Cosa faremo?
di Sab22

28/06/15, ore 18:27

Ciao :*
Okay Sab, non uccidermi... ho fatto un ritardo di giorni, chiedo scusa!
Va bene, inizio la recensione ^^
Di errori ce ne sono pochi, tranquilla: capita a tutti di sbagliare, dopotutto!
Il primo errore è un'espressione verbale: "stava a pensare" non è molto corretto. A volte quando parlo uso questa espressione e fino a un anno fa la scrivevo anche, alla fine ho scoperto che in grammatica è errore: meglio scrivere "stava pensando".
Ho trovato alcuni "li" (che significano "in quel luogo") senza accento. Per ultimo ho trovato "Heila" senza accento sulla A.
Ah, dimentico! Quando "ne" significa una negazione (esempio: "Non voglio né questo né quello!") va con l'accento.
Non so se per il fatto dei "li" con significato "sta in quel luogo" ti è chiaro, se non ti è chiaro dimmelo e ti farò degli esempi! Non c'è problema! :3
Ti invidio: le descrizioni sono... stupende... La descrizione è il tuo punto forte a quanto pare! Ricca di particolari anche. Complimenti sul serio.
Aww Marron ma sei troppo pucciosa! *^* Ho un debole per Marron, tra tutti i bambini è la mia preferita!
C21 ha ragione, non credo nemmeno io sia cambiato più di tanto u.u andiamo 18, dovresti conoscerlo bene il tuo fratellino!
Se Trunks prova ad intromettersi tra 21 e 17 troverò il modo di entrare nel computer. Scherzo XD Mi fa tenerezza, non sa nulla!
Sono curiosa di sapere perché non vuole dormire con qualcuno vicino. Questo ancora non lo capisco! Dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Non sai quanto mi rende felice essere citata nel tuo capitolo :') <3
Alla prossima Sab! :*