Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: LVBNR5    26/06/2015    1 recensioni
Seguito diretto di "Twisted" (la mia unica altra fic), si svolge tre anni dopo i fatti narrati in quest'ultima. Per ottenere la tua vendetta, cosa sei disposto a scarificare? Per lei, tutto non sarebbe stato abbastanza. [Aggiornata ogni 24 ore circa].
Genere: Dark, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cyborg, Raven, Robin, Starfire, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Opera Ultima: Innocentia Sanguinis

 

Il mondo era caduto. Passo dopo passo, città dopo città, zona dopo zona, l’esercito dei mille Guardiani era inarrestabile. Uccideva, devastava, distruggeva senza alcuna distinzione, massacrava incurante dell’innocenza, attribuendo alla vita il peso di un peccato mortale, da estirpare fuori dall’intero pianeta.
Tutto, sotto i compiaciuti occhi di Raven.

 
[(---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------)]

 
La maga stava correndo nel nulla. Il buio per la prima volta, la opprimeva, la schiacciava nella sua presa più malvagia. Urla, voci si sovrapponevano, chiedevano il suo sangue, di banchettare con la sua anima.

“FOLLE!” Tuonò una voce sopra tutte le altre, una che Raven conosceva sin troppo bene. Vide le zanne, formarsi, assieme al ghigno demoniaco che tanto l’aveva fatta maledire.
“Illusa! Credevi davvero di potere sfuggire a me?! Sciocca! Non puoi rinchiudere la follia! Non puoi placare la sete che ci guida! Non cercare oltre nella tua mente, poiché io sono e sempre sarò il tuo peggiore incubo, d’ora innanzi! Trema, dinanzi alla forza della nostra vendetta! Inchinati, davanti al peso dei nostri peccati! E pagherai col tuo stesso corpo il male che ci hai inflitto!”

 
[(----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------)]

 
La giovane maga nera si svegliò di soprassalto, ansimando violentemente. Si guardò attorno, spaesata, e successivamente le mani. Si alzò dal suo letto con lentezza, esplorando ogni centimetro dei suoi dintorni, sino a che non trovò uno specchio, vecchio, malandato. Si guardò.

 Ed occhi verdi fissarono altri occhi verdi sopra ad un ghigno malato.

 Una risata echeggiò nell’aria, trasudando una tale follia da gelare il sangue nelle vene. Era sua, finalmente.
La vendetta che tanto aveva bramato.
Che tanto aveva desiderato.
La vendetta, per la quale…
…il suo stesso corpo aveva sacrificato.

 

    
Robin passò dinanzi alla stanza, ancora indosso il suo mantello ed il cappuccio alzato a nascondere il suo oramai irriconoscibile volto.
La maga, oramai sopraffatta e posseduta, gli sorrise.
“Ciao, Robin.”
Passarono secondi, minuti forse, durante i quali la figura non smise mai di fissarla da sotto il cappuccio, come se vedesse oltre, come se stesse esaminando la sua mente, il suo cuore, la usa stessa anima.
Dopodiché continuò a camminare, passando oltre, pronunciando le prime parole in tre anni.

 “Ciao, Stephanie.”



 

[(---------------------------------------------FINE---------------------------------------------------)]

 

 A.N: Bene, bene, bene. Pare che questa sia la fine, a quanto pare. Ma piantiamola di fare i melodrammatici, e parliamo seriamente: Grazie. Grazie a tutti coloro che hanno seguito questa storia dal principio. Grazie a tutti quelli che hanno resistito sin qui. Grazie a chi l’ha apprezzata, ma anche a chi non per averle dato almeno una chance. Grazie a chi abbia intenzione di recensirla, ma anche a chi non lo farà: in fondo, se siete arrivati fin qui, vorrà dire che il mio lavoro non l’ho fatto così male, non vi pare? Grazie a tutti voi per essere arrivati fin qui ed aver sopportato la mia stessa follia, la mia scrittura, e soprattutto la mia storia. Grazie. Semplicemente, Grazie.
Ed ora, un’ultima richiesta: parlate. Ditemi come l’avete trovata, cosa non va bene e cosa sì, se è brutta, bella, odiosa, angelica, qualunque aggettivo abbiate in mente, usatelo. Criticami pure: sono un fan della critica costruttiva (ma un po’ meno della non), sia per quanto riguarda darla, che riceverla. D’altronde, come posso migliorare se non capendo dove risiedono i miei errori? Grazie mille a tutti coloro che lo faranno.
Grazie. Grazie davvero. Spero di rivedervi presto.
Sinceramente,
Sta_98.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: LVBNR5