The White House
di Bellatrix

10/11/05, ore 23:34

ma che bello,hai aggiornato!! interessante questo chap...cosa penserà di Matt? una cosa è certa,so quello che penso io...^__^ aggiorna prestissimo,un bacione!

19/09/05, ore 21:29

Ciao! Questo capitolo era...mmh...come dire...esilarante! Ti giuro,ho riso dall’inizio alla fine...come capisco l’ironia della mattina presto...ne sono affetta anch’io,e rido da sola delle cose che dico...quando ho la forza di dirle,ovvio! Questo Matt mi intriga,tipo assai interessante...assai...sarà forse perché me lo sto figurando come un Billie Joe riccioluto? Mah... Non è che il signorino,non essendo cugino della signorina Lucy sul serio,ha delle mire su di lei? Perché se così fosse,la vicenda si farebbe interessante,per dire poco... Comunque,non vedo l’ora di sapere come andrà l’incontro del quarto tipo fra Lucy e David,quindi aggiorna presto! Bacioni!

07/09/05, ore 23:17

Storia interessante... Mi piace l’ambientazione che hai scelto,la Casa Bianca è un luogo molto interessante e la vita di un’adolescente lì dentro lo è anche di più! Non vedo l’ora di sapere cos’hai in serbo per la cara Lucy! Kiss!!

kit
03/03/05, ore 19:51

allora, ke dire.... ciao soc!!! sai ke la mia pref è "cmq ha cominciato lui..." xò lo ammetto, anke qst è davvero fantastica!!!! è bellixima.......... continuala xkè voglio il seguito nel breve......... nn mi puoi lasciare così.... è ingiusto da parte tua!!! ci vediamo doma a scuola cn la ver di gram.... uffa!!!! ti voglio tanto bene

Geo
27/02/05, ore 16:37

Molto carina!Mi piace l'idea della figlia del presidente!

marochan
23/02/05, ore 19:26

allora... mettendo da parte il mio "amore" verso britney spears (...) e il fatto che la repubblica cecoslovacca non esiste + da quasi 15 anni..bella questa storia!! molto interessante...aspetto il segutio x fare altri commenti >_<