Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    26/06/2015    1 recensioni
COSA FAREMO?
Prologo
Dopo la morte di Cell, C18 ormai si era sposata con Crilin e insieme vivevano felici sull’isola del Genio.
Tra le alte e azzurre onde, arrivò un elicottero che volava velocemente basso sfiorando le acque dell’isola facendole alzare e sbattere su di esse.
Dall’ elicottero uscì la scienziata con in mano un lungo foglio da laboratorio.
‘’ Genio? Genio sei in casa?’’
Chiamò Bulma arrivando alla porta.
‘’ Un’attimo e arrivo’’
Rispose un anziano signore con degli occhiali da sole, un tempo era il migliore maestro di arti marziali.
Aprì la porta e vide presentarsi la ragazza con aria stupita.
‘’ Cosa ti porta qui oltre la fretta?’’
Gli domandò il Genio.
‘’ Guarda un po' qua, questi documenti sono importantissimi, li ha trovati Trunks qui nel presente, credo siano dei dati di un’altro cyborg.
‘’ Le rispose la ragazza puntandogli i documenti.’’
‘’ Un’altra minaccia? E perché me lo chiedi a me? Io non sono in grado di aiutarti, prova a dirlo a Goku’’
Gli rispose l’anziano tranquillo.
Ma bulma era agitata.
‘’ Volevo farli vedere a C18, forse lei ne capisce qualcosa, i documenti sono simili a quelli del progetto del cyborg 17, ma non ci
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12 : Limiti?

 

C17 stava a pensare  a qualche soluzione per quella opportunità che potesse avere, come avrebbe fatto a seguirlo di nascosto? Di certo quel cyborg 21 sapeva dove si trovava dicasette, ma la soluzione era semplice, danneggiare i suoi circuiti, però poi non avrebbe trovato C18 o C21...

Pensando ancora, il cyborg 17  decise di chiedere un aiuto ad un terreste, così  avrebbe seguito di nascosto il cyborg 21 cattivo, grazie a quel terrestre che gli avrebbe segnalato dove stesse andando, così quando sarebbe arrivato a destinazione, C17 poteva finalmente correre verso lui per rincontrare sua sorella o C21.

 

Intanto Crilin, C18 e C21 stavano volando sopra l’oceano, era stupendo, il cielo ancora quasi buio e l’acqua con il chiarore del sole, sembrava del tessuto quell’acqua, quasi da potersi distenderci al di sopra.

 

Dopo poche ore i tre scesero a fare sosta di pranzo, erano in un giardino magico, vi erano degli alberi d’oliva e le nuvole bianche come panna, il cielo più sereno che mai con l’erba viva di un verde chiaro frizzante.

C’era anche un bel lago.

C21 andò vicino a quel lago e vide il suo riflesso in esso, fece un’espressione di disgusto nel vedere quel tatuaggio ancora inciso sul suo collo, inoltre era preoccupatissima per C17, riguardo al suo segreto non le accadeva nulla di strano perciò poteva ancora stare vicino a C18 e suo marito.

C18 fissava dei bellissimi fiori gialli che danzavano per il vento, quel luogo era un luogo ideale per loro, si sentiva il canto degli uccelli e nessuna opera di un umano, apparte Crilin che stava accendendo un bel fuoco con il Ki, per arrostire il cibo.

‘’ Non vieni a mangiare ventuno?’’

Disse allegro Crilin ma ad un tratto accadde qualcosa, una figura umana che sorvolava la zona scese al suolo.

‘’ Heila! Ciao’’

Disse Trunks del futuro.

‘’ Hei ci siamo scordati di te scusa Trunks!’’

‘’ Non fa nulla, tranquilli vi ho raggiunti!’’

Rispose il ragazzo felice.

‘’ Ciao Trunks’’

Disse la ragazza dal collo tatuato.

‘’ Ventuno, come va?’’

Chiese lui avvicinandosi.

