Mordere
di Himes

02/09/15, ore 01:05

Nn so se te l'ho mai detto o anche solo accennato ma le tue storie mi fanno diventare particolarmente violenta, io sono una persona alquanto pacifica e tranquilla ma guai a frapporsi fra me e la lettura dei tuoi chappy che mi trasformo nell incredibile Hulk, a me piace leggere con silenzio, pace e tranquillita, mi estraneo dal resto del mondo e odio chi si insinua nel mio piccolo mondo che mi creo momentaneamente. Ecco mentre leggevo questo bel chappy molto molto hot mio nipotino mi si e avvicinato x dirmi qualcosa, ho alzato la testa dal cell molto molto lentamente e l ho guardato molto molto male x poi sbattere la mano alla cassapanca e intimidirlo col forte suono (si lo so sono un essere immondo e sono tentata fortemente di denunciarmi da sola al telefono azzurro) a mia discolpa posso dire che e colpa tua e del tuo capitolo altamente lime che mi ha fatto andare in pappa il cervello. L'usare la prospettiva dello specchio é una cosa che mi é piaciuta parecchio, sensuale ma allo stesso tempo caloidoscopica anni '70, ma pienamente coerente con le atmosfere psichedeliche e allucinogene (so che psicadelico e allucinogeno sono aggettivi molto forti che possono sembrare negativi e che da molti punti di vista potrebbe sembrare che nn ci attacchino nulla con la tua fic, ma io intendo in positivo una cacofonia di suoni, odori, vedere colori e contorni in maniera più vivida come in un sogno) di questa fic oltre che decisamente azzeccata con i toni di decadimento e abbandono quasi noire dell ambiente.

17/08/15, ore 17:09

*cade a terra in preda ad una crisi mistica, rantolando "sterek sterek sterek" prima dell'arrivo del micio-soccorso, con tanto di massaggio cardiaco (alias: farsi le unghie sulla maglietta, per poi pisolare sulla pancina)* @-@ ok, ci sono... anche se mi hai messa KO con questo capitolo!! >.< accidenti a te, adoro troppo le tue storie e come scrivi e ogni volta ci rimetto (e dire che mi ero preparata anche psicologicamente xD). Scusa il ritardo della rece, ma sono tornata solo ieri e finora ho avuto da fare =.= uff...
Finalmente questi due stanno arrivando al momento principale di questo incontro, anche se lo tirano per le lunghe xDDD (per la nostra disperazione :3). Sono troppo belli!! Comunque Stiles dovrebbe muoversi, insomma, che lo violenti e via!! T-T ...sto diventando violenta, non va bene ç.ç *beve succhino per calmarsi* (e sono anche più matta del solito, perdono :P). Alla prossima e spero che tu abbia passato un buon ferragosto :D
Bacii!! Raven :*************

15/08/15, ore 21:16

Ma è stupendooo!! Mi aspetto del sesso nel prossimo capitolo, TANTO sesso! È tutto descritto molto bene e certe volte ti fa perdere tra le sensazioni che provano per quanto sono ben descritte!! Quando lo chiama love bites mi fa impazzire!! È una cosa troppo sexy e porno e vedere Stiles che si prende gioco di lui così sensualmente è troppo per me!!
Bravissima honey!! *_*
Kiss kiss
Nat

15/08/15, ore 19:58

Te prego! Non ti bloccare D:
Noi abbiamo bisogno della continuazione !!
Non puoi lasciarci così, sappilo u.u

Cooooomunque rieccoci qui a recensire!
Che dire, sono ancora li che guardo l'ultima parola e dico "e poi??" xD
Come ho già avuto modo di dirti nei capitoli precedenti il tuo modo di scrivere mi piace molto, riesci a buttare lì frasi che, solitamente, in un qualsiasi altro racconto risulterebbero superficiali e frivole facendole invece diventare leggere e interessanti ( non so se mi spiego) ti copiencollerei la frase che mi ha fatto pensare ciò ma sono dal cellulare ed e un casino! :P
Nel dubbio, se non si era capito, é un complimento xD
Che altro aggiungere?
Beh, la descrizione degli atti anche così dettagliata non risulta pesante, anzi.
Ah, di solito la parola "cazzo" intesa proprio come pene nei racconti mi disturba (non so perché LOL) ma qui in questo racconto sono riuscita a far mela andare giù, o meglio, ci sei riuscita! (Suona male ma é così xD)

Rinnovo la mia preghiera: continua per favore!!!!!
Non importa quando basta che non la interrompi u.u

Ora devo andare però, spero di aver detto tutto quello che dovevo!
Ancora complimenti, sei bravissima!

