Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

30/11/09, ore 22:09

Aveva capito di amarlo - ma non bastava.
Voltare le spalle a quel volto bianco – dolore – era stata la cosa più difficile della sua vita. --- stupenda questa frase *_* e pure la fine di 'marrone' è stupenda *_* 'perchè ti amo' ma come fai? sei bravissima *_*

21/11/09, ore 16:48

Ah, bella qst cosa dei colori.... a me in particolare è piaciuto il Blu, era bellissimo qll drabble u.u

19/11/09, ore 15:11

A me piace un sacco la drabble sull'arancione. :)
Ho trovato i personaggi in questa mini raccolta molto IC, ma la piccola scaramuccia della prima mi ha fatto sorridere un pò più delle altre. Quando ho scritto la Drabble sul colore arancione avevo optato anche io per quell'impermeabile (lei ricordo ne indossava uno arancione! XD), poi ho cambiato idea e tu, senza saperlo, sei riuscita ad esprimere tutto il mio essere Fangherl.
Meno male che ci sei, Elena. Altrimenti come farei senza questa meravigliosa raccolta che rende le mie giornate più vive?
Bacione,
Cà.

19/11/09, ore 15:00

oddio mi hai fatto ricordare dell impermeabila arancione *___* oddio gli stava d incanto ç_ç che bello hai aggiornato *_* bellissima l'idea sui colori :Q_ e stupenda l ultima frase della drabble sup porpora ;PP

19/11/09, ore 14:59

Ho trovato questa raccolta decisamente adorabile. Non solo ho letto una dopo l’altra le scene postate senza riuscire a fermarmi, ma arrivata all’ultimo capitolo ho provato una fitta di delusione, perché avrei voluto che ce ne fossero di più. Chuck e Blair sono caratterizzati perfettamente e le situazioni in cui li fai interagire sono interessanti e deliziose. Certo, alcune mi sono piaciute più di altre (la mia preferita è “Shut up!”. È divertente e dolce allo stesso tempo, una vera chicca), ma nel complesso direi che è un ottimo lavoro, anche dal punto di vista dello stile, scorrevole ed evocativo. Mi è dispiaciuto leggere che ti sta passando la voglia di trattare di questi personaggi, ma vedere che hai aggiornato in poco tempo due capitoli mi fa sperare che non abbandonerai del tutto il fandom. Sarebbe un peccato.

16/11/09, ore 20:41

COMPLIMENTII!

15/11/09, ore 21:20

Ele, tesoro!
Tu mi fai sciogliere, con queste cose, cavolo u__ù
Già quando l'ho letta in anteprima, mi sono sciolta e mi sono anche rotolata dal ridere XD
In poche battute - semplici ma d'effetto - Chuck e Blair colpiscono sempre, per la loro imprevedibilità e il loro anti-romanticismo. Brava!
In attesa della tua fic su VK ti faccio i complimenti per questa *-*
Un bacino, tivibi (L)
Tua Kiki ;D

09/11/09, ore 14:44

Rileggerla è sempre piacevole. Simpatica ripresa delle tre parole, eh sì! ;D

07/11/09, ore 19:08

oddio mi dispiace che non hai più voglia di scrivere ç____ç me la sono letta tutta d un fiato e che dire? stupendo TUTTO! *_* quest ultimo capitolo poi "mi vuoi sposare?" awww

07/11/09, ore 15:47

Come ti sta passando la voglia?? vuol dire ke tra poco qst raccolta su Chuck Bass e Blair Waldorf finisce?? T-T spero proprio di no.....

Complimenti, mi piacciono molto i tuoi racconti e ti invito a continuare, sei davvero brava

05/10/09, ore 20:03

Wow, letto tt d'un fiato qst raccolta di fic/drabble sulla coppia + bella di GG, qll formata da Chuck e Blair!! strabelle, Chuck l'hai fatto veramente realistico, complimenti, nn tt ci riescono!!

05/10/09, ore 20:03

29/09/09, ore 20:33

Wow..ma sono tutti capitoli stupendi!Complimenti!*-* Io nn vedo l'ora che pubblichi il rpossimo!Ovviamente ti metto tra preferiti..e questa capitolo è molto bellaa..*-* Complimenti!!<3

19/08/09, ore 11:26

è molto carino e per niente banale,credimi. Complimenti.