La Luna blu
di Bagabu28

04/10/15, ore 15:16

Scusami ma ho visto l'aggiornamento solo adesso. Va beh non c'è tanta Solangelo ma mi sembrava di averti già detto che a me bastano gli accenni per farmi sclerare. Tipo: Diana che dice a Will:Oh, Tu e Nico siete una coppia molto affiatata. coppia. COPPIA! Diana shippa la Solangelo!!! E poi il Signor D. che li manda a lavare i piatti insieme....ho la via libera per pensare male. Almeno per la manina si prederanno no? Bacino sulla guancia? Sfioramento di dita?! L'ultima è la più probabile. Ci sono invece rimasta molto male che Diana si unisse alle cacciatrici. Iniziavo a shipparla con Connor...esatto con Connor!! Si sono scambiati due parole e già li shippavo!!! Va beh. Un altra cosa vorrei sapere: Ma Diana, con Talia, sarà una delle poche cacciatrici superstite o morirà uccisa da Orione? Spero che sopravviva e magari diventi amica di Talia XD. Ho adorato tutti i guai che combina la figlia(indiretta?) di Artemide nei quali un pochino mi ci rivedo;) Il capitolo è stupendo come sempre e mi dispiace che ormai questa ff sia finita:'( spero che scriverai un sequel o qualcosa del genere altrimenti va beh. Ci rivediamo in giro(?) spero. Tua claryannamione everprior

11/08/15, ore 10:49

SIIIIIIIIIIIII!!! Finalmente sei tornta Bagabu!!!Temevo che non avresti aggiornato prima del 2016!XD Okay, il capitolo è stupendo!Meraviglioso! Adone,che già nei miti mi stava antipaticissimo(per motivi sconosciuti),ora lo odio assolutamente! Chissenefrega se è bello! Ammetto che mi aspettavo un po' più di Solangelo, magari quando Will era moribondo...ma chissene! Nico/Diana,chissia,DOVEVA salvare Will! Quindi la dea in catene è Emera?Oh,che periodo è questo?Il periodo "rinchiudiamo tutte le dee in catene e mandiamo tre semidei a recuperarle?"No, okay a parte gli scherzi, devo ancora capire PERCHE' in queste missioni ci sono sempre: un figlio dei Tre,una semidea figlia di una dea e qualcuno.... boh. Okay ho capito,mi sto dilungando un po' troppo,(ritornando alla recensione) spero che aggiorni presto! Tua claryannamione everprior

10/08/15, ore 07:38

Allora aspetterò con pazienza tue notizie. Un saluto da Firenze. Ciao.

09/08/15, ore 18:15

bellissimo il capitolo, per fortuna Will non è morto avrei ucciso Diana, forse. comunque Nico ha aiutato una volta tanto non ha fatto il pessimista, a me piace molto il capitolo e voglio leggere la fine. Povero Adone così bello quanto stupido! Mi fa ridere, anche se per fortuna è morta era scocciatura. Viva ai poteri curativi di Artemide! Ti recensirò anche l'ultimo e spero che lo scrivi al più presto.

17/07/15, ore 14:18

io ho letto tutti e 5 i capitoli tutti d'un fiato, uno più bello dell'altro! Ad Agosto leggero di sicuro il seguito, scritti bene, trama coinvolgente insomma meravigliosi! Mi stavo preoccupando per fortuna che Artemide non ha rotto il voto, sarebbe stato uno schock (o come si scrive). Grammatica fatta bene (ripsetto ad altri che ho letto), mi piace il personaggio Diana oltre ovviamente Nico e Will. Io adoro la Solangelo quindi per fortuna che è ambientato prima dell'ultimo. Quando lo continuerai conta sua una mia recensione.