Un bacio e buon ferragosto anche se in ritardo xD

Nerissa <3

27/07/15, ore 23:56

Oddio nn so proprio che scriverti x recensione, ormai ci diciamo tutto privatamente quindi nn vorrei essere ripetitiva. Ti posso solo dire che ho fatto un piccolo esperimento (sorriso mefistofelico), ti ricordi quando ti ho detto che ero entrata in fissa x alcune canzoni di Queer as folk e che ero rimasta fino alle 2di notte a cercarle ??? Ecco diciamo che una volta scaricate, le ho usate come colonna sonora di questa storia, e devo dire che leggerla con le musiche di Queer as folk di sottofondo fa tutto un altro effetto. Rende le scene piu vivide e reali, quest ultimo capitolo in particolare l ho associato a Full Frontal - You think you're a man.

22/07/15, ore 23:23

OH MIO DIO! È proprio il caso di dirlo!! Davvero complimenti! Adoro le descrizioni super dettagliate di ciò che accade e ciò che pensano e provano Stiles e Derek!!
Nat

22/07/15, ore 18:35

La tua abilità nel tirare avanti la storia sul filone del..."Ecco, adesso lo fanno"... "no, aspetta, non ancora" è incredibile xD

fai penare i tuoi lettori un sacco! Ma non è una cosa negativa, nonostante la storia sia descritta nel dettaglio c'è sempre quel "Vedo non vedo" che ti lascia quel senso di necessità, in somma, non si può smettere di leggere questa storia. Bisogna leggerla, per sapere quando arriverà il momento!
I personaggi poi sono caratterizzati molto bene. I sentimenti di Derek sono chiari, cristallini e non si fa fatica ad immedesimarsi in lui! I suoi dubbi, le sue paure, le sue incertezze sono così vivide che ho quasi creduto fossero le mie xD
In somma. Un'ottima caratterizzazione. Anche per questo nuovo Stiles più mascolino e deciso! (subentra la psicologa che è in me) ---> Credo che più in la nella storia ci troveremo a fare i conti con uno Stiles più fragile, come se quello che fa lo facesse per paura o mancanza di legami profondi! Ovviamente le mie sono tutte congetture lol
Però non si sa mai.
Che dire, ottima storia, ottimo lessico, ottimo tutto!

in tanto la storia è finita tra le seguite, così mi terrò aggiornata sul seguito.
Un bacione

Nerissa

22/07/15, ore 17:49

Questo scambio di ruoli mi ha lasciata un po' spiazzata, lo ammetto, tutto sommato però la storia "tira" xD e con l'andare degli avvenimenti non ci si fa nemmeno più caso! (o quasi) Ora, non ho ancora letto gli altri due capitoli ma in questo qui ho quasi pensato che oltre al carattere remissivo il nostro caro Derek sarebbe stato anche il passivo della coppia. (spero di no, ovviamente. Derek è pur sempre Derek!)
Ma non importa ù.ù Tanto ormai la storia è iniziata e credo che andrò fino in fondo nonostante tutto! Ma sorvolando su queste cose, devo ammettere che la storia in se non è male e che da come è stata scritta scivola via come l'acqua (in somma, non è affatto pesante) E questa è una cosa ottima!
Molto erotica e anche introspettiva, questa guerra interiore di Derek l'hai resa molto bene. Quindi complimenti (:

Ora fuggo a leggere il seguito!
So che non ha molto senso recensire il primo capitolo di una ancora in corso, ma ci tenevo a darti una mia opinione!

Un bacione
Nerissa!

22/07/15, ore 17:13

Oddio, è meraviglioso!!! *___* ho semplicemente amato tutto di questo capitolo, è molto (direi tanto xD) dettagliato, ma non mi disturba per niente perchè oltre a quello rendi chiari quali siano i sentimenti che animano Derek per tutto il tempo e lasci trasparire quelli di Stiles (che per me è già cotto xD almeno del suo fisico di certo). Non me lo aspettavo uno Stiles alla fine così sensuale, quasi ammaliatore, ma l'idea mi piace moltissimo *-* perciò continua così che stai andando alla grande!!
Aspetto il prossimo :D spero a presto!!
Baciii!! Raven :**********

09/07/15, ore 18:49

Anche questo secondo capitolo è strabiliante!! Davvero! Cavoli non si può non andare avanti a leggere questa fanfic!! È davvero stupenda! Complimenti Himes! Continua così ;)

09/07/15, ore 16:27

Complimenti per la storia! È davvero stupenda e intrigante!! La trama è fantastica e la storia è molto travolgente!! Aspetto con gioia il prossimo capitolo che immagino sarà fantastico!! Ancora complimenti! È una delle migliori fanfic sterek che abbia mai letto su questo sito!

