In Another Life
di LuciferWings

07/05/17, ore 15:13

Eeehm devo dire che la storia in quanto trama è stupenda, Adoro la Sabriel e il modo in cui viene descritto Gabe è fico.. ma guarda Cas e Dean sono un po incoerenti. Voglio dire: Cas era un angelo di alto rango e risulta sin dall'inizio debole e arrendevole. Dopo che viene stuprato dal demone, cioè John, più di tanto non sembra dispiacergli, fa tutto il remissivo e ad un certo punto proprio quando incontra il principe diventa irrispettoso, pretendendo di farsi valere. Poi bho, viene picchiato dal re e si mette a piangere? È un angelo millenario di alto rango che ha combattuto guerre su guerre, non piange quando lo stuprano, ma piagnucola perché ha sbagliato a giocare al bricolage col trono? Poi da angioletto inesperto che si lascia usare ed umiliare, all'improvviso fa tutto l'intraprendente con Dean, come se fosse lui il demone e non il biondo, che è fin troppo OOC visto che Dean è il primo che scopa come un coniglio.. cioè è tutto troppo strano a questo punto.. poi scusa ma Cas che chiama Dean "baby" mentre gli da magistralmente piacere? Direi che hai mischiato un po le cose e anche se la storia mi piace, questo andamento mi confonde non poco.. e non scrivo questo per offendere o altro, semplicemente mi dispiace che la tua originalità e creatività vengano messe in ombra dalla poca attenzione ai dettagli, spero di essere stata utile e che continui la storia comunque :)