12/07/15, ore 22:19

E finalmente il mistero di Diana e Artemide é stato svelato. Sono contenta che non hai fatto infrangere i voti di castità ad Artemide, anche perché sarebbe stato molto azzardato.
Un vero peccato che arrivati a questo punto della storia tu non ossa pubblicare più niente fino ad agosto, ma non preoccuparti, sapró resistere alla curiosità ;)
Allora ad agosto👋
Sara_DiAngelo

12/07/15, ore 21:17

Si, diciamo che se Zeus ha messo baby Dioniso nella sua coscia, Artemide può fare una cosa del genere con Diana,no? Sono contenta che in un certo senso Artemide non abbia infranto i voti di castità. Ma una cosa: Perché sembra sempre che a Diana piacciano Will o Nico quando in realtà non è vero? Mah... Lasciamo perdere... Il capitolo è scritto benissimo come sempre e ti capisco benissimo se non puoi aggiornare fino ad agosto. Anch'io ho lo stesso problema;) Ad agosto allora! Tua claryannamione everprior

08/07/15, ore 15:07

GRAZIEEEEE BAGABUUUUUU!!!!! Quindi restano solo tre capitoli?Peccato. ;( Non vedo l'ora di capire come avrebbe fatto Artemide ad avere una figlia e contemporaneamente non infrangere i voti di castità. Nico che lascia che qualcuno svenga addosso a lui?Questo non è normale! *si avvicina a Nico e gli tasta la fronte per sentire se ha la febbre* Va beh con Hazel non ha problemi a dimostrare affetto perciò.... lasciamo passare. Eccezionale è stato quando Diana dice"Vai all'inferno" e Nico che lo infilza alle spalle e dice"Accontentata" è fantastico! Ho ancora un sorriso ebete stampato in faccia all'idea della scena!!! Larry è stato perso* si asciuga una lacrima.Poi ci ripensa e capisce chedi Larry non gli importa niente e l'unica cosa per cui lo stima sono le feci ammazza-mostri* Will è fantastico, come sempre!!Aggiorna presto ti prego!!Voglio sapere di più!! tua claryannamione everprior

07/07/15, ore 17:28

Ciao, non ti ho mai lasciato un commento perché ho sempre dovuto leggere i tuoi capitoli in fretta, causa troppi impegni, ma da oggi sono libera (finalmente) di lasciare commenti ad ogni tuo capitolo :)
Innanzitutto volevo farti i miei complimenti perché scrivi molto bene, non mi sembra di aver trovato nessun errore di ortografia. Inoltre, la tua storia é veramente bella e coinvolgente. Mi incuriosisce molto il mistero su Diana e Artemide e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più.
Al prossimo capitolo👋

03/07/15, ore 11:12

E Larry sempre dietro eh? Anche quando affrontano mostri Larry c'è sempre? Allora potevi mettere nella profezia "tre mezzosangue e un cane"Ahahah mi sto sbellicando all'idea.Okay a parte Larry... Ma Artemide come gli è saltato in mente di tradire il proprio giuramento? Spero di saperlo presto... Capitolo scritto benissimo come sempre, molto avvincente. A presto tua claryannamione everprior

01/07/15, ore 13:07

Artemide giusto? Diana è figlia di Artemide! Che cosa buffa visto che il nome "Diana" è la versione romana di Artemide! Già quando mi hai detto che sua madre sarebbe stata una sorpresa ho pensato: Era o Artemide.(o forse qualcuno come Ecate...roba simile)E finalmente Nico entra in scena!! Evviva!!Alla frase "posso dire di avere qualche esperienza in merito" ho pensato....SOLANGELOOOO!!! Non vedo l'ora che continui!! Scrivi benissimo non ho notato nessun errore grammaticale od ortografico. A presto!! Tua claryannamione everprior

29/06/15, ore 17:19

Carina come idea,non vedo l'ora di sapere di chi è figlia Diana!!! Di sicuro di una dea visto che conosce il padre. Atena forse? Se ha preso dieci a matematica credo che sia abbastanza intelligente da esserlo.Spero che in questa ff ci siano degli accenni di Solangelo la mia OTP (Nico/Will) Spero che aggiorni presto perché sono curiosissima di sapere come continua!! Sciaiuuu tua claryannamione everprior
P.S. L'idea di Diana di lanciare il sacchetto con le feci alle empuse è eccezionale!!!Mi sto rotolando ancora dalle risate!!