J'y Suis Jamais Alle
di Danail

03/07/15, ore 21:38

Salve! Era da tanto che non entravo su EFP e quando l'ho fatto mi sono ritrovata la bellezza di due nuovi capitoli XD. Innanzi tutto vi chiedo scusa per il mio enorme ritardo, ma come ho già detto ultimamente non ho avuto il tempo di connettermi. Comincio col dire che il testo è scritto benissimo, non ci sono errori grammaticali tranne alcuni piccolissimi di battitura, ma assolutamente nulla di grave. Detto questo, passiamo alla storia in sè. Di questo terzo capitolo la parte che mi ha più colpita è stato il racconto di Ottavio riguardo al suo passato, non mi aspettavo che avesse avuto un'infanzia così triste, mi dispiace per lui. Poi vabbè, mi fa troppo ridere la "seconda personalità" che Alan si è creato, lui nei panni di un artista non riesco proprio a vedercelo. Con quel nome che si è inventato poi XD. Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti il rapporto tra quei due, l'ultima scena del terzo capitolo è stata davvero bella. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao! ~Yamikawa