Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/07/15, ore 10:34

Il colpevole è uno che sa, uno vicino ad Harry e alla sua famiglia è questo è spaventoso!

01/07/15, ore 07:05

Un bel capitolo come sempre :)
il vecchietto cantastorie mi inquieta, non so perché ma ho una brutta sensazione verso di lui, eppure non ha fatto altro che stimolare la curiosità dei gemelli... se quella figura oscura prova a torcere un solo capello alla sua famiglia penso che Harry non si limiterà a qualche osso rotto, come fece coi Lestrange... okay lo ammetto, ero curiosa di sapere che fosse successo tre anni prima (e chi non lo era?) e a naso ci si poteva arrivare (ma sono una persona pigra, sotto esame, il mio cervello è ridotto peggio di una spugna usata per pulire i piatti di un enorme ricevimento) ma per Merlino, non credevo che fosse ridotto tanto male... grazie Doni, l'avete salvato ancora una volta... ho un vuoto perdonami, ma oltre che nella one shot non mi pare tu abbia mai parlato ti Efran, e avendo una brutta memoria non so nemmeno se è un OC o meno (ma nel caso ci spiegherai a tempo debito vero? :) ).. e il Ravenclaw Paul Wright? È per caso un licantropo? Visto che ha bisogno di una pozione che Severus prepara da sette anni, è una domanda che sorge spontanea... e spero sia solo quello perché se ha a che fare con il cattivo mi arrabbio (non è vero, chiederei solo a Severus di cruciarlo come si deve :3 )
La tua mente è sanissima, come la nostra, quindi non ti preoccupare :3 (mi piacerebbe anche farti da beta ma io e l'inglese ci picchiamo abbastanza, al massimo potrei correggere eventuali errori di ortografia in italiano quindi evito ^^" )
Devo scappare, ci vediamo al prossimo capitolo :3

29/06/15, ore 14:02

E anche il secondo capitolo mi piace moltissimo! Questa nuova minaccia è sempre più vicina e intrigante. "Si avvicina una tempesta, Harry": povero ragazzo, è un po' sfortunato, non c'è che dire!
Electra e Cameron sono speciali e voglio vedere come si evolverà la loro storia :)
Hermione invece mi rattrista un po', con la storia di Ron e la loro conseguente lontananza...mentre tra Harry e Sev vedo che è tutto nella norma :D
P.S. Forse sarò un po' meno presente a recensire, ma ahimè, tra meno di una settimana sarò impossibilitata a usare Intenet per un bel po' di tempo...mi rifarò comunque!

29/06/15, ore 13:47

Eccomi :)
Anche oggi mi hai resa felice. Mi stai viziando!
Partiamo da Hermione e Ron. Non mi sono mai piaciuti come coppia e la loro crisi non mi sorprende più di tanto. La riccia mi è sempre sembrata più combattiva e acuta, lui decisamente più arrendevole. E nella tua storia questo aspetto emerge.
Mi dispiace solo per Hermione che ci sta male. Solo il tempo dirà se riusciranno a migliorare il loro rapporto.
Per quanto riguarda le minacce all'orizzonte. Che storia sarebbe senza un antagonista? senza qualche complicazione?
Adoro la tua scelta di inserire una profezia anche in questa storia.
Quello che mi piace troppo del tuo modo di scrivere è la tua grande abilità nell'equilibrare gli aspetti comici, con quelli sentimentali e persino con quelli più drammatici o addirittura più paurosi.
Come semre brava e continua cosi.
Al prossimo capitolo cara :*

29/06/15, ore 13:41

Bel primo capitolo, molto interessante. Harry già Auror e molto compreso nel suo ruolo: questa versione di lui lo rende molto affascinante, devo dire :) Dall'altra parte, lui e Severus condividono una quotidianità tenera e amorevole, con Electra e Cameron. Ci sono un sacco di bambini in effetti, vedo Harry leggermente provato :D
E questa nuova minaccia mi sa che sarà un bel grattacapo!

