Il Prezzo dell'Amore
di _Ery1999_

08/09/19, ore 05:25

Ho scovato questa piccola storia solo ora...beh è semplicemente stupenda, unica, romantica, ben scritta, coinvolgente, complimenti

12/07/15, ore 20:28

Che bel finale mi ha lasciato tanta dolcezza, inoltre non sei mai andata fuori dai personaggi fino alla fine :) brava!

11/07/15, ore 22:13

Ciao, fanfiction molto originale, personalemente adoro la coppia Dramione e penso che tu l'abbia rappresentata nel giusto modo, è un'idea interessante coinvolgere Draco nei "buoni".
Insomma... molto carina, complimenti!

07/07/15, ore 04:01

Bello e scritto bene ! Soprattutto realistico! Poi sono d'accordo con te non significa che una storia per essere realistica debba per forza sfociare in tragedia ! Va benissimo così tranquilla :) ci vediamo al prologo, non vedo l'ora :)

02/07/15, ore 12:44

Ciao! Ho appena letto entrambi i capitoli e devo farti i complimenti! Non solo questa ff è scritta bene e senza errori ma la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, finalmente qualcuno che non ha paura di descrivere la codardia intrinseca di Malfoy e che riesce a incastrarla benissimo con il coraggio di Hermione! ancora complimenti , aspetto il terzo capitolo!
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 03:54 pm)

02/07/15, ore 10:01

Ciao! Storia intrigante, entrambi i capitoli sono scritti stra bene, complimenti! Finalmente Draco si è deciso a combattere, temevo che sarebbe rimasto ad ubriacarsi in quella casa per tutto il tempo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quello della battaglia. Ti prego, ti scongiuro, non far morire nè draco nè hermione! Sono una romanticona, adoro i finali romantici, perciò non farmi versare lacrime di dolore, please!! In ogni caso però, essendo te l'autrice, scrivi il finale che secondo te si abbina meglio alla storia; se scritto bene, credo che mi piacerà ugualmente :)
Bea