicarla anche tra le storie originali, magari cambiando i nomi. Veramente potreste pubblicarla ovunque, non vedo perché privare altri di questa emozionantissima lettura (passatemi l'aggettivo, se ne trovo uno piú appropriato, correggeró). La domanda che mi sorge spontanea é: chi dei due ha fatto il sogno e quanto ci sia di vero o di "modificato qua e lá", ma forse é chiedere troppo! 😏
Penso siate una bella coppia, magari potreste cimentarvi in un proseguo, cosí, giusto per sapere il peso di quell'arrivederci.
Complimenti!
Vado a leggere le altre vostre storie!
Brav*
Freelady

25/06/15, ore 07:30

Pensavo che la corsa mattutina mi avrebbe portato consiglio, su cosa aggiungere. Invece, l'unica cosa che mi viene da dire é grazie. É stato bellissimo...scrivere con te. Sicuramente uno dei piú bei regali di compleanno che io abbia ricevuto.
Alla prox, ragazzina!
Sjd
Ps: Il titolo fa cagare, ma questo lo sapevamo giá. Solo ora mi é venuto in mente che potevamo mettere 'Buick 8'. É il libro di S. King da cui é tratta la citazione sulla curiositá...Fai tu...
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 09:24 am)