Nargilli
di LeMuseInquietanti

08/10/09, ore 19:15

fantastica, profonda dolce triste e semplicemente stupenda. non so che altro dire. bravissimissima. un bacio

14/07/09, ore 22:07

Ho gustato questa storia, un attimo prima di uscire di casa, qualche tempo fa e mi sono ripromessa di recensirla, perchè mi è rimasta nel cuore. Sono finalmente riuscita a ritrovarla ed ora lascio un commento che è d'obbligo. Non so cos'altro dire se non che è dolcissima e rende omaggio a Luna, personaggio troppo bello e troppo dimenticato. Inoltre adoro la coppia Luna/Neville e anche se qui può anche non essere inteso come amore, il loro rapporto mi ha fatto sciogliere davanti allo schermo. Grazie mille.

14/01/09, ore 23:05

Davvero molto dolce, un po' triste certo, però fa commuovere. Complimenti!!

14/01/09, ore 18:36

Noi due dovremmo davvero creare un forum o una community sui personaggi dimenticati & derelitti del fandom. In questa storia ci sono, in ordine rigorosamente sparso: sentimento puro, dolore e affetto intensi, mescolati come due colori nella pioggia, tanto da non riconoscerli più mentre il corpo li assorbe... poi quest'atmosfera di poesia metropolitana, in cui confluiscono i tuoi, ehm, recenti ascolti musicali, e infine la volontà fortissima di rendere vivi i personaggi, cosa in cui riesci immancabilmente.
Non credevo che avrei trovato qualche difetto a questa fic, invece sì. La scena della grotta è troppo breve e quasi "buttata lì". Conoscendoti, l'unico motivo per cui può essere successo questo è che l'hai scritta in un pomeriggio... io non saprei fare altrettanto ;) Personalmente riscriverei quest'ultima parte della storia. E ora che mi sono tolta Trevor dallo stomaco, posso abbracciarti e ringraziarti per la dedica, e fiondarmi a riscrivere il mio, di finale, che è esattamente come il tuo: più scarno del resto della storia. Ecco la mia coerenza, vedi.

14/01/09, ore 17:57

una parola..Meravigliosa.Complimenti,ho le lacrime.