Innocentia Sanguinis
di LVBNR5

26/06/15, ore 21:36

Un finale che ha senza dubbio sorpreso...e non credo di aver molto altro da dire.
L'alter ego malvagio di Stephanie si è impadronito di Raven, il modo è finito e Robin è ridotto al fantasma di sè stesso. Mh, è tutto piuttosto...dark.
La follia esiste, è radicata in tutti noi e non potremo mai liberarci di essa. C'è che la nasconde meglio, chi no, chi ci convive, chi finge di non averla.
Insomma, un finale allegro, all'insegna dell'amicizia, dell'amore e del bene che trionfa sempr... cosa? Ah no, ho sbagliato.
Un finale triste, all'insegna della vendetta, della follia, e delle tenebre che invadono il mondo e lo distruggono. I Titans muoiono, Stephanie muore, Raven viene posseduta, paradossalmente quello che sta meglio è Robin, il morto in stato catatonico che cammina.

E...non credo di avere altro da dire, errori non ne ho visti  (di gravi), ripetizioni nemmeno, stile fluido e scorrevole, combattimenti ben descritti, tutto ok, insomma.

A presto, e spero che tu possa scrivere ancora qualcosa sul sito (non solo sul fandom dei TT, sul sito in generale).

Bye,
Edo