Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Usa_chan_man    13/08/2015    1 recensioni
-tratto dal primo capitolo-
Salve mi sa dire se ha mai visto questo ragazzo?? Dissi porgendo la foto che avevo in mano al signore che stava davanti a me. Oh si lo conosco!! Lui è Gray Fullbuster della gilda di Fairy Tail!!potrei chiederele come mai lo sta cercando?? Non sarà mica una del consiglio?? Io sempre con un sorriso sul volto gli risposi: no no si preoccupi… diciamo che sono una sua vecchia conoscenza!!! ... io sono Crystal Fu- mi fermai e lanciai un’occhiata a Gray, io sono Crystal Fujioka. non potevo certo dire davanti a tutti che ero la sorella di Gray Fullbuster, non dopo aver visto quanto il mio fratellino fosse felice in questa gilda. No non in questa gilda, in questa FAMIGLIA.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lyon Bastia, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuovo capitolo!! sta volta sono stata super veloce!! buona lettura!!


Guarda caso noi capitammo proprio il giorno in cui la notte ci sarebbe stata la luna piena. Wow più fortunati di noi non c’è nessuno. Decidemmo di agire al calare della notte quando la luna era ormai alta nel cielo, come simbolo di avvertimento. Lucy e Juvia si erano vestito come le donne del villaggio cioè con abiti molto pesanti per la gioia di Lucy.
Erza e Natsu si erano già recati vicino al nascondiglio dei Vulcan per recuperare la gemma del villaggio e per liberare gli abitanti del villaggio che erano imprigionati nel corpo degli scimmioni che erano i Vulcan. Mentre io e Gray eravamo al villaggio nascosti pronti a intervenire non appena i Vulcan si fossero avvicinati pericolosamente alle due nostre esche.
Mentre ero seduta vicino a Gray non potei non fermarmi un attimo a pensare a quanto assomigliasse a papà: aveva la sua stessa fisionomia, i suoi stessi occhi, il suo stesso sguardo serio. Certo anche io avevo ereditato alcune sue caratteristiche come il colore degli occhi o dei capelli, ma quelle si fermavano lì. Io assomigliavo alla mamma, avevo il suo stesso carattere impulsivo, un comportamento non proprio femminile, avevo ereditato perfino la sua altezza, e una donna alta non era molto divertente da avere davanti. Avevo perfino ereditato il suo potere magico. Ohi Crystal – mi domandò Gray, interrompendo la piega che stavano prendendo i miei pensieri – come hai imparato la magia di creazione? Un sorriso malinconico prese possesso del mio volto e quasi sussurrando  gli dissi: “ la imparai quando ero piccola, insieme a U- … “ lo guardai, mi diedi mentalmente dell’idiota “ insieme a un’amica!!” gli dissi e in quel momento si sentì un grido mostruoso. Diamo inizio alle danze- dissi sorridendo sadicamente.
Andiamo Erza!! – disse Natsu tutto eccitato. Fermo dove sei, Natsu!!!- disse Erza – dobbiamo aspettare il momento giusto. Happy quando noi attaccheremo, tu prenderai la gemma!! – gli ordinò Erza. Aye sir!! – rispose il gatto blu.
Videro un gruppo di Vulcan uscire dalla grotta e dirigersi verso il villaggio. Bene, si parte!! Andiamo Natsu!! – disse Erza.
RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO!! ARMATURA DELLA RUOTA ANCESTRALE: CIRCLE SWORD!!!
I vulcan furono presi alla sprovvista e solo con questo primo attacco la maggior parte di loro ritornò umana, e vulcan che prima possedevano i corpi vedendo Erza, la furia rossa, se ne andarono a gambe levate. Happy prendi la gemma!! – urlò un Natsu eccitato per la battaglia. Aye!!! – rispose il gatto che subito volò a recuperare la gemma, che era posta in una conca nella roccia. Gemma presa!!- urlò Happy.
Natsu finiamo il lavoro qui e andiamo ad aiutare Gray e Crystal!! – disse erza.
ARMATURA IMPERATRICE DELLE FIAMME: FLAME SLASH!! COLPO D’ALI DEL DRAGO DI FUOCO!!! Ancora una volta il colpo inferto dai due ebbe un successo tanto che tutti i vulcan fuggirono.
Uscirono dalla grotta diretti al villaggio, seguiti dalle donne e dagli uomini che erano stati prigionieri.
 
Subito i vulcan vennero attirati dalla bellezza delle due. Questa  volta non erano solo due a farsi avanti, ma erano un gruppo intero.
Le circondarono ed erano sul punto di attaccare, ma non avevano fatto i conti con la furia azzurra e Gray che uscirono dal loro nascondiglio e subito si posizionarono schiena contro schiena a proteggere le due nakama.
WATER MAKE: ARROW!! ICE MAKE: BOW!!
Frecce  d’acqua e frecce di ghiaccio si scagliarono contro I nemici. In un vortice di due elementi affini.
ICE MAKE: PRISON!! WATER MAKE: LANCE!! Una prigione di ghiaccio rinchiuse i vulcan e delle enormi lance d’acqua li colpirono mettendoli KO e provocandone la fuga.
Proprio in quel momento arrivarono Natsu, Erza e Happy con il resto del villaggio.
Restituirono la gemma al capo villaggio e vennero ringraziati fino all’esaurimento. Gli abitanti del villaggio soprattutto ringraziarono le due urie per la loro prontezza d’animo e il loro coraggio.
Il giorno dopo per la felicità di Lucy partirono per ritornare alla gilda. Lasciarono la città di ghiaccio con il sorriso sulle labbra, felici di aver trovato un’altra nakama pazza come loro. Più o meno. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Usa_chan_man