Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

11/08/09, ore 08:23

Altro che "Si parla del diavolo e ne spuntano le corna", nel caso di Blair e Chuck potremo coniare il detto "Si parla del diavolo, e ne spunta il fondoschiena"! XD Lol!
Mi piace come traspare l'irritazione fin troppo appassionata di Blair per ogni singolo particolare di CHuck; la fronte pallida, gli occhi, la voce... la fornte poi è un dettaglio-gioiello, mi è piaciuto tantissimo! *_*
Brava Ele!

14/05/09, ore 21:12

OMG! *__* Scrivi meravigliosamente! Adoro la coppia ChuckxBlair sopra ogni limiti, e tu descrivi le loro sensazioni incredibilmente bene, davvero... Sei bravissima! Chuck è un personaggio così intrigante, malinconico, stronzo, sarcastico ed incredibilmente perfetto! E tu lo descrivi perfettamente, complimenti vivissimi. xD XOXO J. p.s. non vedo l'ora di leggere le altre. xD

14/05/09, ore 19:27

Stupendeeeee! Continua presto.. Io li adoro!

11/05/09, ore 12:30

Tre i particolari che ho adorato: il mezzo-sorriso nascosto dal morso, il tocco sulla nuca, e la sensazione scomoda di Chuck messa in parallelo con l'indecisione di Blair irgaurdo ai vestiti. O forse solo io ho visto questa strana analogia, chissà se la volevi trasmettere.
Tu continua a pensarli, piano piano. Non metterti fretta: hai visto che, alla fine, hai prodotto qualcosa di molto buono? Basta darsi gli spazi, ecco.
E ci sentiamo presto, oki? Dammi il tempo di liberarmi da questa dannata terza prova! XD
Un bacio!

09/05/09, ore 15:09

Mi è piaciuta! Non credo tu ti sia arruginita, almeno a giudicare da questa flash ;)
Effettivamente il ruolo di amante segreto non si addice proprio a Chuck, e credo che lo sappia bene anche Blair... Bella l'immagine del vestito tutto stropicciato che si rifiuta di rimanere dritto.
E purtroppo sì, il telefilm sta scadendo sempre di più! Sigh u_u

07/05/09, ore 22:41

Adoro questa raccolta! E' un po' strano leggere di Chuck e Blair in italiano, ma sono contenta di aver trovato autori come te che lo sanno fare alla perfezione.
Tornando al capitolo...anche quest'ultima shot è molto bella e ti faccio i miei complimenti per come hai caratterizzato i personaggi: Blair e la sua mania di essere perfetta, l'ardore passionale di Chuck e la sua profonda insoddisfazione. Sappiamo tutti che Chuck Bass non è proprio il tipo che se ne sta buono buono al buio a fare l'amante segreto (per lo meno con Blair), ma non è bravo nemmeno a fare il semplice innamorato...poveri noi!
Ancora complimenti e continua così!

18/03/09, ore 23:55

E' davvero fantastico come riesci a descrivere bene tutte le situazioni!
Se solo quei due testerdi orgogliosi si decidessero per una buona volta!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, C e B sono una squadra perfetta, una squadra da temere!
Ancora complimenti, spero di leggere presto un altro capitolo. baci, G. p.s. scusami ma ho sbagliato a commetare, e l'ho fatto nel capitolo precedente! sono un disastroo!

18/03/09, ore 23:52

E' davvero fantastico come riesci a descrivere bene tutte le situazioni!
Se solo quei due testerdi orgogliosi si decidessero per una buona volta! Ancora complimenti, spero di leggere presto un altro capitolo.
baci, G.

12/03/09, ore 13:18

Mwahaha! Io adoro Chuck, guarda, lo immagino così come amico, quindi non è affatto OOC. :) Secondo me a lui piaceva Blair, ma la vedeva più come una complice, per cui ai tempi di Nate gli andava bene aiutarla. Anche per vedere la sua faccia irritata, of course!
Un bacio! L'aiutante xD

08/03/09, ore 20:35

Trésor! <333
A te non convince? A me sì! xD Chuck e Blair sono fantastici quando si scambiano queste battutine a sfondo sessuale che, insomma, come si fa a non amare questa fic?
Quindi, come non dirti che sei davvero bravissima e che spero in un'altra shot molto presto? Dai, scherzo tesoro, non ti devi affatto preoccupare del ritardo, soprattutto se hai dei problemi in famiglia, e ricorda che se ne vuoi parlare con qualcuno, io per te ci sono sempre.
Un bacione cara, Miki

07/03/09, ore 17:16

molto ma molto carina. tutte molto carine!ma come possono non esserlo col paring CHAIR? continua che mi sono appassionata. anche se non capisco molto il meccanismo. cosa significano tutte queste parole?

07/03/09, ore 11:48

waaaa. come dire? stra bella anche questa (: io li ho sempre adorati proprio per questo, sai. sono due incredibili stronzi-macchinatori fatti proprio per stare insieme *-* e poi hai delle idee assurde che riesci ad esprimere meravigliosamenteeeee (: . chuck è vero, sarà stato un pò 'diverso' dal solito ma a me va benissimo lo stesso *ç* bella bella bella (:

06/03/09, ore 22:58

Io ripeto quel che ho detto prima: a me Chuck piace tantissimo, l'ho trovato molto buono o_____ò... Anche perché, nonostante tutto, quoto l'altra: avrà dell'umano pure lui XD No?
Che dire, complimenti ^^. Appena ho tempo leggo le restanti cinque. (No, non sono cattiva in matematica, ma una m'incuriosiva troppo XDXDXD.)

Byeee! Girlchan.

06/03/09, ore 20:49

Effettivamente alcune frasi di Chuck lo fanno sembrare un po' diverso dal solito, ma anche lui avrà dei momenti in cui si comporta come ogni altro essere umano ;) Immaginarmelo come un "personal shopper" che mette il naso nel cassetto della biancheria mi ha fatto sorridere... E la frase sulla squillo d'alto bordo è molto azzeccata XD

06/03/09, ore 11:03

Prima di tutto viene la proprio vita privata e poi noi lettrici/lettori...il tempo è relativo soprattutto se poi riesci a scrivere promt uno più bello dell'altro. I miei complimenti sempre più che meritati.