Hear my voice
di Restart

19/05/17, ore 11:01

Ehi!
Okay, qui le cose si fanno sempre più interessanti. Perché Harry ha colpito Zayb? Certo, comunque, Harry non ha una buonareputazione, anzi! Voglio dire, è stato con tre ex di Zayn. Ma allora vuole proprio rovinargli la vita! Sembra che l'abbia fatto apposta!
Perchè è andato in casa di Zayn assieme a Louis? (Era Louis l'altro, giusto?) Lo cercavano per picchiarlo ancora, come avevano fatto tempo prima?
MOlto bella la descrizione che Zayn ha fatto di Ellen.
Questa storia ha un sacco di domande che, ancora, sono senza risposta. Spero che Emily riuscirà ad aiutare Zayb e che il ragazzo prima o poi tornerà a parlare. O meglio, l'uomo, visto che ha 36 anni. Comunque, dopo sette mesi che non parla, immagino non sarà così semplice; e mi domando come mai ha perso la voce. E' stato a causa di Harry, di qualcosa che gli ha fatto?
Scusa se questa recensione è piena di domande, ma con il terzo capitolo mi hai messo una curiosità incredibile! Volo al prossimo!
Ah no, un'ultima cosa: non so che cosa stia disegnando Zayb, ma comunque, è bello che abbia uno sfogo, qualcosa in cui incanalare tutta la sua frustrazione, il suo dolore, la sua rabbia, i suoi problemi. E' importante avere degli sfoghi, quando si sta male. Io ne so qualcosa.
Giulia