Il Blues Del Drago Triste
di Clessidrus

28/06/15, ore 00:53

Ciao Clessidrus. La riscrittura è ottima. La scena finale vale l'intero cortometraggio. Doveva vincere l'Oscar. Alla prossima!

P.S. Donatozilla è tornato!

27/06/15, ore 21:44

Ortografia: 8.5
Lessico: 9

Mah! Alla prossima!

27/06/15, ore 20:14

Come posso non ricordarmi uno degli episodi più belli e divertenti della serie XD
Oddio, finisce malino però è spassoso.
Grande!
Alla prossima, Lord Gyber.

27/06/15, ore 17:34

Allora come Lelq i miei voti saranno validi se mi dici con cosa hai fatto il crossover se no è 0 per me.

Allora la trama prende un 8, così come la originalità con un 8.7
I personaggi prendono un 7.5 mentre lessico e ortografia prendono entrambi un 8.4
Alla prossima se mi fate spazio tra i binari.

Wars & Hate

27/06/15, ore 17:21

Eeeee ... Esattamente il crossover con che cosa ? Io do i voti , ma li tengo validi se mi dici con che cosa lo hai crossoverato . Trama 8 , originalità (rarity la trota , che novità) 7 , personaggi 7.8 , ortografia 8.5 , e lessico 9.9 . Bene , e ora rispondi alla domanda.

27/06/15, ore 16:30

Weeeew.
Devo smettere di shippare FlashLight, mi sa.
Comunque.
A parte che Rarity qui è incredibilmente materialista, è impressionante come da Elemento della Generosità in cerca di attenzioni sia cambiata a Elementi dell'Egoismo che vuole solo ricchezze... E po, lei Principessa?!
Forse un tempo avrei risposto 'Può essere' ma vedendo come è diventata qui ci sputo volentieri sopra, scusa il linguaggio X3
E Twilight.... TWILIGHT COME OSI LASCIARE CLESSIDRUS D:<
Comunque tranqui... Ci salvo io! :D
Credo proprio che tu abbia ottime possibilità di vincere, davvero!
Comunque vada a finire, però, io metto la storia tra le preferite <3
A presto! ;D