Someone like you
di DianeStark

08/11/15, ore 18:30

Ciao Mari :)
Mi aspettavo che prima o poi sarebbero arrivate le foto sui giornali, corredate dalle tante sciocchezze che vengono scritte in questi casi. Ovviamente per Elena è brutto, ma credo che Theo smentirà tutte le varie cavolate (tipo che cerca di far ingelosire la ex). Per quanto riguarda il vestito, visto che Elena non è famosa e non è legata a nessun marchio di moda, credo che la preparazione possa anche andare così... E adesso sono curiosa di come si troverà di fronte a tutto il pubblico, sicuramente Theo cercherà in tutti i modi di metterla a proprio agio ♡
Un bacio,
Greta
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 06:31 pm)

07/11/15, ore 11:57

Ciao, cara!
Mi sembra naturale che El sia molto nervosa e quelli articoli di gossip/spazzatura di certo non l'hanno aiutata a calmarsi... Purtroppo lo sappiamo bene che i siti scrivono qualunque cosa e un determinato contesto può divenire tutt'altro!
Jess è stata molto carina ad accompagnarla da Lily. Visto che El doveva fare il red carpet con Theo non so quanto nella realtà avrebbe davvero potuto scegliere, ma in fondo è bella l'idea che sia stato lui a selezionare alcuni abiti per lei (se l'avesse fatto qualcun altro ci sarebbe stato da tremare!). :)
Lui è molto tenero nei suoi confronti: è una situazione ipoteticamente idilliaca, ma che mette lo stesso un po' paura. Speriamo tutto vada bene e che nessuno le urli qualche insulto!

01/11/15, ore 13:27

Ciao Mari :)
Non sapevo di questo episodio della foto negata, ma ti confesso che anch'io da fan ci resterei male se un attore che seguo mi dicesse "La foto no", pur essendo disponibile e gentile. Diciamo pure che se Theo mi presentasse Ruth, al posto di stringerle la mano gliela stritolerei 🙈Per il resto, sono molto curiosa di questa premiere...
A presto♡
Greta

P.S. Volevo chiederti una cosa che ho dimenticato la volta scorsa, visto che hai parlato dei fratelli di Theo: esiste un'intervista in cui parla di loro?
(Recensione modificata il 01/11/2015 - 01:29 pm)

30/10/15, ore 18:07

Devo dire che la storia diviene più interessante e divertente mano a mano che va avanti e mi è parso giusto che El abbia voluto scusarsi con Luca, invitandolo a uscire con loro, perché tanto bene non si era comportata per il suo compleanno! xD
Al posto della ragazzina comunque anche se mi sarebbe dispiaciuto per la mancata foto sarei stata ancora più felice di avere la possibilità di chiacchierare un po' con lui. Non sono tanti gli attori e non che si dimostrano così aperti e alla mano per cui la fan di turno non aveva proprio di che lamentarsi, ma si sa che la gente non è mai contenta.
I discorsi e le confidenze fra le due amiche sono sempre divertenti da leggere. Non credo che Jess si offenda! ;) Anche se io vorrei scegliere l'abito da sola... Va bene un consiglio, ma l'ultima decisione dovrebbe essere mia. xD
Aspetto questo colpo di scena!

28/10/15, ore 15:13

Hey!
Theo è adorabile, direi che Elena ha avuto un bel risveglio :3
È stato carino che Theo abbia imparato una canzone italiana per lei *^*
Non mi aspettavo così presto questa proposta, io forse ci avrei riflettuto di più per il semplice fatto di godermi un altro po' di privacy ;) Senza volerlo abbiamo scritto una cosa simile nei nostri ultimi capitoli XD
Aggiorna presto 😘

28/10/15, ore 10:48

Ciao, cara!
Questo capitolo ce l'hai fatto aspettare a lungo, ma ne è valsa la pena per vedere quanto T è adorabile. <3
In un primo momento pareva quasi una mezza proposta di nozze! Ahahahah Ma sarebbe stato decisamente troppo presto, invece, trovo giusto che lei abbia voluto chiedere a lui se fosse convinto sulla loro prima uscita ufficiale pubblica anche perché per ora mi pare che nessuno abbia mai sospettato di loro. Quindi per le riviste di gossip sarà un bel fulmine a ciel sereno!
Lui è talmente adorabile che dirgli di no sarebbe stato impensabile per El, che ne è pazzamente innamorata. Delizioso anche il siparietto della canzone. <3
Al posto di El cosa avrei fatto? Conoscendomi ci avrei riflettuto di più, ma alla fine sarei arrivata alla stessa decisione.
Non mi resta che aspettare per vedere come andranno le cose alla premiere!
Vale
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 10:50 am)

16/10/15, ore 18:35

Innanzitutto chiedo umilmente venia per non aver recensito l'ultimo capitolo ma, nonostante manchino più di otto mesi alla maturità, i miei professori hanno deciso di metterci sotto pressione già da subito e bla bla bla...c'est la vie! Tornando a cose serie, il capitolo mi stranamente piaciuto. Dico "stranamente" solo per il fatto che non sono proprio un'amante di queste situazioni idilliache ma sei riuscita a rendere il tutto davvero bene, niente frasi da diabete o altro, solo due persone che condividono un amore vero e genuino 😉 Mi è piaciuto molto anche il fatto che El si senta da subito così a suo agio a casa di Theo nonostante non ci sia mai stata, credo che renda ancora più evidente la chimica che c'è tra loro! Complimenti come sempre!Un bacio,
Claire

