Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Dro    27/06/2015    4 recensioni
Ok, lo dico fin dall'inizio così poi nessuno cercherà di uccidermi... Shun female!!!
L'idea è partita qualche anno fa sotto ispirazione di un commento di un'amica (Crystal eye)
Dal testo:
"Mi aggiusto una ciocca dietro l’orecchio e poi con entrambe le mani spalancate colpisco il vetro facendolo vibrare e gridando:- Ciao, Fratello! Spero di non averti deluso abbastanza! Il bello deve ancora venire!-"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti per le recensioni, questa è la fine.... mi scuso con chi è fan della HyogaxShun, anche io li amo... ma amo anche i ‘Main Fack!’ ! Quindi si accettano scommesse!!! BUONA LETTURA, (vi prego non uccidetemi!!!) 
Ps Main Fack  scritto così è più burino, quindi rende meglio l'idea!!!

Sento la loro presenza in ospedale, dopo sei mesi ci hanno trovato, ma in questo momento non potrebbe importarmi di meno. Il medico mi dice che manca poco, che presto sarà tutto finito. Chiede a Shaka se è mia madre, ma lei risponde che è solo il mio tutore. Afrodite accanto a me mi stringe la mano. Mur è fuori e aspetta che arrivino.
Mi ritorna in mente come mi hanno portato fuori di qui... Te l’avevo detto che di donne ce n’erano tra i gold, oltre al supremo sacerdote Shion, ovviamente. Afro ha addormentato tutti nella stanza accanto a quella dove ci trovavamo, Shaka ha fatto letteralmente esplodere la porta della stanza dove eravamo io ed Ikki e lui mi ha praticamente affidato a lei. Sono uscita, Mu ci ha teletrasportato fuori, e siamo scappate.
Ci siamo fermate quando era notte ormai  ed avevamo trovato un albergo e preso una stanza  con dei nomi falsi.
Mi sono gettata sul letto, ho respirato profondamente ed ho pianto per un’ora mentre le altre ogni tanto controllavano se stavo bene, se ero  viva. Alla fine mi sono alzata del letto, mi sono messa in piedi ed ho parlato dopo quasi sette ore di mutismo.
-Devo ammettere che... dopo l’adrenalina della fuga ed il mio sfogo, ho ripreso abbastanza lucidità da chiedermi una cosa... Perché mi avete salvato?-
Tutte si guardano tra loro per poi sorridermi. Ha perlato Mu per tutte.
-È il  momento di lottare per il diritto di indossare una gold, o nel tuo caso una god. Che ne dici?- 
- Fa tanto “femminista lesbo inside” , ma quelle sono le sacerdotesse guerriere!!!- commentò Afrodite ridendo.
- Non possono giustiziarci tutti, pure il supremo sacerdote fa parte della categoria.- aveva aggiunto infine Shaka. 
Lo sapevo che Shion non me la raccontava giusta!
- Io però devo dirvi un’altra cosa...-
- Sì, chi ti sei portata a letto?- chiese il saint dei Piscis più eccitata che mai.
- Per la sua incolumità non svelerò questo nome... ma ecco. Ikki era meglio se me lo faceva il discorsetto sui contraccettivi...-
Ed ora...
Eccomi qui, con almeno tre medici tra le gambe che mi dicono che devo respirare ritmicamente. Fuori dalla porta ci sono i genitori adottivi del piccolo essere che sto partorendo. Geneticamente sarà perfetto, tra me, modestamente, e suo padre.
Pensavo che mi avrebbero scaricato quando l’ho detto alle altre, invece hanno esultato dicendo che era nostro diritto anche avere figli e potergli assicurare un futuro fuori dal santuario.
Finalmente sento dei vagiti, mi dicono che è finita. Guardo la bambina che con un gesto involontario  pare faccia “ciao ciao”. Mi tiro leggermente su e le sorrido, indicando fuori dalla porta.
-Ciao! Ciao Kalè!!! Sai? So che sarai un bellissimo essere umano, ma spero davvero di non doverti conoscere, vuol dire che avresti una vita...- sospiro – Complicata.-
- Vuole prenderla in braccio?-
Scuoto la testa:- E chi la lascia più dopo? La porti ai suoi genitori...- faccio sorridendo – Per favore...-  mormoro infine , sapevo che sarebbe stata dura, ma non mi aspettavo così tanto.
Il medico esce con la bambina. Abbiamo fatto tutto nel migliore dei modi, avrà una bella famiglia, una casa col giardino. Anche il padre è stato d’accordo, in realtà mi ha detto che non voleva che mi prendessi tutte le responsabilità da sola, che sì, avevamo fatto tutto in due, ma lui era quello esperto, che avrebbe dovuto evitare una cosa del genere.
-Lo so che sono irritante, ma... vi dispiace se piango?-
Shaka mi prendeper la nuca e mi attira contro di sé.
-Era bionda...- rimugina Afrodite.
- Tutti sono biondi nel  tempio di Atena- Non tutti, ma anche io avevo escluso un po’ di gente.- 
I saint arrivano davanti alla stanza.
- Aveva anche gli occhi verdi...- continua imperterrita Afrodite.
- Quelli sono di Shun, infatti!- continua Shaka.- E quasi tutti i saint hanno  gli occhi chiari.-
- Ma...-
I saint aprono la porta.
-Io lo avevo detto che quelli che affronto se ne accorgono!- grido esasperata.
Un attimo di silenzio, poi la voce accusatoria ed acuta del saint dei pesci esclama:- Saga! Ma questa è quasi pedofilia!!!-
Cavolo, dopo sei mesi a spararle... Ci ha azzeccato.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Dro