I'm here, next to you

JESSICA EVERETT CRISS
QUESTO CAPITOLO MI HA UCCISA LO CAPISCI CHE MI HA UCCISA
MI HA UCCISA
U C C I S A

CIOE' BLAINE CHE FA TUTTO IL FREDDO PERCHE' KURT STA USCENDO CON UN ALTRO E KURT CHE E' TIPO "NON FARE IL FREDDO FAI IL GELOSO BLAINE FAI IL GELOSO" ALLORA BLAINE FA IL GELOSO E BLAINE IO TE L'HO GIA' DETTO CHE TI AMO?
DARREN TI PREGO PORTATI PURE BLAINE AL GIFFONI PERCHE' LO VOGLIO BACIARE- NO OKAY E' GAY E FIDANZATO QUINDI MI LIMITO AD ABBRACCIARLO MA E' UN GENIO CAPISCI? CAPISCI CHE E' UN GENIO?
Cioè non proprio un genio è solo un pulcino innamorato MA QUEL DISCORSO JESSICA
QUEL DISCORSO
Quando dice che Chandler è fortunato semplicemente perché ha visto Kurt e nemmeno se rende conto, dio quanto è vero ç_ç
Amore della ziaaaaaa ti prometto che te lo faccio vedere.
Non so come ma ci devo pensare.
E oddio non ci posso credere finalmente si sono dichiarati amore eterno (no okay non proprio ma chissene frega, sono sulla strada giusta) e sono così dolci che- che io non so cosa voglio fare, okay?
Mi sento impotente.
Devo fare qualcosa.
*va a comprare biglietti per Lima*
ODDIO MA TU TE LI IMMAGINI QUANDO SI VEDONO OH MIO DIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI VIENE DA PIANGERE LI VOGLIO VEDERE CIOE' VOGLIO CHE SI VEDANO E IO AIUTO COME FACCIO IO MUOIO OKAY? IO MUOIO PROPRIO E AIUTO.
Non ce la faccio.

02/07/15, ore 11:32

Mi si è sciolto il cuore.
Io ho avuto la stessa esperienza di Blaine e Kurt (purtroppo è finita male), e so cosa significa amare una persona che non hai mai visto realmente, che non hai mai baciato, toccato, abbracciato. È autodistruttivo. Ma ne vale la pena, anche solo vedere quel "ti amo" scritto la mattina presto.
Ti senti con le spalle al muro, ti senti impotente quando pensi a tutte quelle persone che possono toccare e guardare chi ami, mentre tu sei a chilometri di distanza.
Il discorso che ha fatto Blaine, mi ricorda molto quello che feci io un tempo.
E giuro, è stato come riaprire una porta chiusa con il catenaccio a doppia mandata.
È una FF stupenda, e la amo (sempre di più) ad ogni capitolo.
Complimenti :)

-la stronza

30/06/15, ore 22:46

Ehy ciao!!!
Capitolo fenomenale *-* Poi si non è andata tanto male dai!!! Anzi... Meglio di quel che mi aspettassi xD
Ora però manca la "ciliegina" sulla torta, ovvero l'incontro di Kurt e Blaine u.u
Non vedo l'ora!!!! *-*
Come al solito aspetto il prossimo capolavoro!! ^-^

30/06/15, ore 14:18

Heyy, amo questa storia infatti l'ho praticamente appena scoperta e ho letto tutti i capitoli in una volta. E tutto bellissimo, mi piace la trama e soprattutto il modo in cui l'hai sviluppata. Anche io volevo andare a vedere Darren al Giffoni visto che poi abito vicino ( sono di Salerno) ma non sono riuscita a prendere i biglietti :( ma comunque credo che andrò almeno per il blue carpet, speriamo di vederlo. Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire se Kurt e Rachel andranno a Lima.
Alla prossima.

30/06/15, ore 13:18

Inizio con il dirti che sono molto contenta per te, perché anche io farei di tutto per vedere Darren, ma non ne avrò la possibilità. Goditi quel momento, magari digli che tutti quelli che sono rimasti a casa (o che, come me, sono addirittura in un altro Paese) lo amano ugualmente.

Parliamo del capitolo. No, magari è meglio se non ne parliamo perché potrei piangere. Dividiamo la recensione in più punti:
1) Blaine geloso. Si può non amarlo?
2) Rachel che fa riflettere Kurt. Ci voleva, ci voleva, ci voleva.
3) I klaine che confessano il proprio amore. Io... potrei morire, capisci? Ci sono stati tanti momenti fluff che ho adorato.

21:54
Credo di amarti.
(Te lo voglio dire da così tanto tempo, non hai idea.)

21:55
Stupido. Stupido. Stupido di nuovo.
(Io aspetto da così tanto tempo che tu me lo dica, non puoi immaginare.)

Questa è stata la mia parte preferita. La scriverò sul mio diario,  nella pagina in cui metto tutte le citazioni e le frasi più belle.

4) Ultimo ma non ultimo: Kurt che andrà a Lima. Scherziamo? ALLELUIA!

Io ti saluto. A presto!

Lee