Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

30/09/15, ore 17:18

Ed eccomi.... come promesso.
ieri mi sono letta tutti gli ultimi capitoli... Ovviamente ti lascio una recensione totale.
La parte della battaglia con il burattinaio mi è piaciuta molto. I discorsi tra Harry e Lily sono stati fantastici, la cosa che mi ha colpito di più è stata quella in cui il ragazzo sopravvissuto dice alla madre che stavolta non può andare incontro alla morte perchè ha Severus e i bambini, l'ho trovata molto importante.
E poi ti sei superata con la perdita della memoria, ti giuro che ho riso come una matta quando lui pensava di essere un ragazzino e Sev gli continuava a dire che la lotta la poteva fare solo con lui. Avevo le lacrime dal tanto ridere ti giuro. Bravissima per non parlare di tutta la parte in cui c'è questo Demone richiamato da Electra lo smistamento e tutto il resto... davvero appassionante sul serio.
Nei prossimi giorni leggerò anche il seguito ma lo farò con calma perchè ho visto che non è finito e non mi piace aspettare l'uscita dei capitoli... me lo terrò un pò da conto ecco...
Ora ti saluto un kiss
Lady V

14/07/15, ore 00:23

Voglio premettere che questa non è una critica ma bensì un consiglio che ti voglio dare, so che stai traducendo marriage stone e a causa di questo nella tua storia molto spesso si trovanl dei riferimenti ad essa, come ad esempio la classe sociale, o in questo capitolo la descrizione della famiglia prince e il loro dialogo a tavola infatti sembra quasi un copia e incolla, quindi ti consiglio di stare piu attenta perché anche se la trama è tua la storia a causa della traduzio e sta prendendo una brutta piega. Spero che tu non prenda questa recensione come un commento negativo, un saluto da AnastasiaSnape