Someone like you
di DianeStark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/15, ore 22:31

Adoro Jess e le sue domande impertinenti, è troppo simpatica :P
Quando Theo si è presentato allo studio ho immaginato il suo tono autoritario e lo trovo sempre adorabile *w* Quella Clare sarà morta d'invidia xD Molto carina la sorpresa, anche io credo che Theo sia sotto sotto un romanticone ♡
Una cosa non mi è chiara, arrivano in Francia con la macchina?
A presto♡♡

24/07/15, ore 18:14

Ciao!!
Mi ero preoccupata perché non aggiornavi, ma se hai avuto gli esami sei giustificata :P
Ti dirò che non mi aspettavo di vederli subito così passionali, ma Theo non è il tipo che perde tempo e quindi ha fatto bene a non sprecare un'occasione così perfetta :D Lui è sempre dolcissimo e simpatico, troppo forte la battuta sul "trofeo di guerra"!
Ho aggiornato anch'io, ti aspetto♡

24/07/15, ore 16:59

Ciao e ben ritrovata!
Devo dirti che non mi aspettavo che finissero già a letto insieme, ma quando c'è la passione... ;)
T è stato molto premuroso con Elena e quel suo commento post-sesso sulle mutandine mi ha fatto morire dal ridere. Lei è molto tenera nel voler chiudere la tenda per lasciarlo dormire un altro po'.
Sono sicura che l'amica le farà l'interrogatorio sulla sua prima notte con T!
A presto

06/07/15, ore 15:30

Hey ciao! Come promesso sono passata a leggere tutti e quattro i capitoli e devo dire che la tua storia mi piace molto! Hai uno stile scorrevole e non fai errori di grammatica (cosa sulla quale sono fissata xD), e il pizzico d'ironia che metti nei capitoli è proprio ciò che piace a me! Abbiamo un modo molto molto simile di vedere Theo, ad esempio quando Elena dice che le sue mani sono molto belle ho pensato subito a me stessa e a una cosa che ho messo nella mia storia. Jess è fantastica, mi fa morire XD E ancora non hai detto molto sull'aspetto esteriore di Elena, ma ogni cosa a suo tempo.
Greta

p.s. Quanti anni hai? Hai uno stile di scrittura maturo quindi immagino che tu abbia più o meno l'età mia (io ne ho 21)

05/07/15, ore 10:44

Buongiorno!
Aahhahahhahaah Mi perdonerai se parto dai commenti di Jess, che come sai mi fanno morire dal ridere.
Lei SA tutto sull'arte della seduzione, mentre la povera Elena è costretta a stare lì a cercare di apprendere i vari trucchi dell'amica. Ahahahaahahaah ;)
Vedremo come si comporterà T durante questa cena... A me per ora sembra che lui le stia mandando segnali piuttosto chiari. Vuole vederla, il posto romantico, il bacio... pare decisamente invaghito di Elena.
La scena della radura comunque mi ha ricordato un sacco Twilight! XD
Un bacio

30/06/15, ore 16:51

Eccomi qui, come sai se non commentassi io, lo farebbe Tu-Sai-Chi. ;)
Scherzi a parte, il comportamento di T è ambiguo, perché uno che manda un messaggio del genere a una ragazza che conosce da poco tempo (quanto è passato dal loro primo incontro?) pare avere ben altre intenzioni, o quanto meno sta flirtando per come la vedo io.
Elena ha ragione a essere un po' confusa... E fa bene a domandarsi cosa prova, mi pare presto per parlare di amore, ma le premesse ci sono tutte.
Jess e le sue fantasie mi fanno ridere troppo.
Baci

27/06/15, ore 10:02

Sono contenta che tu abbia deciso di cominciare a postare questa storia su T.
La povera Elena fa davvero un lavoro difficile, quella Mrs Smith pare insopportabile e tiranna, però non credo dispiacerebbe a nessuna fare tardi e portare i documenti in disordine a causa di uno scontro con lui!
La prima uscita fra i due è andata più che bene, ma le battute di Jess sono la cosa migliore (perdonami, T!).
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]