‘’ Male, di C17 ancora nessuna traccia, ma vedo che sei arrivato’’

‘’ Capisco, tranquilla lo troveremo, siamo qui per questo, sono arrivato si, siete partiti senza di me’’

Rispose sorridendo.

‘’ Avevi detto che non saresti partito presto’’

Rispose la ragazza.

‘’ Tranquilla, ho deciso io di raggiungervi dopo’’

‘’ Giusto’’

I quattro amici andarono a pranzare e dopo aver finito si avviarono in fretta a cercare C17.

C21 sfrecciava nel cielo come un bolide, facendo dei giri circolari, significava che aveva tanta energia in corpo, Trunks non riusciva a starle dietro del resto come tutti gli altri...

C18 si stupì di tanta potenza, era un cyborg del D.r Gero come lei ma era il doppio più forte.

Lei non sarebbe mai riuscita a battere Vegeta super sayan di secondo livello, eppure ventuno era diversa in qualche modo, le aveva raccontato di essere un’aliena e che era venuta per una lite sulla Terra...

Ma ancora la cyborg aveva che mostrare la sua forza, la sua vera natura, aveva un segreto ben più grande di quando si pensasse...

 

Il tramonto era stupendo e l’ombra del cyborg 17 si faceva più lunga verso quella cittadina, non aveva ancora trovato qualcuno che  accettasse il suo aiuto, nessuno in grado di aiutarlo...

‘’ Adesso sono nei guai, questa è solamente la mia occasione per ritrovarle ed io non riesco a ideare una soluzione!’’

Borbottò illuso, si sedette su una panchina di una piazza, non c’era più tanta gente però a quel punto iniziò a pensare a C21 cattivo, esso aveva bloccato la propria mente senza che C17 ci entrasse nei dati, una cosa molto eccezionale ma come ci era riuscito??

‘’ Se solo ci riuscissi anch'io, come avrà fatto? Forse il D.r Gero lo ha creato proprio per quello, oppure posso farlo anch’io...’’

La soluzione era alle porte, C17 doveva solamente  imparare a bloccare i suoi dati, così ventuno non sarebbe riuscito a localizzarlo e lui lo avrebbe seguito senza problemi...

 

Le prime stelle apparirono in cielo, brillavano di luce abbagliante, per C17 era ora di agire, come doveva fare?

Cercò nei suoi circuti senza riusultati, ma ancora aveva molto da imparare perché nel profondo della sua mente c’era una memoria nascosta, avrebbe dovuto capire cosa gli aveva fatto quel vecchio pazzo del D.r Gero, ma chi poteva aiutarlo?

Doveva far passare la notte meditando e poi aspettare che C21 passasse di la, ma sicuramente lo avrebbe evitato C21, come avrebbe fatto a trovarlo? 

‘’ Cavolo se sono nei guai, però per me nulla è impossibile, troverò una soluzione, che sia seguirlo o che sia proseguire per conto mio’’

Detto questo se ne andò via dalla cittadina per proseguire lungo il sentiero autunnale c’erano delle foglie arancioni cadute dagli alberi e sparse sul sentiero roccioso.

C’era un lago più giù, e a C17 piaceva molto quel posto tanto definito, decise di passare la notte li indisturbato ma anche perché se C21 avesse progredito avanti, sarebbe per forza passato di li.

Certo C17 pur essendo un cyborg ragionava con il proprio cervello ed era molto astuto, anche se a volte un po' infantile.

‘’ Mancano pochi chilometri e arriveremo da tuo fratello’’

Disse Crilin un po' stanco di volare.

Il tramonto adesso era da loro.

‘’ Ci fermiamo per fare una sosta?’’

Propose Trunks vedendo l’amico sudare.

‘’ Per me va bene’’

Rispose l’amico ringraziandolo con un cenno sorridente.

Scesero al suolo tutti quanti e C18 controllò nuovamente il radar.

‘’ Si trova a distanza di 1678 km, ne abbiamo fatta di strada’’

‘’ Già e per lo più ci stiamo divertendo’’

Rispose C21.

