I'll be your Soldier
di AlexEinfall

08/09/18, ore 18:08

È un po' che non leggo e recensisco, ma sono appena tornata dalle vacanze. Devo ammettere che un po' mi sono dimenticata a che punto della storia ero arrivata. Ma pian pianino ho ripreso tutte le file, anche perchè la prima parte del capitolo un po' mi ha depistato, ma c'è l'ho fatta. Quindi, Antonio si è rivolto a Tyrone, consigliatogli da un'amico, per darsi alla macchia. Adesso sono curiosa di sapere dove lo hanno nascosto perché è letteralmente evaporato. Antonio ha piantato su un bel casino e onestamente non mi ricordo neanche più perchè è cominciato tutto. Il classico una cosa tira un'altra ed ecco fatta la frittata. Non mi sembra un criminale. Ha fatto una scemenza dietro l'altra mettendo a repentaglio la vita di Matt. La cosa più intelligente da fare era convincere il padre a costituirsi. Tutto questo mi sà che gli si rivolterà contro. La prigione è la cosa meno peggio che possa succedergli. Per una volta che Matt ha un dubbio lo mette a tacere. Questa volta avrebbe dovuto ascoltare la sua testa, prima che Kelly faccia qualcosa di molto stupido.
Nitta

30/06/15, ore 10:52

La notizia che sta quasi per finire mi ha scombussolato un po, ci sono ancora così tante cose da scrivere...
"Vengono sempre, prima o poi" .. beh, io ho letteralmente amato qesta storia e l'avrò letta una decina se non di più di volte quindi se non ci sarà l'happe ending ci sarà una carneficina XD
Questo capitolo è un crocevia, giusto? Kelly ha capito la cazzata e ora si metterà in ginocchio davannti a Matt per scusarsi e lui lo perdonerà, vero? Ma si che è vero =) n
Ok, aspetto il prossimo capitolo e... Vogliamo un po di amore, si.

a presto, baci