P.S. Hanno messo in atto un recupero con i controfiocchi!ahah anche se sento già la mancanza di Jess e della sua pazzia

16/10/15, ore 10:01

Ciao, cara!
T è stato adorabile in questo capitolo e l'idea del regalo è molto carina! L'incisione mi pare un messaggio molto chiaro e per ora El sembra possa stare tranquilla, ma so che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. :(
Non credo che T possa farle chissà quale pecca per cui propendo più per un fraintendimento... Magari le circostanze sembreranno A e invece in realtà saranno B. Mi armo di pazienza in attesa di scoprire che cosa succederà!
Una curiosità: ma T sa veramente cucinare?

16/10/15, ore 01:57

Ovviamente mi piace leggere questa storia e recensirla, perciò ogni volta lo faccio molto volentieri ^-^
Ho notato che sei passata di nuovo all'arancione, come mai? Fino ad ora va benissimo come rating, ma pensavo che avessi messo il rosso in vista di capitoli hot futuri :P
La sorpresa di Theo di portarla a casa sua è stata carinissima, così come il regalo della collana... ti dico già che per il regalo ho avuto un'idea molto simile in un mio capitolo xD Sulla casa ti sei mantenuta vaga nelle descrizioni così come ho fatto io, perché purtroppo non si sa nulla della casa di Theo e in certi casi, come sono appunto le storie sugli attori, non sempre si può andare troppo di fantasia. Molto bello il finale, ci credo che El ne avesse sentito la mancanza ahahah :3
A presto, ho aggiornato anch'io con 2 capitoli :*

07/10/15, ore 17:49

Ciao cara!
Aspettavo l'entrata in scena della moto da quando me ne avevi parlato! (E speriamo esca qualche foto)
Mi sembra che invece coi regali T se la cavi piuttosto bene. Meglio una bella escursione a un mazzo di rose (che nel mio caso vivono per 3 giorni quando va bene).
Mi sembra che El sia diventata più sicura di sé da quando sta insieme a lui e lui è molto spontaneo con lei.
Jess è un mito! Ahahahahah Peccato però per il vicino, li shippavo insieme!
Vedremo... aspetto il colpo di scena!

07/10/15, ore 16:44

Ciao Mary!
Intanto sono contenta di sapere che Jess e Miles si rivedranno, ci saranno interessanti sviluppi ;)
Sicuramente non c'è regalo migliore di una giornata con Theo, anche se pensavo che comunque le avrebbe regalato qualcosa... ma vedremo, intanto sembra che si stiano divertendo *-* Anche qui rivedo il Theo della mia storia che porta Sara a vedere posti nuovi, mi sa che entrambe ci abbiamo preso sulla personalità di Theo ^^
La storia della moto ti confesso che non la sapevo, lo vedo più un tipo da macchina, ma non escludo nulla... Le fantasie di Jess sulla moto sono molto interessanti se c'è di mezzo Theo!!
Alla prossima,
Greta

P.S. Ho trovato un errore di distrazione, mi sembrava giusto segnalartelo: Tolgo il casco veloce e lo blocco ancor prima che lui metti (metta) il suo.
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 04:45 pm)

30/09/15, ore 18:10

Ciao!Prima di tutto, capitolo fantastico!Theo è l'esatta via di mezzo tra il miele e la melassa e ciò me lo fa adorare ancora di più!(anche se mi aspettavo una nottata di fuoco tra lui ed El ma sappiamo tutti che troveranno il modo di recuperare TUTTO il tempo perduto! Ahahah) E....Jess e Miles, prendiamoci un momento per discutere di questa nuova e trepidante otp che ha fatto breccia nel mio cuore perché li amo, li amo quasi quanto amo El e Theo insieme!Davvero, mi è piaciuto un sacco, continua così!Baci
Claire

28/09/15, ore 20:35

Ciao Mary!
Carina la festa, Elena ubriaca poi mi ha fatto morire... non cercava assolutamente di trattenersi con Theo XD Il povero Luca è rimasto giustamente senza parole 😂
Miles e Jess, bella idea... Non lo conosco caratterialmente, quindi di lui ho solo l'immagine di Peter in Divergent, ma nei backstage che ho visto nei DVD della saga sembra simpatico, e molto simile a Jess 😊
Spero che adesso Elena e Theo possano passare un po' di tempo da soli😏

28/09/15, ore 16:19

Il risveglio di El la mattina dopo mi ha ricordato un sacco quello di Rob nella mia ff: questi compleanni finiscono sempre con uno della coppia ubriaco e quindi non concludono mai nulla. LOL
T è stato carinissimo e capisco la sorpresa di Luca: come poteva aspettarsi una cosa del genere?
La presentazione di Miles mi è piaciuta. Non so molto su di lui, ma per come l'hai tratteggiato pare proprio la "metà della mela" di Jess. ;)
Vedremo cosa hai escogitato!

21/09/15, ore 21:03

Ciao Mary!
Carina la sorpresa di Jess, ma soprattutto una bellissima sorpresa l'arrivo di Theo... Luca non ha speranze, in ogni caso :3