‘’ Sai ventuno, sei molto simile a mio fratello, hai lo stesso carattere’’

‘’ No ti sbagli diciotto, a me piace divertirmi ma sono molto più seria’’

Le due si misero a ridere.

Poi Crilin stava riacquistando le energie per proseguire, ma a quanto pareva avrebbero passato la notte li.

‘’ Se passiamo la notte qui sarà meglio, ormai è quasi sera ed è bene che restiamo qua’’

Disse ventuno, quel posto le piaceva molto perché era naturale e anche sperduto...

C’era una stradina rocciosa che portava lontano e i campi di grano, con delle staccionate in legno consumato, era un po' triste quel posto, almeno per C21...

Forse era una vecchia fattoria abbandonata oppure un campo minato, chissà se invece era la famosissima area 51, O semplicemente una campagna normale...

C21 doveva dire a C18 che suo fratello era il suo fidanzato, non riusciva a nasconderglielo, sembrava tranquilla con lei e poi lei si era sposata e aveva anche una bambina! L’avrebbe presa bene, anzi benissimo.

‘’ Perché no, è un ottima idea’’

Rispose Trunks.

‘’ C18 ti va di fare una passeggiata?’’

Chiese C21.

‘’ Si, volentieri’’

‘’ Veniamo anche noi’’

‘’ Uffa, devo parlarle da sola, non voglio voi fra i piedi...’’

Pensò la cyborg irritata.

Capiva perfettamente che Trunks ci stava provando con lei, ma nel suo profondo era una cyborg sensibile, molto sensibile se gli e lo avrebbe detto che gli dava fastidio e che non lo voleva, Trunks ci sarebbe rimasto male ed in più anche lei.

 

I quattro amici fecero una lunga passeggiata bella, ammirarono le prime stelle, discussero di loro e respirarono aria nuova pura.

 

Nel frattempo sull’isola del Genio, la piccola Marron si era preparata per andare a dormire da Chichi come tutte le sere.

‘’ Voglio la mamma’’

‘’ Tranquilla tesoro, la mamma tornerà presto con tuo zio, così avrai modo di conoscerlo’’

Disse Chichi.

‘’ Com’è lo zio?’’

Chiese curiosa la bambina.

‘’ E’ identico a tua madre, solo che è più legato a combattere che ad una famiglia’’

Gli rispose Gohan.

La bambina sorrise e se ne andò in casa loro per dormire e viverci finché la propria madre diciotto non avrebbe fatto ritorno in casa.

 

La passeggiata fu entusiasmante e i quattro si prepararono a dormire, erano più delle nove passate già avevano mangiato ma C21 pensava sempre a C17, e non era riuscita a dire a C18 cosa provava per il cyborg 17.

La Luna era splendida anche se calante, però  C21 vedendo tutti dormire tranne C18, decise di parlarle.

‘’ Ehi C18?’’

Sussurrò piano senza farsi sentire dagli altri.

‘’ Ventuno che c’è’’

‘’ Shh, parla piano devo confidarti una cosa’’

‘’ Eh? Ti ascolto’’

Rispose lei a bassa voce.

‘’ Non so come dirtelo, ma io e... E C17 stiamo assieme’’

‘’ Siete fidanzati?’’

‘’ Si’’

‘’ Davvero? Ma è magnifico, almeno smetterà di essere infantile e pensare a delle missioni’’

Rispose la cyborg.

‘’ No, che dici, non credo sia cambiato poi di molto’’

Ripose C21 felice.

‘’ Beh allora auguri’’

C18 non sembrava ne irritata ne interessata più di tanto, forse era il suo carattere...

C21 si allontanò via quando tutti si misero a dormire e si scelse un posto ben lontano, non riusciva a non pensare C17 e il domani che sarebbe arrivato, poi riuscì ad addormentarsi.

 

________________________

Ringrazio come sempre LKB mary che recensisce e segue la mia storia :* :*

Spero vi sia piaciuto e che non ci siano molti errori :) a presto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sab22