Crystallize
di Usa_chan_man

13/03/16, ore 19:02

Piano,piano, piano, che diamine sta succedendo tra quei 2????? C'è prima non si ammazano per un pelo e adesso sono così legati tutto a un tratto?? Ma che hanno nella testa? Ghiaccio?
Il capitolo e molto bello complimenti forse un po' corto ma va bene così

06/01/16, ore 23:06

ma povera Crystal!!!e come ha mai fatto ad usare il cristallo e... chi diavolo le ha insegnato a diventare meglio di Grey e Natsu??e perchè mi fai attendere così tanto per la continuation.....
che siano COINCIDENZE?
io punto il dito sugli illuminati u.u

eheheh il mio commento non sarà uno dei migliori ma va bè volevo solo ringraziarti x aver trovato il tempo x non uno ma ben due capitoli yaaiii! (〃^∇^)ノ
e ....
buon rientro dalle vacanze (¬‿¬)

04/01/16, ore 19:12

Molto bella e accativante ottimo lavoro. Ma dovresti impostare un po' meglio i dialoghi nella pagina tutto cosí attaccato ti fa perdere un pó il segno e disturba

28/11/15, ore 02:01

Oh! mi aspettavo un ultimo capitolo e tu mi freghi così? No est possible, què tristiezza! Sono stata fregata
(Recensione modificata il 28/11/2015 - 02:02 am)

28/11/15, ore 01:56

Ok ora aspetto impazientemente che Gray scopra che Crystal è sua sorella, ehehehe , voglio vedere cosa ne farà di Lyon!>;) Ci starebbe bene una frase come : devo metterti in RIGA!!- (ogni riferimento è puramente intenzionale)

E comunque Sheila non si disturba così la mia nuova Otp !!!

Candidiamo Gray al premio -tordo dell anno- ? Pieno inverno un freddo cane e gli unici due nudisti sono lui ed una ragazza che stranamente gli assomiglia molto! Caro Gray, Juvia ti distrae troppo non riesci più a pensare con lucidità!

28/11/15, ore 01:40

Meglio il gelato! La torta alla panna ha un qualcosa di truce, e poi la panna potrebbe essere scaduta e non si sa mai!Non sapevo chi fosse frosch e confesso l ho cercato online ...tenero lui!! Ma povero Ichija!!! Lui ed il suo parfume Q.Q voleva solo essere amichevole!...men!!Crystale lyon tra poco sarà mega ship!;) And work hard and good bye!

13/08/15, ore 19:58

Ciao! Volevo farti i complimenti, questa storia mi piace molto!! ^-^ Mi piace molto la sorella di Gray, sembra una Erza versione blu!! (?) Spero che aggiornerà presto!! Bacioni Luna

22/07/15, ore 12:02

troppo bella, gia da subito mi ha incuriosito. Io non avrei mai pensato a una situazione simile. Gray e sua sorella! non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/07/15, ore 17:49

Ooh! La sorella di graysama ed utilizza la magia elementale dell acqua nd vedremo delle belle !! Juvia gelosa mi piace tantissimo spero co siano altre scenette di gelosia anche nei prossimi capitoli! Leggendo questa fic mi viene in mente che devo per forza andare avanti col programma non so chi sia asuka!XD Questa storia finisce fra le seguite! Fai in fretta a produrre un nuovo capitolo!