Istinto d'amore
di albalau

11/05/20, ore 18:48

Cara alba adoro questa storia come tutte le altre,mi piacerebbe vederla finita, se ti dovesse servire qlc idea sarei felice di collaborare con te. Spero che tu legga il mio messaggio

01/07/19, ore 19:49

Alba è bellissima la storia ti prego di proseguire aspetto con ansia il seguito
(Recensione modificata il 23/09/2019 - 09:27 pm)

01/02/16, ore 11:12

Bella bella bella....!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...amore allo stato puro...e, permettimi di dirti....mi piace molto la tua scrittura! Spero di leggere presto il seguito!!

30/09/15, ore 16:04

ma non continui la tua storia? mi stavo appassionando!!!! aspetto il seguito con ansia..

07/07/15, ore 11:07

Davvero bella. Ho letto la tua storia dall'inizio e volevo dirti che mi piace molto, inoltre è scorrevole e scritta bene.
Povera Maya e povero Masumi, quante ne devono passare, ma speriamo in bene; se non sbaglio c'è un incidente nelle tavole rinnegate della Miuchi, e mi pare di capire che tu parti da qui. Mi piace questa Maya determinata, a questo punto della storia è giusto che anche lei si esponga e lotti per l'uomo che ama. Aspetto il seguito. Complimenti.

05/07/15, ore 05:37

Ciao Albalau
Capitolo splendido, che emozione.
Questa volta è Karato a restare sorpreso, certo la confessione di Maya non se l'aspettava, lo hai reso benissimo.
Ed hai tenuto alta la tensione, mi sono chiesta quale piano avrebbe studiato per riuscire ad entrare.
Poi bellissimo l'incontro con Mizuki, il loro dialogo è stato una meraviglia, mi sono immaginata la segretaria preoccupata per il capo, che si sente irritata da quello strano tipo spuntato dal nulla, che poco dopo la sciocca con una rivelazione bomba ed ottiene il suo aiuto.
Poi mi hai sorpresa con l'asso nella manica.
L'energumeno deve un favore, un grosso favore, a Karato, ora Maya può entrare !
Qui hai superato te stessa, mi sono commossa, ho sentito tutto il dolore e tutto l'amore che Maya prova per Masumi.
E per finire, finalmente ho provato un senso di sollievo, il Suo cuore ha ricominciato a prendere vigore, evviva.
Brava di nuovo, mi ripeto ma non posso evitare.
Posta presto.
Baci baci.

05/07/15, ore 04:49

Capitolo molto intenso.
Maya e' disperata e corre subito in ospedale per vederlo ma Mizuky e' costretta a dirle di non poterla aiutare, che tristezza.
E poi Kuronuma che cerca di risollevare Maya in tutti i modi, mi e' piaciuto molto, anche quando cerca di convincere Yu a dare una mano, perche' e' di amici che ora Maya ha bisogno, come farebbe un buon papa'.
Ma la mia preferita questa volta e' stata Rei, sempre mitica, ha preso in mano la situazione, ha insistito e ci e' riuscita !
Adesso Maya finalmente sa cosa fare.
Di nuovo brava.
Continua cosi'
Baci baci

04/07/15, ore 20:37

Maya è coraggiosa e testarda, e Hijiri è un uomo che ci sa fare: senza l'aiuto di Mizuki e Hijiri non sarebbe riuscita a vedere Masumi; il suo amore per lui è evidentissimo!

30/06/15, ore 19:11

Lo stato in cui si trova Maya non le permette di impegnarsi nella rappresentazione; meno male che Kuronuma e Rei le hanno dato lo sprone per fare qualcosa.

30/06/15, ore 06:46

Che bel primo capitolo.
Mi piace molto il tuo stile, scrivi sempre molto bene.
Mi sono emozionata quando lui finalmente ha deciso di dichiararsi, mi sono inteneri Ta quando il regista ha cercato di spronare ma anche consolare la sua dea e mi e' gelato il sangue dopo quella telefonata.
Ma come, ricoverato in gravi condizioni ! sono rimasta basita, non ci volevo credere.
Sei stata bravissima ma non lasciarci troppo sulle spine.
Per favore, posta presto.
Baci baci

29/06/15, ore 12:25

Mi piace vedere come il sempre burbero regista Kuronuma qui sia stato gentile con Maya, avendo notato la sua sofferenza.