07/07/15, ore 13:26

Oddio quante similitudini questo chappy con Queer as folk, la parte dove gli chiede cosa gli piace fare e poi piu specificatamente cosa gli piace fare a letto, e lui che risponde in modo innocente e fuori luogho xk nn ha compreso la malizia delle domande, o la parte dove gli chiede ti piace questo e Derek come Justin risponde di si anche senza avere la minima idea di cosa si tratti, o ancora la parte del rimming e la guida spericolata di Stiles alla Brian Kinney. Anche se io preferisco paragonarla alla guida di Ace Ventura missione Africa, cavolo hai descritto la scena in modo epico e magnifico, senza pero spezzare la l atmosfera erotica e leggermente imbarazzante che si era venuta a creare, nn hai rovinato la scena esagerando con la comicita ma l hai invece alleggerita con la giusta dose di umor rimanendo comunque credibile xk avanti Stiles che guida é un pericolo publico e un pericolo x se stesso, ammettiamolo. Ho adorato quella parte, mi hai fatto ridere tanto nonostante l ora, ci mancava solo Stiles che se ne usciva con una frase del tipo "parcheggio perfetto", avrebbe completato con la guida da squinternato e la faccia traumatizzata di Derek in stile oddio sto x morire io credevo dovessimo andare a scopare nn a sfracellarci contro il primo muro sulla nostra strada. Il bello di questa storia é che anche se ha tante similitudini con Queer as folk allo stesso tempo ha del tuo che differenzia molto e molti aspetti. Se ne avvicina ma allo stesso tempo se ne distacca, in un modo affascinante.

07/07/15, ore 12:03

Stupendo, davvero. Adoro come scrivi, i dettagli in ogni particolare,come hai rimodellato i personaggi, brava davvero! E poi la trama é, si.. Aaddio, ciao e arrivederci, io non ne esco viva. Poi Derek sfigatello mi fa troppo ridere daii ahahahaha, lo voglio vedere senza controllo con quel figone di Stiles u.u Al prossimo capitolo, spero aggiorni presto! :*

06/07/15, ore 23:20

Oddio, stupendo!!! *_* appena ho letto la risposta e la notizia dell'aggiornamento mi sono precipitata. Stiles... non ha un briciolo di vergogna!! xD ahahahah oddio, mi ha fatto morire con le sue richieste e la sua passione fuori ogni immaginazione, ero quasi certa che avrebbe violentato lì Derek in un attimo, è stato bravo a resistere (...ma immagino che dopo il letto lo violenterà su ogni superficie verticale o orizzontale disponibile da qui all'eternità). Derek è più in crisi che mai :3 povero lupacchiotto, spero che dopo questa avventura si faccia una cultura per certe cose tramite internet o Stiles (più attendibile e non ha bisogno di caricamenti xD ahahah). Sono curiosissima riguardo cosa accadrà il "temutissimo" giorno dopo u.u e se ci sarà il classico gelo e se sì da parte di chi. Aggiorna presto, ti prego!!
Ciao!! Raven :***

01/07/15, ore 12:28

Cavolo gente, questa è la mia ragazza!!
Mi devi concedere qualche parolaccia all'interno di questa recensione perché cazzo, non mi deludi mai!
Sono davvero contenta di come hai iniziato questa storia. come tu sai era da un pó che volevo leggere una cosa così e sapevo che l'unica in grado di darmi quello che volevo eri tu.
Il primo incontro mi ha ricordato quello tra brian e Justin, e su questo non ho bisogno di dire altro. Sai quanto amo quei due, quindi ti lascio immaginare la mia reazione. Li trovo già perfetti insieme, è normale tutto questo!? Stiles è proprio come lo volevo, un ragazzo che non ha paura di prendersi quello che vuole. Sarò ripetitiva ma sapevo che tu mi avresti capita anche in questo caso. Derek lo devo ancora inquadrare, ma per il momento il ragazzo mi piace. Ovviamente non ha esperienze con gli uomini per via del suo passato da "etero" e sapere che sarà stiles ad aiutarlo con questo mi fa saltare di gioia. Sicuramente dopo essere stato con lui, con una donna non ci va neanche se lo pagano. Questa storia "niente baci al di fuori del sesso" sarà interessante da vedere. Cedono dopo 5 minuti quei due, o faranno sesso in continuazione xD
Love bites è un soprannome che già amo, mi ci sono già affezionata!
Bene mia cara, ti ringrazio per l'ennesima volta, perché te lo meriti!!
Ci vediamo al prossimo capitolo (anche se noi ci sentiamo sicuramente prima) che non vedo l'ora di leggere!!
Un bacio grande 😍❤️