Recensioni per
Per il tuo futuro
di Dro

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/12/16, ore 16:31
Cap. 4:

C .. cosa? Saga?!
Woo sul serio? XD
Bravissima, un grandioso colpo di scena ... mi immagino Hyoga se lo venisse a sapere
Hyoga: Sapere cosa? Che hai letto?
Io: ehm .....
* si avvicina al telefono*
Io: no no asp. .....
Hyoga: COOOOOSAAAAAA? !

Recensore Master
03/07/15, ore 18:03
Cap. 4:

Perdonami il ritardo, volevo trovare il tempo di recensire per bene e non ho mai avuto un attimo di respiro.
Cooomunque, sono rimasta davvero sorpresa dal finale... Intendiamoci, continuo a pensare che tu abbia delle idee molto interessanti e che tu sappia elaborarle molto bene, però mi ha davvero stupito la tua scelta di far rimanere Shun incinta e farla finire addirittura con Saga (povero il mio Hyoguccio <3).
Comunque ricordo che Shun stesso si disse molto affascinato da questa figura misteriosa (e il solo, se permetti, a capire da subito come affrontarlo... Alla faccia del più scarso), quindi capisco il tuo ragionamento. :)
In ogni caso, stravolgimenti a parte, essere creativi significa anche cambiare un po' le carte in tavola... E direi che tu hai sempre delle idee molto originali.
Ti dico la verità: Non sono abitutata a pensare a Shun in questo modo e probabilmente se qualcuno avesse scritto questa storia senza apporre la note OOC mi sarei parecchio sdubbiata, perchè questo non rappresenta davvero Shun (e io sono mooolto pignola quando si tratta di lui, essendo il mio personaggio preferito), ma ho apprezzato la tua nota e credo che sia una dote non indifferente capire quando il proprio lavoro possa defInirsi OOC (ho letto racconti di persone che spacciavano per IC personaggi davvero stravolti, quindi ho molto apprezzato il tuo avviso.).
Che dire... Sono curiosa di leggere qualche altro tuo lavoro, magari stavolta con risvolti Hyoga/Shun e lasciando la nostra principessa al maschile... Pensaci :)
Intanto spero che li esami siano andati bene, aggiornami sulle prossim pubblicazioni e se volessi passare dalle mie parti a leggere, ne sarò contenta :)
Un bacione <3

Recensore Master
29/06/15, ore 12:59
Cap. 4:

ahahah!!! ma dai che combricola di salvataggio che hai messo su!!! fantastica!!! ok afrodite (che può essere tutto meno un uomo a mio parere!! XD) ma mi ci hai messo pure mur!!! ahahaha!!! e il gran sacerdote!!! fortissima!!! e il colpo di scena finale: bimbo con saga come padre: spettacolare direi!!! vorrei vedere la faccia di ikki e degli altri adesso!!! XD

Recensore Master
28/06/15, ore 16:44
Cap. 4:

Mmmm... resto perplesso, onestamente. La tua storia è iniziata bene, seppure con qualche perplessità, ma mi da l'impressione che sia un po' troppo tirata.

Voglio dire, sembra quasi che dopo la confessione a Shion tu abbia perso le idee, e ci sia uno stacco troppo forzato tra il terzo ed il quarto capitolo.

Inoltre... rimango perplesso riguardo alla "causa" della supposta pena di morte, la gravidanza di "Shun".

Intendo dire... ok, i Saint sono i soldati della dea e come tali dovrebbero essere sempre combat ready, ma non credo che la gravidanza di una saint, per giunta di bronzo (ah, dimenticavo: lo stato di God cloth è un fenomeno temporaneo: dopo un po' l'armatura ritorna al suo stato originale), sia così problematica, per giunta in tempo di pace.

Stranamente, descrivi in maniera plausibile ciò che fa "Shun" della bimba: essendo i genitori entrambi dei saint in servizio attivo, è logico che voglia evitare che rimanga orfana.

Inoltre, a parte che non c'è alcun nesso logico per cui Saga dovrebbe innamorarsi di "Shun" (quante volte si sono visti, questi due personaggi?)... ma non c'è scritto da nessuna parte che una donna non possa essere una gold saint!

Come ti ho già detto prima, l'unico vincolo è quello di nascondere la propria femminilità.

E poi, da dove saltano fuori tutte queste "Goldies"? Non sarebbe stato più logico l'intervento delle silver che conosciamo?

E Saori che diamine combina, in tutto questo? Visto che il casino riguarda uno dei suoi guerrieri più fidati, come minimo dovrebbe decollare e fare l'interrogatorio in prima persona!

Che poi, intendiamoci... possibile che ci fossero così tante fan di Lady Oscar, da non farsi sgamare, in un mondo dove poteri come la telepatia non sono esattamente cosa inusuale?

Specialmente tra i Marine, che non hanno l'obbligo della maschera?

Insomma, so che ora mi manderai a quel paese, ma preferisco essere schietto con te, a costo di farti male: dal mio punto di vista, la tua storia è piena di falle: personaggi OOC, buchi logici e quant'altro.

Una classica storiella da fangirl: carina, per carità, ma nulla di eccezionale. Per me potevi sviluppare meglio il tema.

Molto meglio.