Cosa faremo?
di Sab22

30/06/15, ore 14:51

Sab! Che bello, un nuovo capitolo *^*
E, visto che c'è solo un errore, parto da quello! ;)
"[...] Non può essere che mi è sfuggito... [...]". Allora, "che mi è sfuggito", stona un po'.
Ti dico con cosa puoi sostituirlo e poi scegli tu quale usare: o lo sostituisci con "non può essere che mi sia sfuggito", o con "non può essermi sfuggito". Scegli tu, sono entrambi corretti! ^^
C21 cattivo me lo facevo più crudele... va bene, almeno non è più un problema. Credo. Spero XD
Che bello quel posto, vorrei esistesse davvero. Immagini che fonte d'ispirazione sarebbe? In più anche un luogo tranquillo per riflettere, come si dice in questo capitolo.
Goten che vuole insegnare a Marron il percepire le aure? Hihi, chissà se oltre ad essere il suo maestro sarà anche altro (e dire che mi piace la Marron/Trunks, adesso non sembra proprio xD)!
Finalmente 21, 17 e 18 si sono ritrovati! *spara fuochi d'artificio*
Povero, lo abbracciano tutti troppi forte! Dai, almeno è felice di rivedere sorella e ragazza. Trunks mi sembra deluso dal fatto che 21 non gli abbia detto niente, e forse anche infastidito dall'arrivo del cyborg. Mah, non so xD
Aww... amica ma mi rendi felicissima! :') essere citata in un capitolo mi riempie il cuore di gioia, davvero! <3 Di nulla, per me è un piacere dare consigli e recensire!
Alla prossima Sab :*