Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

30/06/15, ore 15:59

Ciao, prima di tutto mi presento, sono Vera (scusa ma non è una battuta lol)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
L'ho trovata estremamente coinvolgente e intrigante.
Sei riuscita a mettere per iscritto tutto ció che i personaggi hanno provato.
Tristezza, rabbia, dubbi, confusione, paura, malinconia, hai saputo renderli alla perfezione.
La storia è molto matura, non ne ho lette molte così.
I capitoli sono sempre tutti scorrevoli, facili da leggere e ammetti che bel capitolo in cui hai trattato della morte di... ehm... George (scusa ma fa male sapere uno dei due gemelli morti) ho quasi pianto (in realtà ho trattenuto le lacrime per non ricevere domande inopportune dai mie parenti AHAHAHA)
Continuo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, lo trovo altamente perfetto, mozzafiato - l'ho già detto, vero?
Ti dico già da adesso che la tua storia finisce tra quelle che seguo perchè non ho intenzione di perdermi neanche un capitolo di un racconto simile.
Ancora complimenti, alla prossima.

Vera 💙

25/06/15, ore 23:38

Ciao! Ma quanto è romantico questo capitolo?!? Davvero troppo! Tanto tanto dolci Hermione e Fred che si addormentano abbracciati! Mi è piaciuto come li hai descritti, perchè sei stata molto realistica... mi pareva quasi di averceli davanti!! Le cicatrici di Hermione restano un mistero, anche se si comincia ad intuire la sua storia. Davvero toccante il racconto di Fred e l'immagine di lui che "parla" con George mentre è in coma. Mi sembra che sia Fred che Hermione, proprio stando insieme, stiano cominciando ad aggiustare le loro "ossa rotte", ed è bellissimo. Brava e a presto! ♥

25/06/15, ore 17:29

Mi hai fatta penare ma alla fine hai aggiornato!
Grazie tesoro *.*
Io veramente non ho parole per dirti quanto io mi sia commossa leggendo questo tuo capolavoro.
Sostieni di non avere ispirazione e quindi io ti dico:ma sei matta?
Questa storia è la cosa più bella che io abbia mai letto!
Hai un talento innato; la scrittura ti scorre nel sangue come il Quidditch scorre in quello di Harry, lo studio in quello di Hermione, il sorriso in quello di Fred e George.
Insomma....mi sono spiegata.
Sei cortesemente pregata di non uccidermi di dolore la prossima volta. Voglio vedere questi due cuccioli insieme e felici *.*Hanno già subito tantissimo porelli!
Come al solito, non mi devi ringraziare: sono io che ringrazio te per essere così maledettamente brava! Per farmi sognare, ridere, piangere,divertire.
Grazie per farmi innamorare di questa ogni giorno che aggiorni,come hai fatto con quel tuo primo capitolo un po' di mesi fa.
Grazie di non risultare mai banale o infantile, ma anche perchè riesci pizzicare 'corde di cuore e di sentimenti' che noi lettori ricerchiamo ma che molto spesso non riusciamo a reggere;forse siamo un po' deboli.
Grazie perchè ogni volta che leggo un tuo scritto mi innamoro sempre di più dell'arte in sè per sè di scrivere e l'ispirazione viene anche a me.
La tua storia è un Horcrux per me,credimi.
Ci ho riposto un pezzetto della mia anima!
Baci ♡

25/06/15, ore 13:54

Mi é piaciuto questo capitolo molto introspettivo ma non noioso Fred si é aperto totalmente con Hermione accontadole il suo segreto piú intimo e da lei ha ricevuto affetto e comprensione.... Non vedo l'ora che anche Hermione si confidi con lui... Mi piace un sacco questa storia che non è mai scontata al prossimo capitolo.