29/06/15, ore 11:29

Ehi Misaki non facciamo scherzi!!! Non ki.dire che succederà qualcosa di brutto a Severe e Harry. Chi diavolo è adesso'sto pazzo che vuole dar del male a Harry eSeverus e ai piccoli? Che cosa dirà questa volta la profezia? Ecco che iniziano i guai,mai che si stia un attimo in santa pace e ci mancavano anche Ron ed Hermione.........Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

29/06/15, ore 11:04

Quindi mi è parso di capire che Ron ed Hermione le cose non vanno benissimo..peccato! Mi hai detto che Draco sarà importante in questa storia spero peró che faccia parte dei buonier così dire!

29/06/15, ore 07:58

Che bel capitolo, triste e pieno di sorprese. I poteri dei bambini crescono e per poco non mi viene un infarto, per qualche oscuro motivo credevo che anche Severus e Hermione potessero vedere Lily, James, Sirius e Remus, e quando ho letto che per i due in questione cam sembrava sospeso per aria... beh, l'ho già scritto. Ma allora è un vizio con ste profezie, tutte a rovinare la calma e la serenità di casa Snape Potter, insieme al tipo della strage che spero possa soffrire tra atroci sofferenze. Mi dispiace per Hermione, Ron non dovrebbe trattarla così, non se lo merita, come sempre ha la stessa sfera emotiva di un cucchiaino...
La casa di Harry e Sev alla stregua di un ritrovo per auror, mi viene da ridere a pensarci :)
Mi è tornato in mente il finale della one shot leggendo la lettera che ha ricevuto Harry... non succederà niente di grave ai nostri genitori preferiti vero? Ci saranno sempre per i loro bimbi nom è così?
Aah, devo smetterla di pensare in negativo, ci vediamo alla prossima :3

28/06/15, ore 16:41

Finalmente :) morivo dalla curiosità.
Questo clima familiare che hai creato mi piace tantissimo. Severus ed Harry sono dei genitori bravissimi e premusori anche se, come ogni genitore che si rispetti, non mancano riprese e raccomandazioni.
Adoro come sono cresciuti i due gemellini , uno slytherin e uno gryffindor Cameron mi ricorda tantissimo Harry da ragazzino :)
Mi ha fatto troppo ridere anche la comicità di Draco. Non ha abbadonato la sua vena critica ma è decisamente più simpatico.
Per quanto riguardano le parti più serie e leggermente macabre della storia, questo nuovo assassinio e la tua introduzione dei vampiri fanno ben sperare sul seguito della tua bellissima storia. Davvero intrigante.
Bravissima. Continua cosi.
A presto cara :)

28/06/15, ore 14:30

Come inizio non c'é male.Harry,Draco,Ron ed Hermione che hanno a che fare con vampiri che non si fanno scrupoli a fare stage di babbani. Draco che non perde occasione di prendere in giro Hermione e Ron. Harry e Severe che sono dolcissimo con i loro figli. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Bacioni.

28/06/15, ore 12:58

È un capitolo tranquillo, divertente (draco cattivo, poi non ti lamentare se ti maledicono) e bellissimo, non credevo che severus potesse addolcirsi così tanto per quelle due piccole pesti. A proposito, piacciono da morire quelle due pesti, uno scalmanato e l'altra tranquilla e posata, il colore dei loro occhi è stupendo e immagino sia fondamentale per la trama (abituata da saiyuki gli occhi color oro sono fonte inesauribile di guai, ma voglio essere il meno pessimista posssibile questa volta :) ) oltre che per delineare la casata di appartenenenza dei due gemelli :)
Harry, a quanto pare dovrai scontrarti contro dei maghi, e vampiri, brutti e cattivi anche questa volta (che poi, da come hai descritto Askart, credo che dovrei rivedere la mia definizione di brutto :3 )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mettici pure tutto il tempo del mondo se necessario, io aspetto :3

28/06/15, ore 12:54

Draco è sempre Draco :-) la storia prende subito una svolta macabra e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]