The new love
di DiNozzo323

complimenti.. Davvero una storia carina.. La seguirò cn curiosita.. Alla prossim

Oh, my god... questo pazzo è ancora a piede libero? Possibbile che nessuno lo abbia fermato finora? Meno male che adesso ci penseranno Gibbs e la sua mitica squadra.

bella mi intriga continua

molto interessanti pure questi capitoli...molto dolceil significato del tatuaggio M.A.D...eh si mi da l'idea che questa ragazza, oltre a ricordarmi Ziva, sia innamorata di Tony...sono proprio curiosa di sapere come ha intenzione di vendicarsi prima di Tony e poi della ragazza...diventa sempre più avvincente la storia...bravissima...

eccomi a commentare..molto bello anche questo capitolo, la storia mi piace molto e poi qualcosa mi dice che il nostro Tony sarà in pericolo..sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, di come si comporterà il team..Mi sa che la ragazza è innamorata di Dinozzo..come non esserlo..=) spero di leggere presto il continuo e in bocca al lupo per le tue interrogazioni!

16/01/09, ore 19:35

Azz, che bestia. Poverina. Per quel che riguarda i capitoli sono scritti bene, brava. Continua così!

16/01/09, ore 18:30

povera ragazza...che vita difficile ha passato...eh si adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolve questa storia...brava complimenti...

16/01/09, ore 14:58

interessante questo nuovo capitolo..svelato il mistero della ragazza alla ricerca di Dinozzo, poveretta ha proprio avuto una brutta storia..ora sono curiosa di vedere cosa ci sarà tra lei e Tony, e soprattutto la reazione di Ziva..e poi come mai quella mano?? al prossimo capitolo.. ps: grazie per avermi scritto :)

15/01/09, ore 19:11

Ah, ma a me vanno benissimo le Tony-centriche.L'importante è che visto che i capitoli sono un po' cortini, magari puoi aggiornare spesso, no?

15/01/09, ore 18:39

ho letto solo adesso i due capitoli...e devo dire che mi hanno preso molto..m'ispia questa storia DiNozzo centrica...sono proprio curiosa di sapere he svolta prederà il tutto...

15/01/09, ore 17:24

eccomi a commentare..si dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di prima..L'inizio di questa storia mi piace, il passato di Dinozzo nel telefim è piuttosto oscuro, quindi è un bell'argomento per poterci creare una ff..come ho detto le premesse sono buone, aspetto con ansia il continuo.. ps: relativamente alla lunghezza dei capitoli ti dico quello che farei io.. visto che ti piace evidenziare i colpi di scena (ottima idea secondo me :)), invece di postare piccoli capitoli, potresti raccontare ugualmente più scene nello stesso capitolo e dividere ogni scena con spazi o interlinee in modo da avere degli scritti più lunghi e lo stesso effetto dei colpi di scena.. pps: anch'io adoro Tony sia come personaggio, sia come attore :)

15/01/09, ore 15:08

intrigante questo capitolo, non molto lungo però hai catturato la mia curiosità..e poi dovrebbe essere una Dinozzo-centrica,il genere che amo..spero di leggere presto come si evolverà questa storia..

15/01/09, ore 09:48

Capitolo un po' cortino, ma niente male: intrigante al punto giusto. Hai catturato la mia attenzione, adesso vediamo se riesci a trattenerla. Continua.